Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

adenox 29/01/2013 ore 23.38.16 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoConte ironico: "Vucinic si è tuffato

Conte ironico: "Vucinic si è tuffato

s.ig s.ig 29/01/2013 ore 23.50.24
segnala

(Nessuno)RE: Conte ironico: "Vucinic si è tuffato

Paolino mi è morto..... :many
XxPEPEAZZURRAxX XxPEPEAZZURRAxX 30/01/2013 ore 00.06.57 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Conte ironico: "Vucinic si è tuffato

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:
:clap :lol :manyahauahauaua mirkooooooooooooooooooo che bel TUFFOOOO..ora che siloy vede l'emoticons

pò essere che je torna pure il sorrisoooooo:many:many
17311138
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: :clap :lol :manyahauahauaua mirkooooooooooooooooooo che bel TUFFOOOO..ora che siloy vede l'emoticons pò...
Risposta
30/01/2013 0.06.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 30/01/2013 ore 02.04.22 Ultimi messaggi
segnala

XxPEPEAZZURRAxX scrive:

ahauahauaua mirkooooooooooooooooooo
che bel TUFFOOOO..
ora che siloy vede l'emoticons pò essere che je torna pure il sorrisoooooo

siloy293 scrive:

non mi piace

''impossibile''

excristian1977 excristian1977 30/01/2013 ore 11.34.28 Ultimi messaggi
segnala

la Juve con l'organico che ha ora, grazie ai non rinforzi di marotta, non va da nessuna parte
ieri poi oltre a non giocare troppo bene ha pure sprecato alla fine con marchisio un goal già fatto

detto questo c'erano 3 rigori per la Juventus di cui almeno 2 netti e limpiti

uno su vucinic nel primo tempo
due su giovinco nel corso della stessa azione oltretutto
17311485
la Juve con l'organico che ha ora, grazie ai non rinforzi di marotta, non va da nessuna parte ieri poi oltre a non giocare troppo...
Risposta
30/01/2013 11.34.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 30/01/2013 ore 12.36.10 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:
a Juve con l'organico che ha ora, grazie ai non rinforzi di marotta, non va da nessuna parte
ieri poi oltre a non giocare troppo bene ha pure sprecato alla fine con marchisio un goal già fatto

detto questo c'erano 3 rigori per la Juventus di cui almeno 2 netti e limpiti

uno su vucinic nel primo tempo
due su giovinco nel corso della stessa azione oltretutto

anche alle altre o meglio anche al napoli non può sempre andare bene!

credo che al calo di altre noi risaliamo in forma,perchè abbiamo una preparazione molto anticipata rispetto alle altre!!

se vai a vedere anche come rinforzi nessun aquisto importante! :nonono

ah già Rolando del napoli! :hoho
17311662
excristian1977 scrive: a Juve con l'organico che ha ora, grazie ai non rinforzi di marotta, non va da nessuna parte ieri poi...
Risposta
30/01/2013 12.36.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giann.i64 giann.i64 30/01/2013 ore 14.20.45
segnala

robjob scrive:
ah già Rolando del napoli!

appunto, non serve.
Confog Confog 30/01/2013 ore 14.34.04
segnala

va giù! va giù! va giù! E l'arbitro cosa dice....
...perchè non c'è il fallo

:many :many :many
giann.i64 giann.i64 30/01/2013 ore 14.41.48
segnala

Confog scrive:
va giù! va giù! va giù!

poi va sù, va sù, va sù :drunk cos'è una nuova canzoncina?
Confog Confog 30/01/2013 ore 14.51.07
segnala

giann.i64 scrive:
poi va sù, va sù, va sù smile cos'è una nuova canzoncina?

mi sa che la juve ha fatto scadere il 31/12 tutti i prestiti e non ne ha riscattato manco uno :many :many :many
7champions7 7champions7 30/01/2013 ore 14.53.13
segnala

ma avevano pareggiato '??? e poi ? mi sa ke il portiere rubentino non si e tuffato hihihi
Azzurro72 Azzurro72 30/01/2013 ore 15.25.05
segnala

