Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 21/11/2012 ore 14.39.59
segnala

(Nessuno)RE: spero in una nuova finale Milan - gobbi!

@ topopigro68:

guarda che fu una truffa de prisco. più o meno santo come facchetto.

ci provaste pure in seguito al bernabeu, chiedi a bergomi, disse che gli avevano tirato na biglia e eravate sotto de 5 gol, il bergom9i svenne per circa 8 minuti e lo portarono pure al ps.

ciao :clap :clap :clap :clap :clap :clap
minesotaRED.7 minesotaRED.7 21/11/2012 ore 14.40.31
segnala

angelinacommedore scrive:
grazie per la fiducia.....

bo, non so se ci sono prime abbordabili...forse lo shalke o l arsenal....non mi ricordo..pero se cominci a pescare barca, borussia, bayern, ecc....la vedo dura....
angelinacommedore angelinacommedore 21/11/2012 ore 14.41.04
segnala

@ topopigro68:

dimenticavo, voi di sicuro in champion nopn arriverete in finale .
topopigro68 topopigro68 21/11/2012 ore 14.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: seeee sotto de 5 gol eravamo a inizio partita e gli arrivo una biglia in testa ancora sullo 0-0 e fummo costretti a sostituirlo con pasinato un pò come sostituire un poritere con un attaccante prima di parlare studiati la storia.....
E le truffe le fanno altre squadre e noi comunque con il real volevamo solo rigiocare la gara mica vincere 3-0 a tavolino......anche perché rigiocandola ad armi pari non avremmo perso 3-0.........
KioKen KioKen 21/11/2012 ore 14.54.07 Ultimi messaggi
segnala

juve-milan finale??? sarebbe la finale più facile della storia...
Comunque Platini non vede l'ora di premiare la juve dai... entro 3 anni la juve la vince di sicuro questa coppa..
17170324
juve-milan finale??? sarebbe la finale più facile della storia... Comunque Platini non vede l'ora di premiare la juve dai......
Risposta
21/11/2012 14.54.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 21/11/2012 ore 14.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: la speranza è sempre l'ultima a morire e tutto può accadere.......certo se giocate sempre come con il chelsea e con un pò di maggior fortuna...........
Azzurro72 Azzurro72 21/11/2012 ore 15.06.48
segnala

PerplessoRE: spero in una nuova finale Milan - gobbi!

Al di là della bella prestazione di squadra, di collettivo, mi sembra che alla Juve manchi ancora qualcosa per poter ambire a vincere la Champions, che richiede anche una componente fortuna, come successo lo scorso anno al Chelsea...ieri sera un paio di sbavature difensive su loro contropiede potevano costarci il gol: una volta ha rimediato Gigi non si sa come, una volta Mata s'è incartato...se andavano in vantaggio non sò come sarebbe finita...questo naturalmente senza nulla togliere alla prestazione dove si è visto chi voleva vincere la gara per giocarsi la qualificazione fino all'ultimo turno senza avere rimorsi o rimpianti di sorta...il Milan attuale sta facendo fatica a centrare gli ottavi in un girone abbordabile con squadre non trascendentali, ma scorbutiche...parlare di finale italiana appare un azzardo...vediamo di centrare gli ottavi in coppia e sapere chi ci tocca in sorte, poi ci si pensa con comodo...
80boy 80boy 21/11/2012 ore 15.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@ scommentus: Io invece mi ricordo quando avete fatto 1 figura di merda mondiale col Liverpool da 3 a 0 a 3 a 3 :many :many
excristian1977 excristian1977 21/11/2012 ore 18.20.56 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
spero in una nuova finale Milan - gobbi!
in champion dico.......

molto difficile
angelinacommedore angelinacommedore 21/11/2012 ore 22.55.46
segnala

@ excristian1977:

Cristian sei un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

ciao.

p.s. se capita per la gobba, tifo solo per te.....
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.