Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 18/11/2012 ore 19.07.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)spero di venga qlc di dolorosissimo e agonizzante..

brutta razza di inquinatore, spero annegherei nel tuo petrolio..
ma quale situazioni gia vissute???? forse nn ricordi bene: di Calciopoli tu sei un BENEFICIATO, non la parte lesa!!! pezzente....

dovevi venire con noi a sfidare l'albino leffe e crotone, e invece per la prescrizione te la sei cavata, proprio grazie ai tuoi arbitri (Nucini) di cui oggi vai lamentandoti....caro denti gialli

se poi ri tiferisci alla sudditanza psicologica, hai ragione...è vero è una situazione già vissuta, forse i fanciulli nn se la ricordano ma è proprio dalla squadra di tuo padre che è nato il detto di "sudditanza psicologica", negli anni 60..quindi è vero cose già vissute..

smettila di fare accenni a chi ti sta dominando in largo e in lungo da 18 mesi...sei destinato a digiunare per altri decenni come prima di calciopoli e dei tuoi pedinamenti (quelli si certificati e che ti sono costati patteggiamenti, mio caro)

e infine..come si gode quando vi rubano dei punti!!! :-p
8215264
brutta razza di inquinatore, spero annegherei nel tuo petrolio.. ma quale situazioni gia vissute???? forse nn ricordi bene: di...
Discussione
18/11/2012 19.07.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
scommentus scommentus 18/11/2012 ore 19.08.59
segnala

(Nessuno)RE: spero di venga qlc di dolorosissimo e agonizzante..

UN CAMPIONATO DI MERDA
iceman2006 iceman2006 18/11/2012 ore 19.15.06 Ultimi messaggi
segnala

scommentus scrive:
scommentus

per te di sicuro...torna in cantina sfigato...-17
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 19.20.29 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma perché dovevamo finire in B cosa abbiamo rubato nelo periodo calciopoli???????Io in B vado volentieri se mi tolgono anche 2 campionati mi sta bene tanto se ne ho rubati 6 sono sempre in vantaggio ma andare in B senza aver vinto un emerito cavolo.........Ripeto se l'inter has rubato mi elencate nell'era calciopoli cosa????????Perché accusare qualcuno di furto bisogna anche dire di cosa?????????
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/11/2012 ore 19.36.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma chi è così stupido da augurare del male a una persona per uno stracazzo di sport? Mamma mia... :hoho
E dire che Moratti mi sta sui coglioni anche a me. E anche Moggi. Ma io il giudizio lo uso... :mmm
17164879
Ma chi è così stupido da augurare del male a una persona per uno stracazzo di sport? Mamma mia... :hoho E dire che Moratti mi sta...
Risposta
18/11/2012 19.36.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 18/11/2012 ore 20.08.38
segnala

@ iceman2006: solo una vaga impressione.

ma lo sfigato mi sembri essere tu.

gobbo? :clap :clap :clap :clap :clap
picchiasebino01 picchiasebino01 18/11/2012 ore 21.23.27
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ma chi è così stupido da augurare del male a una persona per uno stracazzo di sport?

uno juventino...
juve30 juve30 18/11/2012 ore 21.31.03
segnala

@ picchiasebino01: e un interista (che augura la morte)
juve30 juve30 18/11/2012 ore 21.32.05
segnala

si ma moratti negli ultimi 2 anni che ha avuto favori contro il cagliari è stato zitto
ora parla, cosi è facile
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 21.35.11 Ultimi messaggi
segnala

ma io la auguro se tu ti comporti male offendendo una persona morta...........non perché dichiara il vero quello è un calcio di rigore domenica c'era un rigore che definire rigore è esagerato e la domenica prima c'è stato un arbitraggio scandaloso non mi sembra abbia detto nulla di così offensivo ma ha fatto solo delle constatazioni........è come dire quello ha detto che 2+2 fa 4 deve morire........questo ha fatto il tuo compagno di merende...........
Anu.bi Anu.bi 18/11/2012 ore 21.38.45 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
scusa ma perché dovevamo finire in B cosa abbiamo rubato nelo periodo calciopoli???????Io in B vado volentieri se mi tolgono anche 2 campionati mi sta bene tanto se ne ho rubati 6 sono sempre in vantaggio ma andare in B senza aver vinto un emerito cavolo.........Ripeto se l'inter has rubato mi elencate nell'era calciopoli cosa????????Perché accusare qualcuno di furto bisogna anche dire di cosa?????????