FuriosoRE: Conte ironico: "Vucinic si è tuffato

@ 7champions7: Adesso scrivi tutto maiuscolo che il rigore su Vucinic c'è e la Lazio ha vinto grazie all'aiutone altro che aiutino! Capito? Lo fai immediatamente! Scrivi: rigore netto per la Juve non concesso sullo 0-0 Lazio favorita! Che schifo hihihihi! Vi piace vincere facile? SUBITO lo scrivi!
Azzurro72 Azzurro72 30/01/2013 ore 15.26.50
segnala

@ 7champions7: No che tu e quell'altra-o ci smaronate col gol di Muntari che "damme il 2-0 poi vediamo come va!" Allora damme il rigore su Vucinic poi vediamo come va! Vi esprimete così vi si risponde così!
7champions7 7champions7 30/01/2013 ore 15.29.17
segnala

a parte che c era anke un rigore per la lazio, ma poi kosa c entra un rigore ke cmq devi sempre trasformare ad un goal un metro dentro realizzato e non dato? e poi io sto commentando la skizzofrenia di conte ke ha avuto il goal del pari ma si e fatto inculare senza scusanti hihihihihih
Azzurro72 Azzurro72 30/01/2013 ore 15.37.42
segnala

@ 7champions7: Tu il rigore netto lo devi fischiare e basta! Poi lo puoi segnare o meno, ma intanto fischialo...così la partita è falsata perchè se il rigore assegnato va dentro la partita finisce 2-2, salvo eventi diversi, e in finale andavamo noi! Comunque da oggi in poi se non fischiano rigore contro la Juve stai muto perchè tanto non incide, lo devi segnare! Capito? Basta buffonate!
7champions7 7champions7 30/01/2013 ore 15.38.35
segnala

Azzurro72 scrive:
Tu il rigore netto lo devi fischiare e basta! Poi lo puoi segnare o meno, ma intanto fischialo...così la partita è falsata perchè se il rigore assegnato va dentro la partita finisce 2-2, salvo eventi diversi, e in finale andavamo noi! Comunque da oggi in poi se non fischiano rigore contro la Juve stai muto perchè tanto non incide, lo devi segnare! Capito? Basta buffonate!

ok sono d accordo con te... come il goal di muntari... dacci il goal e poi vediamo come finiva partita e campionato....
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 30/01/2013 ore 15.40.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72:ma cm la giustificazione di marrotta data dopo il rigore nn dato al genoa cioe che i rigori prima devono essere trasformati nn vale più? o vale solo nei casi di episodi che ti avvantaggiano? :-))
macche.neso macche.neso 30/01/2013 ore 15.41.04 Ultimi messaggi
segnala

diciamo che nn e' possibile far la partita per tutto il tempo (compresa l'andata) e prendere il goal anzi 2 goal cosi'.....il rigore di vucinic? sacrosanto per carita' ma si aveva il tempo di farne almeno 3....comq storari e' meglio che vada a raccogliere le patate....

stupidi noi concedere 2 tiri facili e bravi loro a far goal....a me la lazio di petkovic nn piace troppo fortunella nn solo in questa partita.Ha giocatori alquanto validi ma nn riesce a proporre il suo gioco....sembra che abbiano 11 inzaghi pronti a punirti.....
17312167
diciamo che nn e' possibile far la partita per tutto il tempo (compresa l'andata) e prendere il goal anzi 2 goal cosi'.....il...
Risposta
30/01/2013 15.41.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 30/01/2013 ore 15.44.04
segnala

@ 7champions7: Non devi essere d'accordo con me! Tu ti fai in testa un tuo film: vado 2-0 non mi prendi più! Te sei scordato Istanbul 2005? Te sei scordato...il ragionamento che vuoi applicare o lo applichi a tutte le partite o non vale! E' inutile che ti aggrappi agli specchi: sullo 0-0 negato rigore solare alla Juve, punto! Lo segna, non lo segna? Non è importante...se pretendete la regolarità di ogni gara quel rigore lo devi fischiare, perchè altrimenti è partita condizionata pro Lazio...a parti invertite se quel fallo lo commette Bonucci su Klose e l'arbitro non fischia niente ci aprivi 2.000 post!
7champions7 7champions7 30/01/2013 ore 15.45.22
segnala

