Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bouree1951 bouree1951 11/01/2013 ore 18.58.56
segnala

DivertitoLa juve mi sta sul .C...........................o!

Se un calciatore della Nazionale può dire quello che vuole allora che nessuno si offenda. :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva :preserva
KioKen KioKen 11/01/2013 ore 19.01.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La juve mi sta sul .C...........................o!

@ bouree1951:
cosa hai detto di diverso dal solito?
juve30 juve30 11/01/2013 ore 19.02.30
segnala

ma sai che non me ne ero accorto che ti stava sul c...?? :-)))
RoraNapoli91 RoraNapoli91 11/01/2013 ore 19.03.38 Ultimi messaggi
segnala

Ma io mi sento fiera del fatto che Marchisio ci temi...Vuol dire che siamo importanti:ok
bouree1951 bouree1951 11/01/2013 ore 19.06.14
segnala

SorpresoRE: La juve mi sta sul .C...........................o!

KioKen scrive:
cosa hai detto di diverso dal solito?
Ho detto con parole terra terra quello che ha detto un giocatore della Nazionale. :fuma :fuma :fuma
KioKen KioKen 11/01/2013 ore 19.07.17 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
del fatto che Marchisio ci temi

ma non vi teme mica!
bouree1951 bouree1951 11/01/2013 ore 19.07.45
segnala

SarcasmoRE: La juve mi sta sul .C...........................o!

juve30 scrive:
ma sai che non me ne ero accorto che ti stava sul c...
Scusatemi...Sono stato frainteso... :hihi
:hihi :hihi
RoraNapoli91 RoraNapoli91 11/01/2013 ore 19.17.10 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:

ma non vi teme mica!

Tutti odiano la Juve perchè è una squadra forte.
Fino a 3-4 anni fa la più odiata era l'Inter...Fatti una domanda ;-)
bouree1951 bouree1951 11/01/2013 ore 19.20.35
segnala

Da Napoli Magazine. "Scusa Napoli". Poteva essere la fine di un piccolo caso nato e morto nel giro di 24 ore. Marchisio che si pente, scrive su instagram "il Napoli è un avversario ostico che può competere con noi: l'ho definito così solo per questo. Non volevo offendere nessun napoletano" e tutti amici come prima. Il problema è che, in realtà, il pentimento non è del giocatore della Juve: si tratta, invece, di un fake, di un account fasullo che non appartiene al giocatore.
juve30 juve30 11/01/2013 ore 19.22.29
segnala

ma di cosa si deve scusare????
anzi, SE SI SCUSA PERCHè GLI STA ANTIPATICA UN'ALTRA SQUADRA ALLORA I TESTICOLI LI HA SOLO PER PESO
KioKen KioKen 11/01/2013 ore 19.23.10 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Tutti odiano la Juve perchè è una squadra forte.
Fino a 3-4 anni fa la più odiata era l'Inter...Fatti una domanda

Magari hai anche ragione, ma Marchisio ha motivato con altro la sua antipatia verso il napoli!!
17266967
RoraNapoli91 scrive: Tutti odiano la Juve perchè è una squadra forte. Fino a 3-4 anni fa la più odiata era l'Inter...Fatti una...
Risposta
11/01/2013 19.23.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 11/01/2013 ore 19.23.24
segnala

ma poi come finisce la frase? con Cazzo o Culo?
KioKen KioKen 11/01/2013 ore 19.23.56 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Il problema è che, in realtà, il pentimento non è del giocatore della Juve: si tratta, invece, di un fake, di un account fasullo che non appartiene al giocatore.

meglio così!!! non c'è nulla di cui scusarsi
bouree1951 bouree1951 11/01/2013 ore 19.26.53
segnala

HaiFattoUnaCosaGrave scrive:
ma poi come finisce la frase? con Cazzo o Culo?
Come sei volgare...Lo sai che cazzo non si può dire? :bye
:bye :bye
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 11/01/2013 ore 19.28.45
segnala

cazzo scusami
Confog Confog 12/01/2013 ore 00.11.14
segnala

bouree1951 scrive:
Come sei volgare...Lo sai che cazzo non si può dire?

