Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

assotiscass assotiscass 09/12/2012 ore 22.12.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VUCINIC

@ bornes: osvaldo un ottimo attaccante ma tiene tanta forza e poco cervello..la quaglia mi sa che a gennaio vola via visto che fa i capricci, per il resto con lamela totti osvaldo ecc ecc si trovano a meno 9da noi percio bando alle ciancie..
17203404
@ bornes: osvaldo un ottimo attaccante ma tiene tanta forza e poco cervello..la quaglia mi sa che a gennaio vola via visto che...
Risposta
09/12/2012 22.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bornes bornes 09/12/2012 ore 22.26.10
segnala

E con una vittoria a tavolino,ricordiamolo.
picchiasebino01 picchiasebino01 09/12/2012 ore 22.34.18
segnala

assotiscass scrive:
e nn osvaldo che si fa gettare fuori ogni due partite

vabbe nn segui il calcio :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 09/12/2012 ore 22.35.42
segnala

bornes scrive:
E in campo Tschisidis,Piris,Destro,Perrotta ecc Comunque Quagliarella

pensa te ed bastato per battere la fiorentina che vi ha messo sotto di brutto :hoho difatti quaglia l'unico attaccante degno di questo nome che ha la juve e infatti fa panchina per far giocare vuginig :hoho
bornes bornes 09/12/2012 ore 22.39.47
segnala

Si la Fiorentina con Jovetic e Pizarro :hoho Ah con De Rossi e Lamela ne hai prese 4 :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 09/12/2012 ore 22.41.11
segnala

bornes scrive:
Si la Fiorentina con Jovetic

infatti jovetic che nn un attaccante ha segnato il triplo di vuginig :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 09/12/2012 ore 22.41.12
segnala

bornes scrive:
Si la Fiorentina con Jovetic

infatti jovetic che nn un attaccante ha segnato il triplo di vuginig :hoho
bornes bornes 09/12/2012 ore 22.42.46
segnala

Ok parla da solo. 40 anni e fai il troll come mio fratello di sedici,pensa che fallito.
KioKen KioKen 09/12/2012 ore 23.24.36 Ultimi messaggi
segnala

sembra che il campionato sia finito... :hoho
aspettiamo prima di valutare la media realizzativa di Vucinic. La roma ha attaccanti prolifici vero, ma questo grazie al modo in cui gioca Zeman. Segnano tanto ma prendono anche tanti gol.
Vucinic non mai stato un bomber, ma con lui la juve ha vinto lo scudetto, passata prima ai gironi di champions ed in testa alla classifica attuale... Per Conte l'unico inamovibile in attacco... qualcosa vorr pur dire.
Ma se per voi meglio avere attaccanti che segnano di pi, ma stare sotto, fate pure...
17203621
sembra che il campionato sia finito... :hoho aspettiamo prima di valutare la media realizzativa di Vucinic. La roma ha attaccanti...
Risposta
09/12/2012 23.24.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Randy.86vr Randy.86vr 10/12/2012 ore 08.12.36 Ultimi messaggi
segnala

Vucinic un grandissimo giocatore fino a quando non deve calciare in porta....fondamentale per la juve nella costruzione ma non nella finalizzazione.....se fosse un centrocampista offensivo sarebbe uno dei migliori al mondo....peccato che faccia l'attaccante....e per le punte purtroppo contano di pi i gol e le statistiche....e quelle del buon Mirko sono carenti....esempio lampante....Pippo Inzaghi....tecnicamente mediocremediocre ma con una media gol incredibile.....e viene ricordato come uno dei pi forti attaccanti italiani....
17203800
Vucinic un grandissimo giocatore fino a quando non deve calciare in porta....fondamentale per la juve nella costruzione ma non...
Risposta
10/12/2012 8.12.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.