Azzurro72 scrive:
Non devi essere d'accordo con me! Tu ti fai in testa un tuo film: vado 2-0 non mi prendi più! Te sei scordato Istanbul 2005? Te sei scordato..

appunto allora nemmeno il tuo nn vale zeru rigori e vai a casa coppa italia nn c e piu,,gli invincibili ihhihihihihihi anelka
Azzurro72 Azzurro72 30/01/2013 ore 15.50.25
segnala

PerplessoRE: Conte ironico: "Vucinic si è tuffato

@ Ex.GregoryHouse87: Guarda che lo vado dicendo da tempo, ma forse mi esprimo male o non vengo compreso: il rigore non è gol sicuro...lo puoi sbagliare tirandolo fuori, colpendo palo o traversa o lo para il portiere...quello che indigna è che per "compensare" episodi passati adesso si applica lo stesso metro di giudizio "occhio di riguardo nei confronti di..." come una perversa, diabolica legge del contrappasso! Ma se prima c'era un alone di irregolarità non è che rendendo irregolari, arbitrando contro la Juve, le partite diventano "regolari", favorendo gli avversari è peggio! Avrei preferito che ci assegnavano rigore, lo sbagliavamo magari e si perdeva lo stesso senza problemi...così resta il dubbio che poteva finire diversamente...anche se non c'è la controprova...
juve30 juve30 30/01/2013 ore 21.39.18
segnala

complimenti alla lazio che è giunta in finale giocando 2 volte a torino
80boy 80boy 30/01/2013 ore 22.47.59 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
mi sa che la juve ha fatto scadere il 31/12 tutti i prestiti e non ne ha riscattato manco uno

Te sei un ke nè capisce di calcio :many :many :many :many :many
80boy 80boy 30/01/2013 ore 22.50.24 Ultimi messaggi
segnala

@ 7champions7: L'importante ke x il secondo anno di seguito vi abbiamo buttato fuori dalla coppa!!!!
Ridi ridi ke tra un pò il barcellona te lo toglie il sorriso!!!!!
17313296
@ 7champions7: L'importante ke x il secondo anno di seguito vi abbiamo buttato fuori dalla coppa!!!! Ridi ridi ke tra un pò il...
Risposta
30/01/2013 22.50.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
7champions7 7champions7 30/01/2013 ore 23.13.53
segnala

80boy scrive:
: L'importante ke x il secondo anno di seguito vi abbiamo buttato fuori dalla coppa!!!!
Ridi ridi ke tra un pò il barcellona te lo toglie il sorriso!!!!!

e ora avete salutato anke voi hihihhihihi... asamoah isla pirlo vucinic quagliarella non sapevate piu a chi fare entrare... ah no ha giocato le riserve come dice parrucchino hihihihihihi
Dael Dael 31/01/2013 ore 16.13.56 Ultimi messaggi
segnala

Conte fa l'ironico dopo una squalifica, perche' e' facile irritarsi per due partite con episodi arbitrali contro quando c'e' una "storia" di episodi a favore.
E' vero ce se dai il rigore su Vucinic tutto potrebbe cambiare (lo devi sempre segnare il goal)
Poi mi dai il rigore su Klose e anche li si vede se entra o meno
Diciamo che assistiamo ad un altra partita sicuramente
Ma dato che tra la sfida con il Milan per il goal (già entrato e non da segnare) e la Supercoppa pilotata a dovere dalla cinquina arbitrale giusto per parlare dei match piu' recenti piu' importanti, non si rigiocano e pure li poteva andare in tutt'altro modo, fuori dalla coppa Italia e farsene una ragione, quando non governano i banchieri stranamente gli arbitraggi sbagliano anche contro di voi, strano eh?
80boy 80boy 31/01/2013 ore 22.04.47 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:
parrucchino

Voi avete l'originale!!!! Quello ke vi ha comprato la mela marcia!!!! :ass :ass :ass :ass :ass :ass

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.