Bouree, la domanda è legittima... al sud la frase si completa col *azz* mentre al nord col *ul* :many
RoraNapoli91 RoraNapoli91 12/01/2013 ore 10.49.09 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Magari hai anche ragione, ma Marchisio ha motivato con altro la sua antipatia verso il napoli!!

"Il Napoli è antipatico perchè è una grande squadra". Con queste parole il tecnico della Juve, Antonio Conte, prova a chiudere definitivamente la polemica scoppiata con il club partenopeo a seguito della parole di Marchisio che aveva "bollato" il club di De Laurentiis come antipatico. "Le parole di Claudio erano evidentemente riferite ad un aspetto sportivo. A Napoli dovrebbero essere orgogliosi di questo perchè, proprio come accade con noi, il Milan o l'Inter, i grandi club suscitano antipatia". Il tecnico bianconero ha poi parlato della sfida conto il Parma, in programma domani al Tardini ("Match duro, loro sono in un grande momento di forma"), e della situazione infortunati ("Non è un momento semplice, ho tanti giocatori ai box o non al top della forma, come Vucinic"). Il mese che sta per arrivare sarà infernale, servirà la Juve migliore. Conte non ha dubbi: "Dovremo stringere i denti e dare il massimo". Anche chi, finora, ha trovato meno spazio: "Se giochi nella Juve sei sempre in discussione. Non esistono stagioni semplici". Sono tutti avvisati.

POLEMICA NAPOLI-MARCHISIO - "Sono sicuro che Claudio ad una precisa domanda ha risposto a livello sportivo, calcistico. Ha parlato di "antipatia" sportiva, così come sono sicuro che anche quando il Napoli affronta la Juve ci mette quel qualcosa in più. Una volta c'era una rivalità sportiva con Inter e Milan, ora anche il Napoli è entrato nel novero delle grandi e quindi dovrebbe essere orgoglioso di essere diventato antipatico".

Fonte:Tuttosport
neraperIa neraperIa 12/01/2013 ore 10.54.38
segnala

bouree1951 scrive:
Se un calciatore della Nazionale può dire quello che vuole allora che nessuno si offenda.

Che lo dica un tifoso passi.. che lo dica un calciatore è una brutta caduta di stile.
neraperIa neraperIa 12/01/2013 ore 11.00.18
segnala

RoraNapoli91 scrive:
. A Napoli dovrebbero essere orgogliosi di questo perchè, proprio come accade con noi, il Milan o l'Inter, i grandi club suscitano antipatia

Quindi ora abbiamo sdoganato pure la parola "Antipatia" verso un avversario. Tutto ciò perché un suo giocatore ha il difetto di non saper esprimere il sentimento di rivalità sportiva in un italiano corretto.

Conte Conte... quando si dice che la toppa.... :nono
bouree1951 bouree1951 12/01/2013 ore 11.36.29
segnala

neraperIa scrive:
Che lo dica un tifoso passi.. che lo dica un calciatore è una brutta caduta di stile.
Finalmente qualcuno ha capito il vero senso del discorso... :rosa
:rosa :rosa
neraperIa neraperIa 12/01/2013 ore 11.38.04
segnala

BinarioStridulo scrive:
Mica ha detto Napoli colera terroni puzzolenti pieni di spazzatura.

No... Ha detto che sono antipatici e su questo discutiamo... Secondo te i Napoletani sono antipatici? Per me sono solo avversari sportivi, e simpaticissimi ;-)
Confog Confog 12/01/2013 ore 11.42.59
segnala

Neraperla ha spiegato esattamente la vicenda che non bisogna aggiungere altro... che delusione Marchisio... lo chiamano principino, trattasse con un pò di stile e di signorilità anche il proprio cervello... :many
bouree1951 bouree1951 12/01/2013 ore 11.45.53
segnala

neraperIa scrive:
Napoletani sono antipatici?
Siamo malinconicamente simpatici...Ma ora no facciamo un discorso antropolomorfologicoastrattoeancheancestrale...sul carattere dei Napoletani....Che cazzo ho detto.... :rosa :rosa :rosa
And7re And7re 12/01/2013 ore 11.48.30
segnala

strumentalizzazione inutile, trovo normale l'antipatia per un avversario, cosa che traspare da tutti i commenti, anche perchè da juventino non gridai allo scandalo quando zeman firmò la maglia "odio la juve", sono altre le cose antisportive..
bouree1951 bouree1951 12/01/2013 ore 11.54.40
segnala

