Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob 22/12/2012 ore 13.20.51 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoPER ME LE ALTRE SQUADRE INSEGUITRICI??

secondo me le inseguitrici della juventus si sono rassegnate alla superiorità della squadra bianconera!

diciamo che la Juventus seppur senza Top plyer è un gruppo superiore alle aspettative!!

praticamente credo in un campionato dove la JUVENTUS giocherà contro se stessa!! :-)

altrimenti ditemi voi chi può impensierire il primo posto attuale!! :ok
8219205
secondo me le inseguitrici della juventus si sono rassegnate alla superiorità della squadra bianconera! diciamo che la Juventus...
Discussione
22/12/2012 13.20.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 22/12/2012 ore 14.03.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER ME LE ALTRE SQUADRE INSEGUITRICI??

cioè se dovesse vincere questo inter è sempre una squadra senza anima!! :-)
robjob robjob 22/12/2012 ore 14.09.53 Ultimi messaggi
robjob robjob 22/12/2012 ore 14.28.40 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 22/12/2012 ore 15.05.04 Ultimi messaggi
segnala

lo cointinuo a dire gli altri giocano a ciapanò e voi sfruttando forza fisica e la superiorità sulle medio piccole fate il vostro campionato tranquillo e lo dovreste portare a casa senza troppi patemi.........
17226774
lo cointinuo a dire gli altri giocano a ciapanò e voi sfruttando forza fisica e la superiorità sulle medio piccole fate il vostro...
Risposta
22/12/2012 15.05.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bornes bornes 22/12/2012 ore 15.06.19
segnala

Oddio,non abbiamo tutta questa superiorità con le piccole. Con l'Inter,per esempio,abbiam perso.
robjob robjob 22/12/2012 ore 15.14.23 Ultimi messaggi
segnala

bornes scrive:
Oddio,non abbiamo tutta questa superiorità con le piccole. Con l'Inter,per esempio,abbiam perso.
:many
topopigro68 topopigro68 22/12/2012 ore 15.14.56 Ultimi messaggi
segnala

@ bornes: AHAHAHAHAHAHAHA HA FATTO LA BATTUTA.......in effetti anche noi perdere con tutte queste squadre che provengono dalla B non va bene.........dovremmo cambiare campionato i nobili nopn dovrebbero infangarsi con la plebaglia......... :many :many :many :many :many :many :many :many
BIROS BIROS 22/12/2012 ore 17.56.42
segnala

robjob scrive:
secondo me le inseguitrici della juventus si sono rassegnate alla superiorità della squadra bianconera!

diciamo che la Juventus seppur senza Top plyer è un gruppo superiore alle aspettative!!

praticamente credo in un campionato dove la JUVENTUS giocherà contro se stessa!!

altrimenti ditemi voi chi può impensierire il primo posto attuale!!

Combattete contro i mulini a vento non si vincesempre in 12 contro 10 ogni partita sara` un caso :cosaaa
Per me vicera` il campionato la seconda perche onesta !
Non e` possibile OGNI PARTITA che le sviste arbitrali siano SEMPRE a favore dei gobbi da vergognarsi far vincere la disonesta` :ok
Azzurro72 Azzurro72 22/12/2012 ore 18.00.25
segnala

PerplessoRE: PER ME LE ALTRE SQUADRE INSEGUITRICI??

@ BIROS: Biros mi elenchi ieri sera i favori arbitrali pro Juve? Grazie...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.