Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BIROS BIROS 26/11/2012 ore 00.00.05
segnala

(Nessuno)RE: Rigore per il Milan: fallo di schiena di Isla...

80boy scrive:
Si si prescritto ma quando siete sempre sotto

La prima sconfitta subita dalla juventus al toilet stadiun per opera dell grande INTERRRR
BIROS BIROS 26/11/2012 ore 00.03.50
segnala

@ 80boy:

Smile!!
80boy 80boy 26/11/2012 ore 00.11.29 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: te se quello davanti e io quello dietro :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :dito4 :dito4 :dito4 :dito4 :dito4
80boy 80boy 26/11/2012 ore 00.12.59 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
La prima sconfitta subita dalla juventus al toilet stadiun per opera dell grande INTERRRR

Infatti voi prescritti siete tutti con la faccia gialla,perchè quando :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx :pissdx
Voi siete sempre sotto!!!!!!! :dito :dito :dito :dito :dito :dito
80boy 80boy 26/11/2012 ore 00.14.05 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
E avete perso !!

Non sapevo ke eri Bilanista!!!!!!!!!!! :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/11/2012 ore 00.15.20 Ultimi messaggi
libera.s85 libera.s85 26/11/2012 ore 00.17.53 Ultimi messaggi
segnala

Il rigore non c' era , anche se era molto difficile valutare a quella velocità considerando che Isla entra con il braccio tesissimo e l arbitro è stato ingannato . Comunque che non vengano a fare le verginelle gli Juventini per favore :hoho
Il Milan ha fatto un discreta partita di contenimento e qualche piccola azione in attacco ma niente di particolare , è la Juve che ha giocato male ,questo è il risultato di giocare la champions league il fiato è più corto e la stanchezza si fa sentire .
80boy 80boy 26/11/2012 ore 00.23.33 Ultimi messaggi
segnala

libera.s85 scrive:
Il rigore non c' era , anche se era molto difficile valutare a quella velocità considerando che Isla entra con il braccio tesissimo e l arbitro è stato ingannato

Ma a parte invertitre che sarebbe successo??????????????Come minimo domani avrebbero fatto un inchiesta parlamentareee!!!!!!!
Ora tutti i bilanisti la maglietta col goal di muntari sai dove se la devono mettere?????????????????
libera.s85 libera.s85 26/11/2012 ore 00.26.22 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:
Ma a parte invertitre che sarebbe successo??????????????Come minimo domani avrebbero fatto un inchiesta parlamentareee!!!!!!!
Ora tutti i bilanisti la maglietta col goal di muntari sai dove se la devono mettere?????????????????

quello che succedeva al contrario non me ne frega un cavolo ;-), anche perchè io non passo la vita a sottolineare gli errori arbitrali di nessuna squadra..Ho ammesso con totale tranquillità il rigore inesistente della mia squadra , ho commentato con poche parole quello che ho visto io in questa partita ..stop
AudiA1 AudiA1 26/11/2012 ore 00.26.26 Ultimi messaggi
segnala

in diretta sembrava rigore infatti l'arbitro non l'ha fischiato subito...sarà stato l'assistente di porta a far cambiare idea a Rizzoli

poi vedendo le immagini si è visto che il tocco era con il fianco

certo Isla era con il braccio largo e questo avrà ingannato l'assistente
17177979
in diretta sembrava rigore infatti l'arbitro non l'ha fischiato subito...sarà stato l'assistente di porta a far cambiare idea a...
Risposta
26/11/2012 0.26.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.