Non c'e' nulla da fare. Sono di coccio... :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
And7re And7re 12/01/2013 ore 11.57.09
segnala

bouree1951 scrive:
Non c'e' nulla da fare. Sono di coccio...

no, semplicemente non tutti la pensano come te, trovo triste dover far passare l'idea che chi non concordi con te non capisca, non è così, capisco il tuo punto ma non lo condivido, così come non mi lamentai dell'odio di zeman nei confronti della mia squadra.. semplice coerenza
KioKen KioKen 12/01/2013 ore 12.16.03 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
"Il Napoli è antipatico perchè è una grande squadra"

Sì ok, Conte è Conte, Marchisio è Marchisio. Quest'ultimo non ha detto che prova antipatia verso il napoli perchè vince sempre!! Ma per le ultime due "ruvide" finali giocate fra napoli e juve!!!
Poi Conte ha detto così per stemperare i toni, ma va bene così, io sono più per la versione di Marchisio, perchè in tempi non sospetti avevo ravvisato la stessa impressione nominando i napoletani macellai della serie A.
KioKen KioKen 12/01/2013 ore 12.19.08 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
che lo dica un calciatore è una brutta caduta di stile.

Caduta di stile? Marchisio è stato fin troppo buono!!!
Confog Confog 12/01/2013 ore 12.23.36
segnala

KioKen scrive:
nominando i napoletani macellai della serie A.

visto che ormai ogni domenica giocate in 11 contro 10, dovresti dire lo stesso anche delle altre squadre che avete incontrato... o ammetti che le espulsioni non sono così legittime... :many
bouree1951 bouree1951 12/01/2013 ore 12.26.57
segnala

And7re scrive:
no, semplicemente non tutti la pensano come te,
E talmente difficile capire che..Noi tifosi possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo? E tanto difficile capire che un calciatore non deve assolutamente dire quelle cose perché fomenta la violenza negli stadi? :bye
:bye :bye
KioKen KioKen 12/01/2013 ore 12.29.05 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
dovresti dire lo stesso anche delle altre squadre che avete incontrato

Togli Mexes, che è un giocatore antisportivo, per il resto è semplicemente un brutto intervento di gioco. Dettato magari dal fatto che i giocatori della juve hanno possesso palla ed è l'unico modo di fermarli in un determinato momento della gara.
Ma il napoli se la gioca alla pari, ciò nonostante un'intera squadra ha giocato duro andando oltre i limiti, per due finali consecutive.
Nulla vi vieta di giocare in questo modo, ma non frignate se un Marchisio vi reputa antipatici.
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/01/2013 ore 13.34.27 Ultimi messaggi
segnala

ma basta cn sto moralismo vi prego , mo la parola antipatia è diventata una bestemmia o una parolaccia? :hoho

se a Marchisio sta antipatica la squadra del napoli che ve ne fotte a voi? ma curatevi x dio xche se vi crea dei problemi il fatto che Marchisio ha detto che la squadra del napoli gli sta sul cazzo vuol dire che avete seri problemi mentali

ma poi fatevi una domanda , secondo voi solo Marchisio gli sta sul cazzo una determinata squadra?
secondo voi quelli del napoli nn gli sta sul cazzo un milan un inter una juve ?x esempio a mazzarri gli sta sul cazzo il genoa ma xche nn succede niente? xche Marchisio almeno c ha le palle di dire quello che pensa , gli altri fanno i finti buonisti , x cui se bisogna criticare qualcuno è meglio criticare quelli che fingono simpatia solo x avere un immagine migliore :-))
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/01/2013 ore 13.39.38 Ultimi messaggi
segnala

se qualcuno del Napoli avesse detto la stessa cosa sulla Juve sarebbe diventato un idolo a Napoli..
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/01/2013 ore 13.45.37 Ultimi messaggi
segnala

se Marchisio diceva che la squadra del parma gli era antipatica nessuno avrebbe detto niente , lo dice del napoli e tutto di colpo la parola antipatia è diventata un insulto al limite del razzismo ,
solito ragionamento tipico dell italiano :-))
discovery.79 discovery.79 12/01/2013 ore 13.53.50 Ultimi messaggi
segnala