ohhhh ma sei zuccone ehhhh!!!!!!!!!!!!!! la juve non è andata in b perche rubava ma perche teneva rapporti con bergamo e pairetto,stessa cosa e piu grave la fatta l'inter con Fachetti e moratti che telefonavano anche agli arbitri e procuravano colloqui di lavoro a nucini arbitro in attivita,capisci o sei tonto all'ennesima potenza?ecco perche dovevate andare in B oltre al fatto del passaporto falso e del falso in bilancio
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 21.43.37 Ultimi messaggi
segnala

ma allora tu non capisci un tubo che mi frega se intrattengo rapporti con gli arbitri se alla domenica mi fanno perdere la partita.....la juve è andata in B perché gli arbitri arbitravano le partite a senzo unico proprio perché c'erano questi intrallazzi.......che mi frega telefonare all'arbitro se non mi da nessun guadagno..........
Se hanno fatto quello che è stato fatto è perché ogni domenica erano arbitraggi che al confronto byron moreno è un arbitro onesto........per favore non credere solo alla favoletta delle telefonate ma ascoltate la differenza tra le telefonate di moggi e le altre..........
juve30 juve30 18/11/2012 ore 21.44.08
segnala

topo pigro augura la morte a chi parla male di facchetti :hoho :hoho :hoho
poveri noi a cosa ci siamo ridotti
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 21.49.09 Ultimi messaggi
segnala

appunto per me chi parla male di un morto non mi va di definirlo se poi il morto è una persona a cui hanno dedicato centri sportivi e premi prestigiosi.........
se ve rode che siete andati in b offendete moggi e compagnia bella non noi se non per gli sfottò da stadio...........
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 18/11/2012 ore 21.51.37
segnala

ah ma questo è lo stesso cogline che augurava a tutti noi tifosi interisti del forum di morire?

Grande testa di cazzo, uomo da debellare...

una porcata del genere Dio se la poteva risparmiare
juve30 juve30 18/11/2012 ore 21.52.48
segnala

hanno dedicato bla bla bla xk non è stato condannato ( grazie alla prescrizione)
le telefonate lo inchiondano e tu non solo pretendi che non si parli male di lui ma addirittura auguri la morte
sei peggio dei bambini
e prova per una volta a non nominare sempre moggi quando si parla di san giacinto
moggi ha pagato, san giacinto NO
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 21.55.15 Ultimi messaggi
segnala

proprio perché giacinto punto primo è morto e punto secondo paragonarlo a moggi beh non merita nemmeno il commento si legge da solo.......ah sto punto paragono hitler a padre pio e stalin a gandhi........ :many :many :many :many :many :many :many :many
picchiasebino01 picchiasebino01 18/11/2012 ore 21.58.43
segnala

Anu.bi scrive:
la juve non è andata in b perche rubava

no...
juve30 juve30 18/11/2012 ore 22.02.08
segnala

SAN GIACINTO IL 5 MAGGIO :many
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 22.04.21 Ultimi messaggi
M.Robespierre M.Robespierre 18/11/2012 ore 22.05.31 Ultimi messaggi
segnala

E poi tutti a festeggiare sulla salma di Moratti !

tanto dopo che si è festeggiato una coppa campioni in mezzo ai morti come nell'Heysel cosa vuoi che sia
80boy 80boy 18/11/2012 ore 23.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@ picchiasebino01: Ma stai zittto ,te non sei stato cancellato insieme alla lazio solo perchè vi hanno fatto un decreto spalmadebitii solo x le capitoline
Altro ke serie B,voi dovevate paritre dalla promozione!!!!!!
bornes bornes 18/11/2012 ore 23.47.31
segnala

mamma mia che porcata quel decreto. poi si lamentano per lo stato eroga contributi alla fiat.
topopigro68 topopigro68 18/11/2012 ore 23.52.34 Ultimi messaggi
segnala

