Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 02/12/2012 ore 12.17.38 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmociao..ciao...ciao..ciao...Toroooo...vattela a pigliar nel c...

ci sono degli adolescenti (sfigati) granata che non sanno cosa vuol dire vincere un derby!! e dei ragazzini di 10 anni che hanno mai visto nemmeno fare un gol alla difesa bianconera.
Tant'è che comincia a farsi strada l'ipotesi, tra gli sfigati di cui sopra, che vincere un derby sia una leggenda che solo i nonni tramandano ai nipotini...

Io comincerei ad attivare una onlus che organizzi un derby benefico da fargli vincere cosi da far divertire e gioie un po qnche quegli adolesceneeti e quei ragazzini..poverini...

ora mi aspetto le solite minchiate che sento da 45 anni...la juve paga gli arbitri con le Duna, l'espulsione non c'era, abbiamo "dominato per BEN 20 minuti", il rigore nn c'era (c'era pure l espulsione di basha), il campo era piccolo, era troppo buio, "noi abbiamo il cuore toro", noi siamo tremendisti, babbo natale esiste e altre minch..ops..scusate, altre fantasie del genere...

povero gramellini, ad ogni batosta si ingobbisce (!!!) sempre di piu..ormai dimostra il doppio della sue eta a forza di roderai il fegato vedendo la juve vincere, lui e tutti gli altri come lui che chiedono prima il risultato della juve rispetto a quello del toro...

ciao perdenti 8-)
8216978
ci sono degli adolescenti (sfigati) granata che non sanno cosa vuol dire vincere un derby!! e dei ragazzini di 10 anni che hanno...
Discussione
02/12/2012 12.17.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2012 ore 12.24.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Han fatto quel che hanno potuto, tutto sommato... Una cosa però te la chiedo: che ne pensi dello striscione comparso in curva bianconera in cui si dileggiavano i morti di Superga?
17189785
Han fatto quel che hanno potuto, tutto sommato... Una cosa però te la chiedo: che ne pensi dello striscione comparso in curva...
Risposta
02/12/2012 12.24.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 02/12/2012 ore 12.45.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ciao..ciao...ciao..ciao...Toroooo...vattela a pigliar nel c...

iceman2006 scrive:
povero gramellini,

verissimo è granata gramellini e su "la stampa" di ieri aveva scritto il suo "buon giorno" pro torino
80boy 80boy 02/12/2012 ore 16.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ti rispondo io mirko,ke sono dei gran coglioni chi lo ha messo!!!Naturalmente ora mi auguro lo stesso trattamento ke hanno fatto al milan domenica scorsa o tutte le volte ke hanno insulato i nostri!!!!!
80boy 80boy 02/12/2012 ore 16.10.53 Ultimi messaggi
segnala

Zebra 3 vacche 0!!!!!!!!!
E non possono neanche attaccarsi all'arbitro :many
juve30 juve30 02/12/2012 ore 16.47.00
segnala

SO 17 ANNI CHE NON VINCONO IL DERBY (SE NON SBAGLIO)
IL PROSSIMO ANNO DIVENTERANNO MAGGIORENNI :hoho
GianluMoggi GianluMoggi 03/12/2012 ore 00.02.03 Ultimi messaggi
segnala

Penso che il derby tra Juventus e Torino sia uno dei più brutti e tristi che esistano in Italia...sotto l aspetto dell equilibrio intendo!!

Non riesco a immaginare come la città possa vivere questa partita visto che tra le due squadre c e un. abisso di differenza
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 03/12/2012 ore 00.06.23
segnala

ti rispondo io Gianlu, dato che qui la maggior parte degli juventini non penso riescano nemmeno a sentirlo il Derby abitando a mille km di distanza...

più che rivalità di squadre è rivalità di tifoserie... Torino è sempre stata Granata come città (il vero torinese, non quello trapiantato, ha dalle origine sangue granata) e si rivendica proprio questo...
lo juventino a torino è il trapiantato venuto dal sud ed, essendo Torino oramai una città popolata dal 90% da persone non piemontesi, per i tifosi l'unico modo per mantenere viva questa fiamma è proprio attraverso il tifo (difatti chiunque tifa toro ha dietro di se generazioni e generazioni solo di tifo granata, una vera e propria tramandazione (orribile come parola scusate, non trovo sinonimi adatti ora come ora))...

Gli stessi tifosi del torino lo sanno che il Derby di per se, non ha storia a livello di squadra... è una questione più di orgoglio
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/12/2012 ore 00.10.18 Ultimi messaggi
iceman2006 iceman2006 03/12/2012 ore 06.55.56 Ultimi messaggi
segnala

mirko..che demogogia...mi aspettavo di piu da te....e' ovvio cio che si pensa...penso la stessa cosa di quelli su pessotto e sull heysel....ma qui parliamo di calcio nn della societa incivile...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/12/2012 ore 11.39.16 Ultimi messaggi
segnala

il Toro è nato da un traditore ex bianconero.. la Juventus cmq rimane la prima squadra di Torino così come la Lazio a Roma ed il Milan a Milano..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/12/2012 ore 12.18.55 Ultimi messaggi
minesotaRED.7 minesotaRED.7 04/12/2012 ore 12.19.35
segnala

dorino è nosdra. siamo i patroni di dorino. dorino non è cranada è bugliese.
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 04/12/2012 ore 14.40.36
segnala

ho stato io a tifare giuve
minesotaRED.7 minesotaRED.7 05/12/2012 ore 13.08.50
segnala

juve30 scrive:
SO 17 ANNI CHE NON VINCONO IL DERBY (SE NON SBAGLIO)
IL PROSSIMO ANNO DIVENTERANNO MAGGIORENNI

poi dici perche i torinesi votano lega....
SpencerArmacost SpencerArmacost 05/12/2012 ore 13.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Un messaggio di affetto a coloro che cancellano i commenti per sopperire ad una vita sessuale poco soddisfacente
picchiasebino01 picchiasebino01 05/12/2012 ore 13.31.23
segnala

SpencerArmacost scrive:
Un messaggio di affetto a coloro che cancellano i commenti

commenti improntati all ironia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.