marchisio ha detto che il napoli sta antipatico a lui ed è scoppiata na rivolta, ma chissà perchè quando un giocatore azzurro come gamberini ha detto che la juve sta antipatica a tutti nessuno ha detto niente o ha aperto post sul forum
http://www.napolicalciolive.com/2012/08/02/gamberini-juventus-squadra-antipatica-a-tutti/

dzemaili il giorno della presentazione disse addirittura che napoli è il suo ambiente ideale perchè lì tutti odiano la juve come lui!!!
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=22838

per il signor bouree queste dichiarazioni non fomentano la violenza??
17268729
marchisio ha detto che il napoli sta antipatico a lui ed è scoppiata na rivolta, ma chissà perchè quando un giocatore azzurro...
Risposta
12/01/2013 13.53.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 12/01/2013 ore 14.04.22
segnala

bouree1951 scrive:
E talmente difficile capire che..Noi tifosi possiamo dire tutte le stronzate che vogliamo? E tanto difficile capire che un calciatore non deve assolutamente dire quelle cose perché fomenta la violenza negli stadi?

per me è un discorso stupido, la violenza negli stadi è colpa degli stupidi che decidono di esser violenti non di chi pronuncia queste cose, trovo questi alibi infantili, puoi anche insultarmi ma se all'insulto rispondo con la violenza la colpa è solo mia. Io la penso così, non trovo sia difficile capire ciò che intendi , solo trovo il tuo punto errato
KioKen KioKen 12/01/2013 ore 14.06.36 Ultimi messaggi
segnala

sai che vi dico?? anche a me il napoli sta sul cazzo!!!
Confog Confog 12/01/2013 ore 14.16.48
segnala

And7re scrive:
la violenza negli stadi è colpa degli stupidi che decidono di esser violenti non di chi pronuncia queste cose

Gli stupidi che fanno i violenti dentro e fuori gli stadi prendono anche queste affermazioni come alibi e base della loro violenza; marchisio dovrebbe aver già capito questa faccenda: sei un personaggio pubblico, un idolo per milioni di tifosi, con un microfono davanti non puoi dire direttamente quello che ti passa per la mente o almeno trovi una formula "diplomatica" per dirlo, come ha fatto cavani. come al solito è sempre una questione di "forma", di "etichetta"... un "principino" dovrebbe averla ben chiara in mente :many
discovery.79 discovery.79 12/01/2013 ore 14.27.14 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:

ti ricordo che anche un giocatore viola e nel giro della nazionale come viviano ha detto che prova un'avversione e un'antipatia per la juve da quando era bambino. Mi raccomando non parliamone perchè c'è antipatia e antipatia, quella di marchisio è più grave perchè gioca nella juve, viviano invece giocava nel bologna ed ora nella fiorentina quindi nessuno se lo incula in italia

http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=4089
17268840
neraperIa scrive: Che lo dica un tifoso passi.. che lo dica un calciatore è una brutta caduta di stile. ti ricordo che anche un...
Risposta
12/01/2013 14.27.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 12/01/2013 ore 14.31.54
segnala

la caduta di stile ce l'ha non marchisio, ma chi lo critica
And7re And7re 12/01/2013 ore 14.49.48
segnala

Confog scrive:
Gli stupidi che fanno i violenti dentro e fuori gli stadi prendono anche queste affermazioni come alibi e base della loro violenza

che lo facciano, per me non è un alibi accettabile, il tuo discorso mi ricorda quello di Volpe che afferma che la colpa degli stupri sia delle donne che provocano, no mi spiace, mi pare un discorso inaccettabile
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/01/2013 ore 14.54.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ex.GregoryHouse87 scrive:
ma poi fatevi una domanda , secondo voi solo Marchisio gli sta sul cazzo una determinata squadra?
secondo voi quelli del napoli nn gli sta sul cazzo un milan un inter una juve ?x esempio a mazzarri gli sta sul cazzo il genoa ma xche nn succede niente? xche Marchisio almeno c ha le palle di dire quello che pensa , gli altri fanno i finti buonisti , x cui se bisogna criticare qualcuno è meglio criticare quelli che fingono simpatia solo x avere un immagine migliore

