Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 31/12/2012 ore 15.01.08
segnala

SorpresoRE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

@ angelinacommedore: Ma me la sono inventata adesso salamotta! Era per ribadire che se vogliamo siamo spiritosi no? Siccome parli solo delle altre squadre (Juve in particolare) la battuta era che non conoscevi la storia del Milan...
Azzurro72 Azzurro72 31/12/2012 ore 15.31.09
segnala

SorpresoRE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

Comunque secondo angelina non capisco di calcio e in materia sono ignorante...va bè contenta lei...lo seguo da circa 30 anni posso non essere chiaramente un esperto e ci mancherebbe, ma qualcosina concedetemela...se poi qualcuno qui ha scritto che sono abbastanza competente in materia a me fa piacere, ma è fin troppo buono e mi lusinga...però se si vuol far passare il concetto che chi tifa Juve è "ignorante", "cattivo" o "criminale" non lo accetto!
assotiscass assotiscass 31/12/2012 ore 16.07.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SECONDO VOI QUALE è LA JUVE PIù FORTE DEGLI ULTIMI 40 ANNI?

io dico che la juve di conte nn ha nulla da invidiare sia a quela di lippi che di capello(le altre nn le ricordo),penso che questa juve vincendo lo scudo al primo anno della gestione conte sia una delle formazioni piu forti che abbia avuto in assoluto dimostrando di vincere uno scudo ed una supercoppa italiana senza sconfitte,in europa ha battuto sia chelsea che skatar percio' io quoto questa(anche perche arrivera' anche la champions) :ok :hehe
angelinacommedore angelinacommedore 01/01/2013 ore 10.30.32
segnala

@ Azzurro72:

avevi inziato un buon anno, ma hai proseguito con i soliti odiosi lamenti.

credimi, tu di calcio ne capisci come crozza quando parla de politica!

senza questo voler asserire che io sono una super esperta...

basta guardare senza fette di prosciutto ........le cose del calci itagliota.
s.ig s.ig 01/01/2013 ore 10.50.39
segnala

Come diceva il corvo....NON PUO PIOVERE PER SEMPRE...così come la juve non puo rubare e vincere sempre.Così tornerà anche sul tuo viso il sorriso,e con un po di fortuna anche le vittorie della tua squadra....e il mondo ti apparirà piu onesto e pulito,e tu potrai vivere piu serena,buon 2013...angelina....... :ok
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/01/2013 ore 19.35.29 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
perchè siamo una delle squadre più serie

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
robjob robjob 01/01/2013 ore 20.01.13 Ultimi messaggi
maistancodi maistancodi 02/01/2013 ore 20.38.43 Ultimi messaggi
segnala

la Juve 2013 - 2014 che vincerà tutto! buon 2013 a tutti (compreso gli antijuventini a cui consiglio tisane depurative per il fegato per i prossii anni!)
Saldanha Saldanha 02/01/2013 ore 21.48.26 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Juve di Capello non perchè non era forte, ma perchè col potenziale a disposizione avrebbe dovuto vincere un paio di Champions e lo avrei preferito avendo uno o due scudetti in meno

Non ti preoccupare che infatti di scudetto non ne hai neppure uno :hoho
topopigro68 topopigro68 04/01/2013 ore 15.32.03 Ultimi messaggi
segnala

la juve degli anni 70 quelle dagli anni 80 in poi vincevano sempre con pelemiche varie quindi erano solo odiate...........le squadre forti sono quelle che anche gli avversari ammirano.........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.