Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

scommentus scommentus 18/11/2012 ore 09.41.11
segnala

(Nessuno)meglio giovinco o il faraone?

hihihihihihihihihihi
RoraNapoli91 RoraNapoli91 18/11/2012 ore 09.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: meglio giovinco o il faraone?

Giovinco ha l'età di Cavani ed ha 6 anni in più di El Sharaawy...Credo che in questo momento i numeri parlino da soli ;-)

Cmq è davvero IMPRESSIONANTE questo ragazzo, è davvero bravo!
17163678
Giovinco ha l'età di Cavani ed ha 6 anni in più di El Sharaawy...Credo che in questo momento i numeri parlino da soli ;-) Cmq è...
Risposta
18/11/2012 9.48.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 18/11/2012 ore 11.15.36 Ultimi messaggi
segnala

hanno qualità diverse!
credo che giovinco sarà il futuro sostituto di cavani!! :-)
RoraNapoli91 RoraNapoli91 18/11/2012 ore 11.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: Cavani è una prima punta..Giovinco è una seconda punta o un trequartista, hanno caratterstiche completamente diverse.
17163829
@ robjob: Cavani è una prima punta..Giovinco è una seconda punta o un trequartista, hanno caratterstiche completamente diverse.
Risposta
18/11/2012 11.58.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/11/2012 ore 12.04.41
segnala

TristeRE: meglio giovinco o il faraone?

Purtroppo a Giovinco gli hanno fatto credere che era il nuovo Del Piero o il suo erede naturale e anzichè stimolarlo c'è stato l'effetto contrario: la smania di fare meglio lo porta a fare tanto movimento e pochi fatti, tutto fumo e niente arrosto...anche ieri sera fa la cosa difficile saltando due difensori della Lazio con controllo al volo a seguire, entra in area e la mette a lato (manco di poco) a Marchetti battuto...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 18/11/2012 ore 12.31.39 Ultimi messaggi
segnala

scommentus scrive:
meglio giovinco o il faraone

INSIGNE..e tra poco raddoppieranno pure! Con anche Roberto! :hehe
excristian1977 excristian1977 18/11/2012 ore 12.35.09 Ultimi messaggi
scommentus scommentus 18/11/2012 ore 14.14.02
segnala

robjob scrive:
credo che giovinco sarà il futuro sostituto di cavani!! smile

che c entra cavani con el92?
CiapaRattt CiapaRattt 18/11/2012 ore 14.21.32
segnala

Azzurro72 scrive:
Purtroppo a Giovinco gli hanno fatto credere che era il nuovo Del Piero o il suo erede naturale e anzichè stimolarlo c'è stato l'effetto contrario: la smania di fare meglio lo porta a fare tanto movimento e pochi fatti, tutto fumo e niente arrosto...anche ieri sera fa la cosa difficile saltando due difensori della Lazio con controllo al volo a seguire, entra in area e la mette a lato (manco di poco) a Marchetti battuto...

Non si può nemmeno avere tutto...
Non si può pretendere di avere velocità al fulmicotone e pretendere di fare tutto perfetto.
Le prime partite era scarsissimo, lo ammettevo anche io, lo avrei mandato via a calci nel deretano.
Adesso è inamovibile, poche balle...
scommentus scommentus 18/11/2012 ore 14.22.25
segnala

CiapaRattt scrive:

Non si può nemmeno avere tutto...
Non si può pretendere di avere velocità al fulmicotone e pretendere di fare tutto perfetto.
Le prime partite era scarsissimo, lo ammettevo anche io, lo avrei mandato via a calci nel deretano.
Adesso è inamovibile, poche balle..

chi sarebbe inamovibile???
CiapaRattt CiapaRattt 18/11/2012 ore 14.28.55
segnala

scommentus scrive:
chi sarebbe inamovibile???

