Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 19/12/2012 ore 12.24.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: anche domenica la giuve ha giocato

angelinacommedore scrive:
anche domenica la giuve ha giocato

in 11 contro 10.non ricordo un apartita della giuve finita 11 contro 11, sempre qualcuno in meno agli avversari. (quando mon sono 2 o 3)!!!

ti conviene andare da un buon Psicologo,"se sei in tempo"!! :-)))
17220478
angelinacommedore scrive: anche domenica la giuve ha giocato in 11 contro 10.non ricordo un apartita della giuve finita 11 contro...
Risposta
19/12/2012 12.24.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DrEw79 DrEw79 19/12/2012 ore 14.52.53 Ultimi messaggi
segnala

maistancodi scrive:
@ DrEw79: w la sincerità

Grazie ma più che sincerità penso si tratti di guardare le cose con un pizzico di obbiettività...:-)
topopigro68 topopigro68 19/12/2012 ore 20.18.31 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: ok noi ci togliamo la prescrizione ci prendiamo gli scudetti vinti dalla juve durante quel periodo e ce ne andiamo in b con 24 begli scudettini altrimenti di cosa ci accusi??????????in quegli anni l'inter non vinse nulla quindi come puoi accusare qualcuno di furto se manca la refurtiva??????E comunque moratti avrebbe accettato di togliersi la prescrizione se anche la juve si fosse tolta la prescrizione per doping......sta ancora aspettando la risposta di agnelli.......
Comunque per te facchetti è colpevole etc la sfiga resta e si raddoppia pure mi spiace........
topopigro68 topopigro68 19/12/2012 ore 20.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: semplicemente perché se una squadra è più forte anche in 10 vince lo stesso se una già è più debole in 10 becca l'imbarcata.........
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 19/12/2012 ore 20.53.29 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
Comunque per te facchetti è colpevole etc la sfiga resta e si raddoppia pure mi spiace........

lo è anche x la legge, oppure la legge è credibile solo quando si tratta di conte o moggi?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml
17221471
topopigro68 scrive: Comunque per te facchetti è colpevole etc la sfiga resta e si raddoppia pure mi spiace........ lo è anche x...
Risposta
19/12/2012 20.53.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 19/12/2012 ore 21.05.38 Ultimi messaggi
segnala

Chiellini è immune dal cartellino rosso

anche contro l'Atalanta ha fatto un brutto fallo sull'1-0 per la Juve ma non è stato neanche ammonito

per non ricordare Siena-Juve...
17221494
Chiellini è immune dal cartellino rosso anche contro l'Atalanta ha fatto un brutto fallo sull'1-0 per la Juve ma non è stato...
Risposta
19/12/2012 21.05.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 19/12/2012 ore 21.17.25 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: ripeto se mi accusi di furto devi trovare anche la refurtiva quindi cortesemente fammi sapere che cosa ha rubato l'inter nel periodo 1990 2005.........
Poi ripete pensatela come volete uomo avvisato mezzo salvato.....inoltre bello fare questi articoli dopo che ormai sono in prescrizione ben sapendo che non si può andare al processo per me palazzi l'ha fatto apposta per proseguire nel suo lavoro..........che sta continuando a dare frutti copiosi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 19/12/2012 ore 21.27.56 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ripeto se mi accusi di furto devi trovare anche la refurtiva quindi cortesemente fammi sapere che cosa ha rubato l'inter nel periodo 1990 2005.........
Poi ripete pensatela come volete uomo avvisato mezzo salvato.....inoltre bello fare questi articoli dopo che ormai sono in prescrizione ben sapendo che non si può andare al processo per me palazzi l'ha fatto apposta per proseguire nel suo lavoro.

ma guarda che non hanno trovato le prove nemmeno sulla juve, se si basa tutto su delle sim svizzere siamo alla frutta..
juve30 juve30 19/12/2012 ore 23.45.56
segnala

ma spiegate all'interista che si rubano non solo gli scudetti
ma anche il posto in champion's
il posto in europa league
il posto in serie a
la coppa italia
la coppa uefa
la champion's ecc ecc ecc
facciamo un esempio ( meglio solo uno, senno potrei scrivere 15 pagine): quando recoba ha patteggiato l'inter ha rubato il posto in serie a
AudiA1 AudiA1 20/12/2012 ore 00.00.42 Ultimi messaggi
segnala

per la Juve ci vorrebbe un enciclopedia per tutte le cose cha ha combinato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.