CONCORDO :ok
Confog Confog 12/01/2013 ore 15.00.33
segnala

And7re scrive:
che lo facciano, per me non è un alibi accettabile, il tuo discorso mi ricorda quello di Volpe che afferma che la colpa degli stupri sia delle donne che provocano, no mi spiace, mi pare un discorso inaccettabile

lo so che è un alibi inaccettabile, come qualsiasi altro alibi della violenza dei tifosi, tutti i tifosi. Anche per me, se 4 idioti vogliono solo la scusa per farlo, possono scannarsi tra loro... ma preferirei che non lo facessero per cose che ho detto io... da personaggio pubblico le tue parole raggiungono tutti ormai, anche chi avrebbe voglia di scannarsi e cerca il motivo per farlo.
And7re And7re 12/01/2013 ore 15.11.29
segnala

Confog scrive:
lo so che è un alibi inaccettabile, come qualsiasi altro alibi della violenza dei tifosi, tutti i tifosi. Anche per me, se 4 idioti vogliono solo la scusa per farlo, possono scannarsi tra loro... ma preferirei che non lo facessero per cose che ho detto io... da personaggio pubblico le tue parole raggiungono tutti ormai, anche chi avrebbe voglia di scannarsi e cerca il motivo per farlo.

io non sacrificherei l'onestà e la libertà di parola per colpa di 4 idioti che alle parole preferiscono la violenza, e comunque non credo queste parole siano miccia per la violenza, quei 4 idioti violenti trovano pretesti ovunque, lo dimostra il razzismo diffuso in tutte le tifoserie
Confog Confog 12/01/2013 ore 15.43.35
segnala

And7re scrive:
io non sacrificherei l'onestà e la libertà di parola per colpa di 4 idioti che alle parole preferiscono la violenza

e chi ha detto che doveva sacrificare la libertà di parola o l'onestà... il discorso è che è stato troppo diretto, "ruvido" come le partite cui si riferisce... il napoli per quelle partite è stato definito "macellaio", per marchisio "caduta di stile" mi pare anche poco a sto punto... si sa che tra napoli e juve c'è antipatia, anche se a quella domanda avesse risposto " col napoli per me è una partita particolare" si capiva benissimo che gli sta sulle palle.
And7re And7re 12/01/2013 ore 15.50.10
segnala

Confog scrive:
e chi ha detto che doveva sacrificare la libertà di parola o l'onestà... il discorso è che è stato troppo diretto, "ruvido" come le partite cui si riferisce... il napoli per quelle partite è stato definito "macellaio", per marchisio "caduta di stile" mi pare anche poco a sto punto... si sa che tra napoli e juve c'è antipatia, anche se a quella domanda avesse risposto " col napoli per me è una partita particolare" si capiva benissimo che gli sta sulle palle.

non so, lo trovo perbenismo immotivato, per quanto il napoli calcio mi sia indifferente, diciamo che se al posto del napoli metti l'inter, non direi "è una partita particolare" , direi è una squadra che mi è antipatica, sarei onesto e non ipocrita, apprezzo Marchisio nella sua onestà, quanto Zeman che palesa la sua antipatia per la mia squadra, almeno non è ipocrita.
Confog Confog 12/01/2013 ore 16.25.44
segnala

@ And7re:
sei bianconero, anche nel senso "sono senza mezze misure"... o bianco o nero, appunto :many
neraperIa neraperIa 12/01/2013 ore 16.30.41
segnala

discovery.79 scrive:
ti ricordo che anche un giocatore viola e nel giro della nazionale come viviano ha detto che prova un'avversione e un'antipatia per la juve da quando era bambino. Mi raccomando non parliamone perchè c'è antipatia e antipatia, quella di marchisio è più grave perchè gioca nella juve, viviano invece giocava nel bologna ed ora nella fiorentina quindi nessuno se lo incula in italia

a me non devi ricordare proprio nulla. Chi si esprime con certi termini o è ignorante in italiano o ignorante di cultura, qualunque sia la maglia che indossa. T'ha capì???
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/01/2013 ore 16.38.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)....