Giovinco.
Attualmente è meglio anche di quaglia.
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 18/11/2012 ore 14.31.47
segnala

sti cazzi, e se è meglio del Quaglia avvalora ancora di più il quanto sia scarso sto campionato
scommentus scommentus 18/11/2012 ore 14.41.56
segnala

CiapaRattt scrive:
Giovinco

ahah ma se quaglia nn gioca mai,,, anche vargas e' meglio di quaglia ora visto ke ha in se una tripletta in uefa
angelinacommedore angelinacommedore 18/11/2012 ore 14.43.42
segnala

@ scommentus:

giovinco... :-( :-( :-( :-( ;-)
CiapaRattt CiapaRattt 18/11/2012 ore 14.47.18
segnala

scommentus scrive:
ahah ma se quaglia nn gioca mai,,, anche vargas e' meglio di quaglia ora visto ke ha in se una tripletta in uefa

Ragionare con te è come sperare di arrivare in cima al monte bianco arrampicandosi coi denti.
Ma il cretino in effetti sono io che ti dedico tempo.
scommentus scommentus 18/11/2012 ore 14.58.39
segnala

CiapaRattt scrive:

Ragionare con te è come sperare di arrivare in cima al monte bianco arrampicandosi coi denti.
Ma il cretino in effetti sono io che ti dedico tempo.

infatti sei un cretino che reputi giovinco un campione e meglio di el92
Azzurro72 Azzurro72 18/11/2012 ore 15.54.07
segnala

SorpresoRE: meglio giovinco o il faraone?

Hanno caratteristiche diverse: El Sharaawy è di ruolo attaccante esterno sinistro, ma può giocare da trequartista o seconda punta; Giovinco nasce come trequartista e può essere impiegato come seconda punta...il Faraone è più attaccante puro di Sebastian...
Eu.Catanista Eu.Catanista 18/11/2012 ore 15.57.52 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
credo che giovinco sarà il futuro sostituto di cavani!!

ne capisci davvero tanto di calcio sìsì
RoraNapoli91 RoraNapoli91 18/11/2012 ore 16.12.28 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Hanno caratteristiche diverse: El Sharaawy è di ruolo attaccante esterno sinistro, ma può giocare da trequartista o seconda punta; Giovinco nasce come trequartista e può essere impiegato come seconda punta...il Faraone è più attaccante puro di Sebastian...

Sei stato sui uichepedia, eh?:hoho
Azzurro72 Azzurro72 18/11/2012 ore 16.34.19
segnala

PerplessoRE: meglio giovinco o il faraone?

@ RoraNapoli91: Per essere precisi e non incappare in errori...wiki è abbastanza attendibile e fornisce notizie plausibili...
assotiscass assotiscass 18/11/2012 ore 16.44.05 Ultimi messaggi
segnala

quello che sta facendo mustafa' alias il faraone in questo momento giovinco lo ha fatto a parma,ovvio che se giochi in una provinciale hai possibilita di metterti in mostra,giovinco lo ha fatto a parma mentre il faraone lo sta facendo al milan..viva le provinciali...
juve30 juve30 18/11/2012 ore 17.21.27
segnala

@ assotiscass: vediamo se riesci a spiegarlo a scommentus :hoho
scommentus scommentus 18/11/2012 ore 19.00.19
segnala

assotiscass scrive:
quello che sta facendo mustafa' alias il faraone in questo momento giovinco lo ha fatto a parma,ovvio che se giochi in una provinciale hai possibilita di metterti in mostra,giovinco lo ha fatto a parma mentre il faraone lo sta facendo al milan..viva le provinciali...

ma che ha fatto giovinco??? in nazionale subito si e' perso,,, giovinco gia sta infilando anche nell italia,rosikate ,, la differenza c e e si vede,,, il faraoninho
libera.s85 libera.s85 19/11/2012 ore 00.45.24 Ultimi messaggi
segnala

