Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 20/11/2012 ore 13.23.26
segnala

(Nessuno)RE: spero di venga qlc di dolorosissimo e agonizzante..

bha, si saranno sentiti defraudati dal fatto che anche la parola prescritti gli sia stata tolta...

in fondo era una nomina che tenevano sotto banco da un p... santo doping... menomale che c' stata la prescrizione
iceman2006 iceman2006 20/11/2012 ore 18.42.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: spero di venga qlc di dolorosissimo e agonizzante..

topopigro68 scrive:
la fa solo adesso quando quelle intercettazioni c'erano anche prima e le hanno considerate poco rilevanti checche ne dicano gli avvocati di moggi..........

mio caro topo allora vedi che sei disinformato o fai finta di esserlo: la rekazione palazzi l'ha fatta SOLO adesso , solo perch puingolato dal ricorso. Le telefonate sono venute fuori SOLO adesso solo perch prima erano state insabbiate da demagistris e dalla sua combriccola di finanzieri che guarda caso dopo hanno ricevuto in premio cariche di sindaco, consiglieri, ecc...

Facchetti nn era Hitler (come nn lo moggi) ma nn era affatto pulito, cosi come nn lo moratti, e tutta la telecom di spioni..fattene una ragione!!

ed ora basta con qst argomento.
Quando perdete tirate fuiroi calciopoli, quando saremmo noi a doverlo tirare fuori, vista la farsa giuridica che stato il processo, e qst nn lo ico io ma tutti i giudici a cui stata sottoposta la domanda, ivi compresi quelli che hanno partecipato al giudizio.
E un bis si rivisto nelle motivazioni su antonio conte...ridicole, incredibili e contrastanti..

Ma cmq...non importa abbiamo le spalle grosse, e sopratutto abbiamo la palle grosse e sul campo vi faremo un culo cosi anche quest'anno!!

Baci bello

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.