ecco gli insulti gli eviterei sia perché ti bannano sia perché sono inutili basta leggere quello che scrivono..........
80boy 80boy 19/11/2012 ore 00.47.10 Ultimi messaggi
segnala

ma i ladri gobbi hanno il coraggio di parlare?
ma zitti merde

CHI SCRIVE QUESTE COSE VIENE BANNATO VERO MODERATORI????????????????????????????
libera.s85 libera.s85 19/11/2012 ore 00.51.46 Ultimi messaggi
segnala

ma che cazzo di forum è diventato ?
Capisco che i tifosi juventini siano alleati calcisticamente parlando, ma arrivare al punto di non mandare a fan culo uno che scrive certe boiate fa proprio pena ...
Guardate che teoricamente ognuno di voi ha un cervello , e anche se tifate la stessa maglia potete anche esprimere un parere morale diverso ;-)
topopigro68 topopigro68 19/11/2012 ore 01.30.10 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s85: grazie libera ma cosa vuoi se uno juventino dice che gli asini volano gli altri lo seguono..............sono fatti così vedono solo in bianco nero........
topopigro68 topopigro68 19/11/2012 ore 01.46.55 Ultimi messaggi
segnala

beh direi a 14 milioni di persone non avete cervello non è un'offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E comunque al mio amico di tifo l'ho già fatto notare anche io che si dovrebbe evitare anche perché basta leggere quello che scrivete perché mettersi a offendere...........chi legge poi giudicherà........
80boy 80boy 19/11/2012 ore 01.53.54 Ultimi messaggi
segnala

chi legge poi giudicherà........

Infatti sto aspettando ke qualcuno dei moderatori legga e prenda provvedimenti x il tuo amico di tifo!!!!
Perchè se passa il concetto ke lui può scrivere parolacce,allora poi tutti ci sentiremo autorizzati a scriverle tanto non succede nulla!!!!!!!
topopigro68 topopigro68 19/11/2012 ore 01.56.35 Ultimi messaggi
segnala

comunque il moderatore ti confermo che non è tifoso e non gliene frega nulla del calcio si occupa di politica filosofia e altre cose e soprattutto è un ragazzo molto istruito quindi assolutamente non di parte come pensavi tu..........
iceman2006 iceman2006 19/11/2012 ore 08.00.23 Ultimi messaggi
segnala

se "poi il morto e' una persona a cui hanno dedicato centri sportivi e premi prestigiosi..."
...

ma topo...ma che cazzo dici??? centri sportivi e premi fanno di un uomo un santo???

rileggiti qui va...Scarica qui la relazione del Procuratore Federale del 1 luglio 2011....prescrizione..." coloevoli...ilkeciti sportivi...se sono parole troppo difficili chiamami che te le spiego....
excristian1977 excristian1977 19/11/2012 ore 08.08.11 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
scusa ma perché dovevamo finire in B cosa abbiamo rubato nelo periodo calciopoli???????

dillo a palazzi che appena ha sentito le intercettazioni che qualcuno per anni ha tenuto nascoste nei cassetti ha subito cheisto di processare per illecito sportivo l'Inter ma moratti si è trincerato dietro la prescrizione
angelinacommedore angelinacommedore 19/11/2012 ore 09.53.27
segnala

@ topopigro68:

quando se muore se diventa tutti bravi e onesti?

era un farabutto sportivo come meani, moggi e soci.

che me frega se gli hanno intitolato campi e dati premi prestigiosi era un imbroglione. punto

prendomlo spunto dai gobbi, vai sul loro sito ufficiale e leggiti palazzi.

ma che roba è che se uno more.....

allora anche l'ex suocero de de rossi, rapinatore a mano armata...assassinato quindi muerto è....

siccome è morto ed è stato insignito de premi prestigiosi...