El92 ha diversi anni in meno di Giovinco che oramai ha dimostrato quel che può fare, ottimo giocatore buona tecnica ,ma non è un fenomeno. Il Faraone è una promessa, tra 4 5 anni sicuramente sapremo qualcosa di più e inizieremo a tirare le somme.
17165969
El92 ha diversi anni in meno di Giovinco che oramai ha dimostrato quel che può fare, ottimo giocatore buona tecnica ,ma non è un...
Risposta
19/11/2012 0.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
80boy 80boy 19/11/2012 ore 01.14.25 Ultimi messaggi
segnala

scommentus scrive:
hihihihihihihihihihi

Meglio il tuo portiere o un portiere d'albergo?????? :many :many
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/11/2012 ore 13.03.31
segnala

credo che la domanda sia ironica....sono giocatori che appartengono a 2 categorie diverse, giovinco, 25 anni è discreto...EL 20 anni è un grande giocatore, un predestinato....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/11/2012 ore 13.05.13
segnala

a proposito del discorso sulle provinciali dove sarebbe piu facili...vucinic all eta di EL cioè campionato iniziato a 20 anni e concluso a 21...giocava nel lecce...12 partite un gol....fare tanti gol a 20 anni è straordinario....
picchiasebino01 picchiasebino01 19/11/2012 ore 13.28.14
segnala

minesotaRED.7 scrive:
12 partite un gol.

adesso ne ha 29 e ne ha fatti due...ha raddoppiato...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/11/2012 ore 13.34.41
segnala

picchiasebino01 scrive:
adesso ne ha 29 e ne ha fatti due...ha raddoppiato

è ma quando comincerà a segnare vucinic....te la ricordi sta frase? non ha mai cominciato :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2012 ore 13.36.01 Ultimi messaggi
picchiasebino01 picchiasebino01 19/11/2012 ore 13.38.20
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
i goal arriveranno, eccome che arriveranno...

peccato che allora nn ci sarà piu nessuno di noi...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2012 ore 13.51.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: questo è dubbio... Chi è anti-juventino sicuramente pregherà perché accada più tardi possibile... :-)))
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/11/2012 ore 13.57.23
segnala

swecondo me presto vucinic maturera e comincera a fare tanti gol...in fondo ha solo 30 anni...diamogli tempo...non bruciamoli questi giovani
picchiasebino01 picchiasebino01 19/11/2012 ore 14.01.26
segnala

minesotaRED.7 scrive:
.non bruciamoli questi giovani

bisogna avere pazienza con i giovani...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/11/2012 ore 14.04.48
segnala

comunque spalletti ha fatto un lavorone su vucinic...da centravanti l ha trasformato in esterno, in vice amantino mancini....diceva è inutile avere una prima punta che fa 6 gol l anno....
picchiasebino01 picchiasebino01 19/11/2012 ore 14.07.33
segnala

minesotaRED.7 scrive:
diceva è inutile avere una prima punta che fa 6 gol l anno....

infatti quando si infortunò totti preferì far giocare taddei centravanti...
Eternauta70 Eternauta70 21/11/2012 ore 09.29.56 Ultimi messaggi
segnala

El Sharawy sta andando benissimo, ma bisogna essere più attenti nei giudizi... se avrà continuità sarà un grande, ma lo sapremo fra almeno un paio di campionati... io credo che crescerà bene ma insomma, aspettiamo, 13 partite sono poche per dare un giudizio su una carriera... per ora è un ottimo inizio, poi si vedrà... certo se cresce bene sarà utile in nazionale...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/11/2012 ore 12.34.31
segnala

Eternauta70 scrive:
El Sharawy sta andando benissimo, ma bisogna essere più attenti nei giudizi.

