Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giann.i64 giann.i64 27/01/2013 ore 20.26.19
segnala

(Nessuno)RE: Che partita a Parma

@ robjob: bell'aquisto :ok vi servirà in champion.
robjob robjob 27/01/2013 ore 20.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@ giann.i64:con trezegol ci portò fortuna...anche lui viene dalla scuola francese!! :vittoria
giann.i64 giann.i64 27/01/2013 ore 20.31.42
segnala

robjob scrive:
con trezegol ci portò fortuna..

lo spero, in fondo in champion tifiamo tutti, o quasi, per le italiane.
maistancodi maistancodi 27/01/2013 ore 20.55.25 Ultimi messaggi
segnala

Perche' conte viene squalificato per omessa denuncia e cannavaro e grava che rifiutano la combine invece no? Perche' palazzi noto tifoso del napoli da p.m. chiede una pena inferiore a quella minima prevista per la sua squadra? Perche' designare un arbitro tifoso del napoli alla juve e non un arbitro tifoso della juve al napoli? Cosa ci faceva il figlio di un boss camorrista al s.paolo dietro la porta partenopea tutte le domeniche? E il goal di cavani a parma con la difesa di casa completamente immobile a pochi minuti dalla fine?
:fuma sembrerebbeche la camorra voglia riportare lo scudo a Napoli?
17305046
Perche' conte viene squalificato per omessa denuncia e cannavaro e grava che rifiutano la combine invece no? Perche' palazzi noto...
Risposta
27/01/2013 20.55.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 27/01/2013 ore 21.01.11
segnala

maistancodi scrive:
Perche' conte viene squalificato per omessa denuncia e cannavaro e grava che rifiutano la combine

perchè gianello è stato prosciolto dall' accusa di illecito, come bonucci e pepe :ok
giann.i64 giann.i64 27/01/2013 ore 21.03.08
segnala

maistancodi scrive:
sembrerebbeche la camorra voglia riportare lo scudo a Napoli?

mannaggia stì cammorristi, vogliono per forza avere la meglio sulla massoneria :nono
maistancodi maistancodi 27/01/2013 ore 21.09.06 Ultimi messaggi
segnala

è una frase ke ho copiato su un'altro forum e ho postato qui per vedere la reazione , non so molto di queste vicende e non ho visto napoli-parma e juve-genoa
robjob robjob 27/01/2013 ore 21.12.00 Ultimi messaggi
segnala

maistancodi scrive:
Perche' designare un arbitro tifoso del napoli alla juve e non un arbitro tifoso della juve al napoli? Cosa ci faceva il figlio di un boss camorrista al s.paolo dietro la porta partenopea tutte le domeniche? E il goal di cavani a parma con la difesa di casa completamente immobile a pochi minuti dalla fine?

purtroppo la camorra è un cancro,ed è risaputo della collusione del napoli calcio!!

prima o poi scoppierà una bomba dalla procura..ovviamente non la procura di napoli perchè tanti sono collusi!! ;-)
17305078
maistancodi scrive: Perche' designare un arbitro tifoso del napoli alla juve e non un arbitro tifoso della juve al napoli? Cosa...
Risposta
27/01/2013 21.12.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 27/01/2013 ore 21.15.21
segnala

robjob scrive:
purtroppo la camorra è un cancro,ed è risaputo della collusione del napoli calcio!!

giusto, se lo dici tù è sicuro :hoho
giann.i64 giann.i64 27/01/2013 ore 21.16.39
segnala

robjob scrive:
prima o poi scoppierà una bomba dalla procura..ovviamente non la procura di napoli perchè tanti sono collusi!!

ti conviene sperare il contrario, altrimenti agnelli prende l'ergastolo :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.