Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

juve30 juve30 20/12/2012 ore 00.04.08
segnala

(Nessuno)RE: anche domenica la giuve ha giocato

cosi parlarono i santi, con palazzi dormite sonni tranquilli e moratti avrà molte cene gratis
angelinacommedore angelinacommedore 20/12/2012 ore 08.24.02
segnala

@ juve30:

è stato uno schifo mondiale.

il regolamento prevedeva e prevede la sconfitta a tavolino per 3-0

erano in serie b con penalizzazione.

l'hanno sfangata pure quella volta.
condannati da un tribunale penale itagliano, (udine) a mesi di galera con sospensione della pena.

a recoba gli sfinteristi avevano taroccato tutto, passaporto, carta di identità, patente.

naturalmente la figc ha fatto orecchie di mercate, poi l'onesto facchetti e dentos putridos ve l'hano messa in culo.

intercettazioni illegali, pedinamenti e morti, tutto in cavalleria, e dopo 3 anni giusto il tempo per la prescrizione scoprono che facchetti e dentos putridos erano peggio degli altri.

ma gli sfinteristi asseriscono che non vincevano mai niente, quindi non c'era il malloppo.

alè

ma se in campo erano scarsissimi, pure con il grande ronaldo.

ciao
Eternauta70 Eternauta70 20/12/2012 ore 10.11.18 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ripeto se mi accusi di furto devi trovare anche la refurtiva quindi cortesemente fammi sapere che cosa ha rubato l'inter nel periodo 1990 2005.........

che significa che se non hai vinto non può essere vero che hai rubato?
si può rubare anche per non andare in b, per qualificarsi in champions o semplicemente per 'provare' a vincere non credi?
Per me quanto successo tra fine anni 90 e 2006 è stato uno scontro di poteri forti, con il potere dell'inter che cresceva di anno in anno senza tuttavia riuscire a vincere (in altre parole se sei una pippa non vinci neanche rubando, ma ciò non fa di te una persona onesta). L'epilogo dello scontro di poteri è stato la vittoria dell'inter (come centro di potere intendo) e la conseguente retrocessione della juve. L'inter ha vinto sul campo perché negli anni ha allestito una squadra forte, e contemporaneamente ha acquisito potere.
Parte di questo potere, come per la juve, era illecito, e questa mi dispiace per te ma non è più un'opinione, è un fatto storico ampiamente documentato. Moggi ha dichiarato più volte di aver fatto quel che ha fatto per proteggere la juve dal crescente potere dell'Inter. Io gli credo in parte, perché già in quegli anni avevo la stessa impressione. Ciò non fa ASSOLUTAMENTE di moggi un innocente e personalmente trovo le penalizzazioni inflitte alla juve adeguate, forse anche troppo tenere.
Quello che contesto, è che l'inter da comportamenti IDENTICI, e, ripeto, DOCUMENTATI, abbia tratto vantaggio anzi che essere penalizzata. La refurtiva c'è, se non vuoi vederla il problema è solo tuo.
Per me sarebbe ora di voltare pagina e fare una volta per tutte in modo che i campionati siano regolari e non difendere sempre e comunque la propria squadra. Personalmente credo che moggi abbia offeso prima di tutto i tifosi 'onesti' della juve, tra i quali credo di potermi annoverare.
17221853
topopigro68 scrive: ripeto se mi accusi di furto devi trovare anche la refurtiva quindi cortesemente fammi sapere che cosa ha...
Risposta
20/12/2012 10.11.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 20/12/2012 ore 12.53.52
segnala

angelinacommedore scrive:
ma gli sfinteristi asseriscono che non vincevano mai niente, quindi non c'era il malloppo.

per questo sono ridicolissimi, fanno ridere i polli e per di piu anche se glielo ripeti e glielo spieghi 2milioni di volte loro diranno sempre che non hanno rubato perchè non hanno vinto nulla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.