per ora ci limitiamo a constatare che nella storia del calcio italiano ( a parte lamela fino alla settimana scorsa) non c era mai stato un capocannoniere , miglior marcatore, a 20 anni....mai era successo
Eternauta70 Eternauta70 21/11/2012 ore 13.44.06 Ultimi messaggi
segnala

a me piace tantissimo el sharawy e magari fosse venuto alla juve, io ci speravo l'anno scorso, altro che immobile! è sicuramente uno dei migliori 20 enni negli ultimi 20 anni, e mi auguro che continui a migliorare, sto solo dicendo che preferisco evitare giudizi affrettati su un ventenne, perché tanti poi fanno la fine di cassano e balotelli o di aquilani per motivi diversi... un campione ci diventi nel tempo col lavoro e col fisico che regge... e gli auguro sinceramente di avere tutti e due, potenzialmente è un campione non c'è dubbio... e poi mi è pure simpatico nonostante la maglia che indossa :-)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/11/2012 ore 14.04.11
segnala

Eternauta70 scrive:
cassano e balotelli

pero c è da dire che i gol che sta facendo con costanza EL questi 2 non li hanno mai fatti in vita loro.....per me gia da li vedi la differenze fra 2 buoni giocatori e un grande giocatore....
Eternauta70 Eternauta70 21/11/2012 ore 14.20.40 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
pero c è da dire che i gol che sta facendo con costanza EL questi 2 non li hanno mai fatti in vita loro.....per me gia da li vedi la differenze fra 2 buoni giocatori e un grande giocatore....

indubbiamente, e questo nonostante abbia (secondo me) meno tecnica di quei due matti :-)
poi bisogna dire che non so quante volte sia capitato a cassano e balotelli di giocare 10 partite di seguito, fra espulsioni esclusioni disciplinari e cavoli vari... decisamente un'altra testa direi... mi stupirei se non fosse il futuro dell'attacco della nazionale, ci vorrà testa e fortuna, ma sul fatto che giovani della sua età ce ne siano veramente pochi al suo livello non ci piove... spero di aver chiarito come la penso, non intendevo assolutamente criticarlo, e il paragone con giovinco francamente è abbastanza ridicolo, ecco posso dire che giovinco ERA una promessa, e oggi è a seconda dei punti di vista, un pippone, un discreto giocatore o uno bravo... sicuramente NON un campione (per me è discreto, non eccezionale ma manco un pippone). El Sharawy, non è un campione, ma ha tempo e doti per diventarlo, e onestamente glielo auguro... peccato solo per la maglia che porta...
TATORE80 TATORE80 21/11/2012 ore 14.29.02 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/11/2012 ore 14.32.11
segnala

Eternauta70 scrive:
poi bisogna dire che non so quante volte sia capitato a cassano e balotelli di giocare 10 partite di seguito,

mai, sono proprio mezzi giocatori su questo...comunque tecnicamente cassano è superiore a EL...ma balotelli no...tecnicamente è meglio EL....
libera.s85 libera.s85 21/11/2012 ore 14.50.49 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
mai, sono proprio mezzi giocatori su questo...comunque tecnicamente cassano è superiore a EL...ma balotelli no...tecnicamente è meglio EL....

quoto ..balotelli ha più fisico potenza nel tiro , e anche grande personalità ...purtroppo è un coglione ..
Il faraone permettetemi il paragone mi ricorda Sheva , e magari lo diventasse ..Sheva non era un fenomeno assoluto,ma sapeva far tutto è stato un giocatore silenzioso, forte ,portato al sacrificio e ha saputo trascinare la squadra a diverse vittorie.
topopigro68 topopigro68 21/11/2012 ore 14.55.05 Ultimi messaggi
segnala

