Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 14/01/2013 ore 18.48.33
segnala

SorpresoCaso Sneijder: Moratti "sarebbe saggio decidere in giornata..."

...il presidente dell'Inter lancia l'ultimatum al giocatore olandese invitandolo ad accettare l'offerta del Galatasaray...Wesley prende tempo, vuole la Premier in particolare il Liverpool...nella vicenda irrompe la bella Yolanthe da Twitter: "posso soltanto dire che anche io sto aspettando... - ha scritto la moglie di Wes twittando con un tifoso turco - Non è facile...se solo sapeste come è la situazione in realtà...certe persone stanno facendo del gioco sporco. Presto tutti sapranno..." E ancora: "mai avuto dubbi su Istanbul. Non siamo andati via. Forse non andiamo via, non so cosa accadrà..."

Attraverso il suo profilo Twitter, Yolanthe risponde a tutti quelli che le chiedono novità su Sneijder. "Rispetto e trattare le persone come vorresti essere trattato: qualcuno ha problemi con questa cosa." "Non so davvero cosa succederà - ha proseguito la bella moglie dell'olandese - Questo periodo mi rende nervosa. Spero che presto venga fatta chiarezza. L'Inter? E' nel mio cuore."

Ma un calcio in culo a tutti e due no?
maistancodi maistancodi 14/01/2013 ore 18.53.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caso Sneijder: Moratti "sarebbe saggio decidere in giornata..."

no alla moglie di wesley non un calcio nel culo %-) %-) %-) %-)
Azzurro72 Azzurro72 15/01/2013 ore 14.00.30
segnala

SchifatoRE: Caso Sneijder: Moratti "sarebbe saggio decidere in giornata..."

Sta pagliacciata non finisce più! Ora sono i turchi del Galatasaray ed essersi stufati di questo tira e molla dell'olandese a sembrano orientarsi verso scelte alternative...a frenare Wes ci sarebbe niente meno che Frank Rijkaard grande ex giocatore del Milan e della nazionale orange, nonchè anche ex tecnico dei giallorossi di Istanbul con i quali, probabilmente, non deve essersi lasciato bene, in quanto avrebbe sconsigliato a Sneijder di lasciar perdere la destinazione...per di più in serata, ad Istanbul, si era sparsa la voce che in nottata sarebbe giunto un volo privato con il giocatore per firmare il contratto in gran segreto...scene di giubilo di un centinaio di tifosi, presto smorzate, la notizia era un clamoroso falso: non c'era nessun volo notturno che portava Sneijder in Turchia...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/01/2013 ore 14.06.16
segnala

io penso che lui ha il coltello dalla parte del manico è incazzato con la societa e ora gliela fa pagare. li tiene in sospeso fino all ultimo secondo...male che va guadagnera 13 lordi senza fare nulla. quanto mi piacerebbe essere nei suoi panni, anche se questo comporterebbe non avere chissa quale talento....ma il conto in banca c è...
Ketty.Frega Ketty.Frega 15/01/2013 ore 14.23.20
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma un calcio in culo a tutti e due no?

Non sono io il presidente ma lo farei volentieri.
Un giocatore che tiene in stallo una società in questo modo non è degno di essere considerato.
Si è dimostrato solo un mercenario come tanti altri, nulla più e nulla meno.
Eppure l'Inter gli ha dato più della gloria che avrebbe mai meritato facendogli vincere tutto quello che non aveva mai vinto prima.
Gli era stato chiesto di spalmare il suo contratto assai oneroso ma di rimanere all'Inter invece ha giocato al rialzo dimostrandosi un uomo qualunque.
Un calcio nel culo è poco....gli auguro di finire in un campionato dove non sarà nessuno come merita di essere.
Saldanha Saldanha 15/01/2013 ore 19.18.42 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
Eppure l'Inter gli ha dato più della gloria che avrebbe mai meritato facendogli vincere tutto quello che non aveva mai vinto prima

Senza Snejder l'Inter non avrebbe vinto nulla
Ketty.Frega Ketty.Frega 15/01/2013 ore 19.53.35
segnala

Saldanha scrive:
Senza Snejder l'Inter non avrebbe vinto nulla

Lui senza l'Inter non avrebbe vinto niente...è diverso
Ha trovato la disponibilità e la fiducia al momento giusto ma sta speculando su questo.
E' l'atteggiamento giusto per farsi dimenticare in fretta.
Azzurro72 Azzurro72 18/01/2013 ore 10.00.21
segnala

SorpresoRE: Caso Sneijder: Moratti "sarebbe saggio decidere in giornata..."

Vicenda sempre più grottesca...nella trattativa irrompe il Liverpool che formula offerta all'Inter: 10 milioni per il cartellino e 5 al giocatore...Sneijder sembra orientato ad accettare visto che non ha mai fatto mistero di preferire la Premier al campionato turco...quindi al Galatasaray si possono mettere l'anima in pace...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.