Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

s.ig s.ig 31/12/2012 ore 10.33.58
segnala

(Nessuno)RE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

Grande angelinacom........si deve essere coerenti con le proprie idee..... :many
angelinacommedore angelinacommedore 31/12/2012 ore 10.40.44
segnala

@ s.ig:

qualcosa non va?

e il figliolo de moggi, che ci ha provato dando un passaggio in aereo alla d'ilaria.

doveva andare a milano si è trovata a parigi con il moggi junior arrapato e sbavoso.
e pure in questo frangente il padre, moggi senior, ha difeso il bamboccio in calore. ( invece di prendere va pedate il padre dei suoi nipoti...)

quando si dice l'arroganza del potere....
s.ig s.ig 31/12/2012 ore 10.47.36
segnala

Tutto ok....sei tu che sai tutto,io ti leggo e dico la mia posso? :ok
angelinacommedore angelinacommedore 31/12/2012 ore 10.54.05
segnala

@ s.ig:

qualcosa di errato?

mi fa piacere che mi leggi!
Azzurro72 Azzurro72 31/12/2012 ore 11.05.51
segnala

SorpresoRE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

Naturalmente angelina deve rovinare il post con un intervento che nulla ha a che fare con la discussione trattata, ma tanto è inutile fa parte dell'arredamento...potremmo prendere in considerazione, stasera, di gettare dalla finestra le cose vecchie e inutili...angelì segnalami eh? Se no poi non faccio bene l'ultimo dell'anno... :-w
s.ig s.ig 31/12/2012 ore 11.07.05
segnala

Io ti trovo divertente,non mi incazzo stupidamente sui tuoi scritti come fanno gli altri.Ti riconosco una buona ironia,e se non ti offendono tu eviti di farlo e questo per me è una bella cosa.Dico solo che spero che i tuoi scritti velenosi contro la juve e chi per lei siano per te un passatempo per vedere le reazioni dei tifosi piu estremi bianconeri,e che le vittorie della juve non siano per te un logorio psico fisico come è per molti antijuve qui :hoho Altrimenti con dispiacere mi tocca metterti nel calderone dei patetici e banali e me ne dispiacerei tutto qui..!!! :ok
Azzurro72 Azzurro72 31/12/2012 ore 11.07.13
segnala

SarcasmoRE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

S.ig, ma stai a perdere tempo a risponderle? C'hai un fegato...
angelinacommedore angelinacommedore 31/12/2012 ore 11.08.00
segnala

@ Azzurro72:

io non tengo il vizzietto.

quello lo lascio a voi.

miserabili si nasce e si "migliora" con il tempo, poi se gobbi e komu...
Azzurro72 Azzurro72 31/12/2012 ore 11.15.29
segnala

ImpressionatoRE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

@ angelinacommedore: E tu vieni a parlare a me d'insulti? "Miserabile" te lo rispedisco al mittente! Non sono comunista...e rispondo ai post in merito all'argomento trattato! Tu di calcio ne capisci quanto di biologia molecolare quindi evita! Non sai una formazione che una, non conosci moduli, schemi, tattiche, allenatori, giocatori di nessuna nazione...tanto meno del Milan di cui affermi di essere tifosa e non è nemmeno vero se lo sei...col calcio non c'entri niente e stai qui solo a dare noia agli utenti con scritti violenti, spesso fuori contesto, e pretendi rispetto e di averci ragione quando la totalità del forum è stanco di te e dei tuoi deliri! Io lo dico pubblicamente perchè sono figlio di parlare in faccia, molti altri non si mostrano apertamente, ma credimi sono esasperati! Se ti diverte nessuno ti impedisce di trollare qui dentro, però non lagnarti se poi dai e dai qualcuno sbrocca e ti risponde per le rime!
s.ig s.ig 31/12/2012 ore 11.17.13
segnala

Una zeta sola angelina VIZIETTO........non mi rispondi?....ti metto nel calderone? Comincio a dispiacermi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.