minesotaRED.7 scrive:
pero c è da dire che i gol che sta facendo con costanza EL questi 2 non li hanno mai fatti in vita loro.....per me gia da li vedi la differenze fra 2 buoni giocatori e un grande giocatore....
indubbiamente, e questo nonostante abbia (secondo me) meno tecnica di quei due matti :-)
poi bisogna dire che non so quante volte sia capitato a cassano e balotelli di giocare 10 partite di seguito, fra espulsioni esclusioni disciplinari e cavoli vari... decisamente un'altra testa direi... mi stupirei se non fosse il futuro dell'attacco della nazionale, ci vorrà testa e fortuna, ma sul fatto che giovani della sua età ce ne siano veramente pochi al suo livello non ci piove... spero di aver chiarito come la penso, non intendevo assolutamente criticarlo, e il paragone con giovinco francamente è abbastanza ridicolo, ecco posso dire che giovinco ERA una promessa, e oggi è a seconda dei punti di vista, un pippone, un discreto giocatore o uno bravo... sicuramente NON un campione (per me è discreto, non eccezionale ma manco un pippone). El Sharawy, non è un campione, ma ha tempo e doti per diventarlo, e onestamente glielo auguro... peccato solo per la maglia che porta...