Viviano ha sempre dichiarato di non aver simpatia verso la Juventus. Da buon tifoso Fiorentino, oltre che ex RossoBlu, può solo essere anti-Juventino. Non penso che la cosa offenda i tifosi della Juventus, né la città che rappresenta. Trattasi di rivalità calcistica.
bouree1951 bouree1951 12/01/2013 ore 17.28.46
segnala

discovery.79 scrive:
marchisio ha detto che il napoli sta antipatico a lui ed è scoppiata na rivolta, ma chissà perchè quando un giocatore azzurro come gamberini ha detto che la juve sta antipatica a tutti nessuno ha detto niente. E normale che nessuno dica nulla, perché la juve e davvero antipatica a tutti... :amen :amen :amen
robjob robjob 12/01/2013 ore 19.32.02 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
Ma io mi sento fiera del fatto che Marchisio ci temi...Vuol dire che siamo importanti

che vi tema marchisio ho i miei dubbi!!

non ci crede la lazio.......

ma lo sapete che siete a -7 e potrebbe aumentare poi?? :firulì
robjob robjob 12/01/2013 ore 19.34.08 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
E normale che nessuno dica nulla, perché la juve e davvero antipatica a tutti...

ma se siamo la squadra più blasonata quasi al mondo!!!

perfino al sud e specialmente a napoli ci sono migliaia e migliaia di bianconeri!! :pulitina
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/01/2013 ore 20.01.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ho spulciato sul Web e sulle bacheche dei club più importanti d'Europa.
Il risultato è che nessuno è come i Rangers Glasgow, la squadra dei record.

Rangers Glasgow 115 trofei
Celtic Glasgow 93 trofei
Barcellona F.C. 75 trofei
Real Madrid 54 trofei
Manchester United 60 trofei
Liverpool 59 trofei
Bayern Monaco 55 trofei
Juventus F.C. 53 trofei
Milan A.C. 50 trofei

Arsenal F.C. 39 trofei

Il Boca Juniores, per contro, ne conta 44.
17269704
Ho spulciato sul Web e sulle bacheche dei club più importanti d'Europa. Il risultato è che nessuno è come i Rangers Glasgow, la...
Risposta
12/01/2013 20.01.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1978kratos 1978kratos 12/01/2013 ore 20.45.17
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
o spulciato sul Web e sulle bacheche dei club più importanti d'Europa.
Il risultato è che nessuno è come i Rangers Glasgow, la squadra dei record.
e la bacheca del napoli piange ;-(
;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/01/2013 ore 20.47.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ 1978kratos: il Napoli ha la sua bacheca, fatta di 2 scudetti, 4 coppe Italia, 1 supercoppa, 1 UEFA... 8 titoli più 2 trofei secondari, totale 10 trofei... Una bacheca ce l'hanno..
Confog Confog 12/01/2013 ore 21.06.30
segnala

1978kratos scrive:
e la bacheca del napoli piange

meglio una bacheca "umile ma onesta" e non "condivisa" con questura o inter :many
And7re And7re 12/01/2013 ore 21.09.02
segnala

Confog scrive:
meglio una bacheca "umile ma onesta" e non "condivisa" con questura o inter

opinioni, tolti i titoli incriminati restano comunque di piu e io tifoso non ho colpe per le azioni della società.
Confog Confog 12/01/2013 ore 21.15.31
segnala

@ And7re:
and7re... rilassati, son battute e sfottò :many mica hai intenzione di impostare un discorso simile? :many si sa che togliendo i titoli incriminati vi resta uno o due scudetti in più :many
And7re And7re 12/01/2013 ore 21.25.37
segnala

Confog scrive:
si sa che togliendo i titoli incriminati vi resta uno o due scudetti in più

questo è da dimostrare :ok
maistancodi maistancodi 12/01/2013 ore 21.29.20 Ultimi messaggi
segnala

a me succede con l'inter .... ma più che antipatia provo schifo, ribrezzo verso quella squadra anzi sopratutto quella società
bouree1951 bouree1951 12/01/2013 ore 21.42.28
segnala

robjob scrive:
perfino al sud e specialmente a napoli ci sono migliaia e migliaia di bianconeri!! Hai ragione... ;-(

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
robjob robjob 13/01/2013 ore 11.48.43 Ultimi messaggi
robjob robjob 13/01/2013 ore 11.51.41 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Rangers Glasgow 115 trofeiCeltic Glasgow 93 trofei

cosa intendi per trofei??

ad esempio in scozia il campionato è sempre stato conteso tra le 2 big!

mentre da noi è molto più difficile!!

sarei curioso di vedere una classifica senza scudetti! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.