beh che sheva non fosse un fenomeno,per fenomeno intendo i ronaldo quello brasiliano i messi o per salire i maradona o i pelé,però era comunque un top player che segnava e faceva segnare non al livello di van basten ma nemmeno esageratamente sotto......per el sha... aspetterei l'anno prossimo,inteso come prossimo campionato,per quest'anno credo che 20 gol siano alla sua portata tranquillamente ma è nel prossimo campionato che si vedrà se il milan e l'italia hanno trovato l'attaccante per i prossimi 10 anni.........
libera.s85 libera.s85 21/11/2012 ore 14.59.12 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
beh che sheva non fosse un fenomeno,per fenomeno intendo i ronaldo quello brasiliano i messi o per salire i maradona o i pelé,però era comunque un top player che segnava e faceva segnare non al livello di van basten ma nemmeno esageratamente sotto......per el sha... aspetterei l'anno prossimo,inteso come prossimo campionato,per quest'anno credo che 20 gol siano alla sua portata tranquillamente ma è nel prossimo campionato che si vedrà se il milan e l'italia hanno trovato l'attaccante per i prossimi 10 anni.........

certo Sheva è stato sicuramente un top player , un grande campione ....quello che voglio dire è che non vedo in El92 un futuro fenomeno alla Messi ,perchè non lo è , ma potrebbe tranquillamente diventare un grandissimo, io me lo auguro per il Milan , per la nazionale e anche per lui.
KioKen KioKen 21/11/2012 ore 15.05.45 Ultimi messaggi
segnala

Per me i due giovani più forti sono El Sharaawy e Lamela, io credo che il secondo a lungo andare diventi meglio del faraone, ma per ora sono alla pari. Ovviamente El Sharaawy segna di più perchè nel milan non c'è nessun altro che riesce a metterla dentro e la squadra gioca per lui (non su di lui come con Ibra). Lamela parte da dietro e con dribbling e corsa arriva in area e crea azioni pericolose. Con Osvaldo e Totti è un pò più difficile segnare sempre, ma per ora ha già un bel bottino.
Il calcio italiano si mantiene su questi elementi e qualche altro. Lasciate stare per favore Giovinco e guai se si risveglia!!
Randy.86vr Randy.86vr 21/11/2012 ore 15.16.31 Ultimi messaggi
segnala

Mettere a confronto El Sharaawy é Giovinco è come confrontare lo champagne e il tavernello......dai su....
topopigro68 topopigro68 21/11/2012 ore 15.45.54 Ultimi messaggi
segnala

se el sharawy è un campione messi è un extraterrestre e maradona e pelé sono Dio e e Allah........non facciamo voli pindarici per ora el sha......è uno che segna se viene servito per segnare quindi un ottimo finalizzatore come lo era inzaghi che però tecnicamente non era il massimo solo che aveva quello che manca a tanti attaccanti magari tecnicamente fortissimi il fiuto del gol.......
libera.s85 libera.s85 21/11/2012 ore 19.19.49 Ultimi messaggi
segnala

Figuratevi che secondo me quello che poteva essere il migliore di tutti era Pato ma purtroppo è un giocatore fragile e senza personalità , uno che non riesce a farti interamente metà stagione ( quando va bene :hoho) non sarà mai nessuno , ma se Dio un giorno dovesse ridagli i muscoli e il cervello diventerebbe un vero campione, peccato che non succederà mai .
RoraNapoli91 RoraNapoli91 21/11/2012 ore 22.00.47 Ultimi messaggi
segnala

Intanto El Sharaawy ha segnato ancora, contro l'Anderlecht....

E il Pocho Lavezzi ha fatto una doppietta ai danni della DInamo Kiev:love
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 22/11/2012 ore 01.20.32 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
E il Pocho Lavezzi ha fatto una doppietta ai danni della DInamo Kiev

:pianto
5p.iano 5p.iano 22/11/2012 ore 14.07.18
segnala

@ Cuore.azzurro85: l anno scorso a castel volturno parlavo ko un giornalista napoletano d na nota testata giornalistika campana e parlavamo del faraone e gli dissi se il milan c da il faraone e 30 miliardi io glielo cedo d corsa..lui m guardo e disse ke ero matto..ora lo rivisto e m ha detto ke avevo ragione---il faraone e troppo forte..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.