Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 09/12/2012 ore 17.51.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VUCINIC

si ma un'attaccante...se segna solo 2 gol in 16 partite chi se ne frega degli assist....che poi mica fa 5 assist a partita
assotiscass assotiscass 09/12/2012 ore 17.52.18 Ultimi messaggi
robjob robjob 09/12/2012 ore 17.54.29 Ultimi messaggi
segnala

desciglioconstant scrive:
il gallo cedrone sarebbe matri hihihihihhihihihih 18 mil nella spazzatura hihihihihhi

non meravigliarti se a gennaio venisse a Milano,perch non c mai da sorprendersi con Galliani!!

e comunque solo col tacchino fate ben poco quest'anno,visto che siete perennemente sotto -14!!! :-)))
17202883
desciglioconstant scrive: il gallo cedrone sarebbe matri hihihihihhihihihih 18 mil nella spazzatura hihihihihhi non meravigliarti...
Risposta
09/12/2012 17.54.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 09/12/2012 ore 17.54.44 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
si ma un'attaccante...se segna solo 2 gol in 16 partite chi se ne frega degli assist

Un gol sempre un gol, che la mette lui dentro o che la fa mettere a qualcun'altro uguale.
17202884
AudiA1 scrive: si ma un'attaccante...se segna solo 2 gol in 16 partite chi se ne frega degli assist Un gol sempre un gol, che...
Risposta
09/12/2012 17.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 09/12/2012 ore 18.11.10 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:
i rosiconi romanisti

i romanisti sarebbero rosiconi?:-)) ma se Marotta darebbe il culo per avere una prima punta come Osvaldo o Destro :-)) senza parlare di Lamela o lo stesso Totti..ma tolto Vucinic l davanti chi avete che fa la differenza?:ok
juve30 juve30 09/12/2012 ore 18.21.04
segnala

@ eheheheheh: non so chi tu sia :hoho ma ci sono qui 2 romanisti che hanno affermato "vucinic gioca bene una partita su sei"
comunque stai dicendo la mia stessa cosa: vucinic fondamentale e senza di lui la juve creerebbe molte meno occasioni da gol
se marotta prende osvaldo comincio a tifare milan :hoho :hoho :hoho
e se marotta voleva destro l'avrebbe preso in estate ( ricordi che destro rinviava il trasferimento alla roma per aspettare la risposta della juve?): e per ora vale la met di quanto l'avete comprato
robjob robjob 09/12/2012 ore 18.34.18 Ultimi messaggi
segnala

desciglioconstant scrive:
io nn ho detto ke e' scarso, ma e' stato pagato quanto ibra tra poco hihihihihih

ma senti appena arriv ha dimostrato buone cose!

quest'anno non riesce ad inserirsi,ma non un problema perch ci pensano altri juventini a segnare,visto i risultati!!

Anche voi avevate Boateng e Nocerino che ha segnato oggi,Per non parlare di Pato!!

ma non sono ci che hanno dimostrato in passato o sbaglio??? :-)
17202964
desciglioconstant scrive: io nn ho detto ke e' scarso, ma e' stato pagato quanto ibra tra poco hihihihihih ma senti appena arriv...
Risposta
09/12/2012 18.34.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 09/12/2012 ore 19.08.45
segnala

@ KioKen:

mago merlino ha entenziato..............

puah.

al momento 7 a diciamo una? o vi sentite vostra anche la prima?

quella dei saltelli.
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 09/12/2012 ore 19.12.59
segnala

parlando di Livaja, essendo il diretto interessato, nessuno lo ha paragonato, anzi!!! Ti ho solo preso per il culo che parli tanto di nefchi e quant'altro ma Vucinic non che segna chiss quanti goal... :-) ovviamente non c' nessun termine di paragone ma una semplice presa per il culo alla tua affermazione :-))

L'Italiano, quello sconosciuto per PioKen :-))
1978kratos 1978kratos 09/12/2012 ore 19.23.46
segnala

che vucinic abbia qualcosa in + degli altri nostri attaccanti nessuno lo discute ma il fatto che la media degli altri attaccanti scarsa...il montenegrino troppo discontinuo per poter affermare che sia un fuoriclasse e soprattutto segna molto molto poco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.