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :ass :ass :ass :ass :ass :ass :assy :assy :assy :assy
angelinacommedore angelinacommedore 19/11/2012 ore 09.54.25
segnala

@ iceman2006: pardon non ti avevo letto ma ho messo un post quasi uguale....
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 19/11/2012 ore 12.46.16
segnala

date libero sfogo ai PRESCRITTI DEL DOPING :-)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/11/2012 ore 12.49.09
segnala

iceman2006 scrive:
di dolorosissimo e agonizzante..

addirittura? certo che siete pazzi....riversate tutto l odio e la repressione sul calcio.....
topopigro68 topopigro68 19/11/2012 ore 18.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@ iceman2006: ok mi dici che illeciti avremmo fatto ma soprattutto grazie a questi illeciti cosa avremmo vinto???????????????????????????????????????????E' una domanda che ho fatto già un milione di volte ma nessuno mi ha ancora risposto.......P.s.:mi sembra che a mussolini e hitler non abbiano mai intitolato nulla e se qualcuno si macchia di qualcosa di grave che viene scoperta dopo certe cose cambiano nome immediatamente......P.S.:ma questa bella relazione palazzi come mai la fa solo adesso quando quelle intercettazioni c'erano anche prima e le hanno considerate poco rilevanti checche ne dicano gli avvocati di moggi..........
Ripeto se io faccio qualcosa di losco lo faccio per avere qualcosa mi dite questo qualcosa cos'è??????????
minesotaRED.7 minesotaRED.7 20/11/2012 ore 12.14.46
segnala

la vita è un bene prezioso, la morte non si augura mai a nessuno :-)
viva la vita. :-)
BIROS BIROS 20/11/2012 ore 12.56.17
segnala

angelinacommedore scrive:
@ topopigro68:

quando se muore se diventa tutti bravi e onesti?

era un farabutto sportivo come meani, moggi e soci.

che me frega se gli hanno intitolato campi e dati premi prestigiosi era un imbroglione. punto

prendomlo spunto dai gobbi, vai sul loro sito ufficiale e leggiti palazzi.

ma che roba è che se uno more.....

allora anche l'ex suocero de de rossi, rapinatore a mano armata...assassinato quindi muerto è....

siccome è morto ed è stato insignito de premi prestigiosi...

Spero che lo faranno anche con l'onestissimo ottavo nano presto !! :amen
BIROS BIROS 20/11/2012 ore 13.03.41
segnala

80boy scrive:
@ topopigro68: Ban x cosa???????????????????
Il tuo amico prescritto offende tutti noi juventini con parolacce in tutte le discussioni e ancora scrive,e io dovrei essere ban x una battuta spiritosa????
Come sei permalosooooooooooooo

Chissa` perche si deve bannare uno che risponde ai VOSTRI insulti che fate dozzine di volte al giorno (cambiate nick apposta) e voi non venite bannati? certo che la giustizia come la capite voi gobbi e` difficile da capire !! :bacato
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 20/11/2012 ore 13.23.26
segnala

bha, si saranno sentiti defraudati dal fatto che anche la parola prescritti gli sia stata tolta...

in fondo era una nomina che tenevano sotto banco da un pò... santo doping... menomale che c'è stata la prescrizione
iceman2006 iceman2006 20/11/2012 ore 18.42.47 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
la fa solo adesso quando quelle intercettazioni c'erano anche prima e le hanno considerate poco rilevanti checche ne dicano gli avvocati di moggi..........

mio caro topo allora vedi che sei disinformato o fai finta di esserlo: la rekazione palazzi l'ha fatta SOLO adesso , solo perchè puingolato dal ricorso. Le telefonate sono venute fuori SOLO adesso solo perchè prima erano state insabbiate da demagistris e dalla sua combriccola di finanzieri che guarda caso dopo hanno ricevuto in premio cariche di sindaco, consiglieri, ecc...

Facchetti nn era Hitler (come nn lo è moggi) ma nn era affatto pulito, cosi come nn lo è moratti, e tutta la telecom di spioni..fattene una ragione!!

ed ora basta con qst argomento.
Quando perdete tirate fuiroi calciopoli, quando saremmo noi a doverlo tirare fuori, vista la farsa giuridica che è stato il processo, e qst nn lo ico io ma tutti i giudici a cui è stata sottoposta la domanda, ivi compresi quelli che hanno partecipato al giudizio.
E un bis si è rivisto nelle motivazioni su antonio conte...ridicole, incredibili e contrastanti..

Ma cmq...non importa abbiamo le spalle grosse, e sopratutto abbiamo la palle grosse e sul campo vi faremo un culo cosi anche quest'anno!!

Baci bello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.