Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/01/2013 ore 14.52.31
segnala

(Nessuno)RE: C'era una volta la serie A

siloy293 scrive:
io dovrei essere ''un po + stronz...'' perche' come si sa alle Donne in fondo piace l'Uomo ''macio''
e ''non Micio''

piace quello che le fa miagolare a letto...
siloy293 siloy293 03/01/2013 ore 14.54.03 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:

io agli incompresi non credo.
va be, la pensiamo in maniera diversa, ci sta.

ma devi ammettere che un buddista che crede che suo padre sia reincarnato in un aquila,
e poi va a caccia e gli spara...
un coglione o no?

io sono ''d'accordo su tutto'' questa volta con te

infatti ''io Odio'' chi va a ''Caccia'' di Animali come fa Baggio come sua passione

Ciao (ora scappo che sto chattando con la tipa di Torino con cui stasera dovrei uscire , spero bene)

siloy293 siloy293 03/01/2013 ore 14.56.20 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:

piace quello che le fa miagolare a letto...

ovvio ''tanto miagolare'' ed io ''adoro come un pazzo'' la Femmina ''mentre god.....''

Ciau (scappo a presto)
napstermania87 napstermania87 03/01/2013 ore 15.12.29
segnala

minesotaRED.7 scrive:
guarda la cosa che a mio avviso hai colto... che baggio rispetto a totti piu amato dalla gente...se fai qui un referendum ti dicono tutti baggio....se chiedi agli allenatori ti dicono tutti totti...e stride....io perche baggio piu dell italiano...perche non stato di nessuno, ha girato mille squadre, quindi stato un po di tutti...non stato radicato in una cosa sola..che ti crea l affetto di quei tifosi ma anche gli anti degli avversari...nessuno anti baggio....perche baggio non milanista, non juventino, non interista, non fiorentino, non niente....totti fortemente qualcosa, ed uno che appena vinto il mondiale dice che lo scudetto della roma stato piu importante. se ce l hai lo adori, se no lo odi. ci sta.

si va be ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di calcio...nulla di serio e importante..io sono interista ma non riesco ad odiare una persona che non conosco personalmente,e nonostante mi abbia provocato quasi sempre dei dispiaceri sportivi io totti-giocatore l'ho sempre ammirato,quell odio di cui parli lo paga anche per via di alcuni atteggiamenti di spocchia che in carriera rispetto a baggio ha sempre avuto,su queste stronzate le curve e tutti i frustrati d'italia ci vanno a nozze...ma parliamo del sottoproletariato urbano gente che non ha niente da fare che usa la domenica e il calcio come valvola di sfogo alla vita di merda che conduce
minesotaRED.7 minesotaRED.7 03/01/2013 ore 15.21.10
segnala

secondo me la grande differenza che a totti rispetto a baggio della nazionale non gliene mai fregato un cazzo. se ci fosse la nazionale romana lui avrebbe scelto tranquillamente quella. mentre baggio, avendo sempre fallito nelle squadre di club, aveva proprio bisogno della nazionale, per lui era proprio una forma di riscatto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.