Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2012 ore 20.32.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ andream14: ci sono striscioni nerazzurri, ci sono striscioni Veronesi, sai quanti sono, se li contassimo tutti? Tanti... Troppi. Non sarebbe ora che tutti coloro che li espongono siano radiati dal mondo sportivo?
BIROS BIROS 02/12/2012 ore 20.33.49
segnala

(Nessuno)RE: Striscioni idioti... Tutto il Mondo è paese...

andream14 scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: io ho scritto compreso quello degli juventini, leggi BENE

Nel listone che hai fatto non ne vedo!! :ok
andream14 andream14 02/12/2012 ore 20.38.48 Ultimi messaggi
andream14 andream14 02/12/2012 ore 20.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: IL LISTONE SERVE A FAR CAPIRE AGLI IMBECILLI ANTIJUVENTINI DI QUESTO FORUM CHE NON SOLO LA JUVE FA QUESTE COSE, MA TUTTI
E QUANDO QUESTE COSE LE FANNO LA VOSTRA SQUADRA STATE ZITTI (mi riferisco sempre agli idioti, non a tutti)
MENTRE QUANDO LE FA LA JUVE SIETE TUTTI QUI A PARLARNE
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2012 ore 20.41.02 Ultimi messaggi
andream14 andream14 02/12/2012 ore 20.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: basterebbe proibire tutti gli striscioni da ogni stadio. ma tra il pensare, il dire e il fare c'č di mezzo la distanza tra la cina e gli usa
BIROS BIROS 02/12/2012 ore 20.47.41
segnala

andream14 scrive:
@ BIROS: IL LISTONE SERVE A FAR CAPIRE AGLI IMBECILLI ANTIJUVENTINI DI QUESTO FORUM CHE NON SOLO LA JUVE FA QUESTE COSE, MA TUTTI
E QUANDO QUESTE COSE LE FANNO LA VOSTRA SQUADRA STATE ZITTI (mi riferisco sempre agli idioti, non a tutti)
MENTRE QUANDO LE FA LA JUVE SIETE TUTTI QUI A PARLARNE

Ma?? perche non hai messo quelli della juve? I gobbi sono famosi per le mezze verita!1
Uno disonesto non puo` essere antijuventino SONO SEMPRE i soliti idioti che guardano il fuscello nell'occhio di altri !! :ok
Juventus essere disonesti nello sport!! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2012 ore 20.48.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ andream14: gli striscioni sono una cosa stupenda, nel calcio, il problema di quelli offensivi č che passano, com'č possibile, se all'entrata, si fanno controlli pure su quelli? Significa che qualcuno se ne frega..
andream14 andream14 02/12/2012 ore 21.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: oppure che entrano con carta bianca e pennarelli. per questo č praticamente impossibile che non ci siano questi striscioni
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2012 ore 21.08.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ andream14: c'č chi li fa entrare giā pronti, eh, si... I controlli sono assai farlocchi, te lo dice uno che ha portato bandiere allo stadio senza che le controllassero (avrei potuto nasconderci qualcosa, dentro).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.