Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 12/01/2013 ore 12.29.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La juve mi sta sul .C...........................o!

Confog scrive:
dovresti dire lo stesso anche delle altre squadre che avete incontrato

Togli Mexes, che un giocatore antisportivo, per il resto semplicemente un brutto intervento di gioco. Dettato magari dal fatto che i giocatori della juve hanno possesso palla ed l'unico modo di fermarli in un determinato momento della gara.
Ma il napoli se la gioca alla pari, ci nonostante un'intera squadra ha giocato duro andando oltre i limiti, per due finali consecutive.
Nulla vi vieta di giocare in questo modo, ma non frignate se un Marchisio vi reputa antipatici.
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/01/2013 ore 13.34.27 Ultimi messaggi
segnala

ma basta cn sto moralismo vi prego , mo la parola antipatia diventata una bestemmia o una parolaccia? :hoho

se a Marchisio sta antipatica la squadra del napoli che ve ne fotte a voi? ma curatevi x dio xche se vi crea dei problemi il fatto che Marchisio ha detto che la squadra del napoli gli sta sul cazzo vuol dire che avete seri problemi mentali

ma poi fatevi una domanda , secondo voi solo Marchisio gli sta sul cazzo una determinata squadra?
secondo voi quelli del napoli nn gli sta sul cazzo un milan un inter una juve ?x esempio a mazzarri gli sta sul cazzo il genoa ma xche nn succede niente? xche Marchisio almeno c ha le palle di dire quello che pensa , gli altri fanno i finti buonisti , x cui se bisogna criticare qualcuno meglio criticare quelli che fingono simpatia solo x avere un immagine migliore :-))
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/01/2013 ore 13.39.38 Ultimi messaggi
segnala

se qualcuno del Napoli avesse detto la stessa cosa sulla Juve sarebbe diventato un idolo a Napoli..
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/01/2013 ore 13.45.37 Ultimi messaggi
segnala

se Marchisio diceva che la squadra del parma gli era antipatica nessuno avrebbe detto niente , lo dice del napoli e tutto di colpo la parola antipatia diventata un insulto al limite del razzismo ,
solito ragionamento tipico dell italiano :-))
discovery.79 discovery.79 12/01/2013 ore 13.53.50 Ultimi messaggi
segnala

marchisio ha detto che il napoli sta antipatico a lui ed scoppiata na rivolta, ma chiss perch quando un giocatore azzurro come gamberini ha detto che la juve sta antipatica a tutti nessuno ha detto niente o ha aperto post sul forum
http://www.napolicalciolive.com/2012/08/02/gamberini-juventus-squadra-antipatica-a-tutti/

dzemaili il giorno della presentazione disse addirittura che napoli il suo ambiente ideale perch l tutti odiano la juve come lui!!!
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=22838

per il signor bouree queste dichiarazioni non fomentano la violenza??
And7re And7re 12/01/2013 ore 14.04.22
segnala

bouree1951 scrive:
E talmente difficile capire che..Noi tifosi possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo? E tanto difficile capire che un calciatore non deve assolutamente dire quelle cose perch fomenta la violenza negli stadi?

per me un discorso stupido, la violenza negli stadi colpa degli stupidi che decidono di esser violenti non di chi pronuncia queste cose, trovo questi alibi infantili, puoi anche insultarmi ma se all'insulto rispondo con la violenza la colpa solo mia. Io la penso cos, non trovo sia difficile capire ci che intendi , solo trovo il tuo punto errato
KioKen KioKen 12/01/2013 ore 14.06.36 Ultimi messaggi
segnala

sai che vi dico?? anche a me il napoli sta sul cazzo!!!
Confog Confog 12/01/2013 ore 14.16.48
segnala

And7re scrive:
la violenza negli stadi colpa degli stupidi che decidono di esser violenti non di chi pronuncia queste cose

Gli stupidi che fanno i violenti dentro e fuori gli stadi prendono anche queste affermazioni come alibi e base della loro violenza; marchisio dovrebbe aver gi capito questa faccenda: sei un personaggio pubblico, un idolo per milioni di tifosi, con un microfono davanti non puoi dire direttamente quello che ti passa per la mente o almeno trovi una formula "diplomatica" per dirlo, come ha fatto cavani. come al solito sempre una questione di "forma", di "etichetta"... un "principino" dovrebbe averla ben chiara in mente :many
discovery.79 discovery.79 12/01/2013 ore 14.27.14 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Che lo dica un tifoso passi.. che lo dica un calciatore una brutta caduta di stile.

ti ricordo che anche un giocatore viola e nel giro della nazionale come viviano ha detto che prova un'avversione e un'antipatia per la juve da quando era bambino. Mi raccomando non parliamone perch c' antipatia e antipatia, quella di marchisio pi grave perch gioca nella juve, viviano invece giocava nel bologna ed ora nella fiorentina quindi nessuno se lo incula in italia

http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=4089
juve30 juve30 12/01/2013 ore 14.31.54
segnala

la caduta di stile ce l'ha non marchisio, ma chi lo critica

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.