Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Confog Confog 18/01/2013 ore 01.32.30
segnala

(Nessuno)RE: Napoli +2 - secondo con la Lazio

80boy scrive:
se togliamo i goal di cavani

metti cavani nella juve... voglio vedere se la tua squadretta non si adegua a uno come lui, lý davanti... del resto son anni che ne cercate uno e vi lamentate perchŔ ancora non lo avete, uno che fa la metÓ dei suoi gol a stagione :many :many siete costretti a andare avanti coi quagliarella, matri, vucinic, bendtner, dopo i iaquinta, amauri, toni :many :many mettine uno decente lÓ davanti, poi voglio vedere se vidal, marchisio e i "non attaccanti" juventini segnano ancora tanto :many :many
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 18/01/2013 ore 01.35.21 Ultimi messaggi
segnala

80boy scrive:
se togliamo i goal di cavani siete 1 squadra da metÓ classifica!!!!Il gioco di 1 squadra si vede quando pi¨ giocatori vanno in goal,ma ke te lo scrivo a fare

1)se mio nonno non era morto ora era ancora vivo... 2)quando Cavani non c'Ŕ stato abbiamo vinto uguale.. 3)che strano..segna solo Cavani da noi??Sei sicuro??Io dico che hanno segnato anche Insigne,Pandev,Hamsik,Maggio,Inler,Dzemaili,Zuniga,Fernandez.Britos,Campagnaro,Cannavaro e persino Mesto e Vargas(in Europa league)! Se poi abbiamo il capocannoniere della A ce ne fai una colpa?!Direi che tu puoi solo rosicare!! :hihi E ai marcatori presto si aggiungeranno anche Calai˛ e Armero,tranquillo.. prima di scrivere cazzate,te l'ho giÓ detto,pensa bene.. :ok
I.UGOH I.UGOH 18/01/2013 ore 10.24.46 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:
mi sa' che sotto sotto si stanno cagando addosso.

si guarda...e' tutta la notte che nn prendiamo sonno...

tu avevi detto che,visto il napoli cosi' vicino alla juve,nn glieli avrebbero ridati i punti...ritengo che sia una sentenza giusta...perche' onestamente eravate parte lesa...a differenza della lazio...

17282936
ASTRONOMY.LIZARD scrive: mi sa' che sotto sotto si stanno cagando addosso. si guarda...e' tutta la notte che nn prendiamo...
Risposta
18/01/2013 10.24.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bouree1951 bouree1951 18/01/2013 ore 11.41.09
segnala

SarcasmoRE: Napoli +2 - secondo con la Lazio

robjob scrive:
anche stasera vi ho sistemati tutti!!
Non voglio guardare il tuo profilo (Sarebbe troppo semplice) ma sono curioso di sapere quanti anni ti porti sulle spalle... ;-( ;-( ;-(
robjob robjob 18/01/2013 ore 11.54.01 Ultimi messaggi
segnala

ma l'omessa denuncia di cannavaro e grava dove Ŕ finita??? :-)))
robjob robjob 18/01/2013 ore 11.57.15 Ultimi messaggi
segnala

ed aggiungo non sono contanto della sentenza ,ma allo stesso momento Ŕ meglio cosi,perchŔ non voglio che a fine campionato quando vinceremo lo scudetto non ci rinfacciate questi 2 punti..anche se credo che alla fine arriverete con un margiene di 5-7 punti di distacco dalla campione juventina! :-)
giann.i64 giann.i64 18/01/2013 ore 14.05.26
segnala

80boy scrive:
se togliamo i goal di cavani siete 1 squadra da metÓ classifica!!!!

ma scusa cavani gioca nel napoli, ed Ŕ pagato dal napoli, che deve fare non deve segnare? allora buffon non deve parare? :nono1
giann.i64 giann.i64 18/01/2013 ore 14.06.27
segnala

robjob scrive:
Ŕ meglio cosi,perchŔ non voglio che a fine campionato quando vinceremo lo scudetto non ci rinfacciate questi 2 punti.

bravo.
giann.i64 giann.i64 18/01/2013 ore 14.10.15
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
tanto vincerÓ la Juve, ma un campionato piu aperto e combattuto attira di pi¨ di uno scontato come lo Ŕ la liga..

:ok
Confog Confog 18/01/2013 ore 14.41.36
segnala

robjob scrive:
non ci rinfacciate questi 2 punti..anche se credo che alla fine arriverete con un margiene di 5-7 punti di distacco dalla campione juventina!

giÓ li stai rinfacciando tu, figurati cosa si scatenerebbe se vinciamo lo scudo per 1 punto :many :many :many sarebbe troppo bello :many :many :many ma forse hai ragione tu, alla fine vi staccheremo di 5-7 punti :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.