Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

assotiscass assotiscass 31/01/2013 ore 16.01.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma dove sta sto top player della rubentus?

ma scusate,balotelli è un top player?per ora e solo un cane senza padrone,quanta bava che fanno sti bilanisti,berlusconi si stava vendendo pure il portaborracce e mo con sto brocco che nn gioca da 6mesi sembra che abbiano trovato il traghettatore del popolo
assotiscass assotiscass 31/01/2013 ore 16.03.11 Ultimi messaggi
segnala

@ 7champions7: se asamoha è un brocco tu di calcio capisci quanto mia nonna capiva di politica
7champions7 7champions7 31/01/2013 ore 16.04.32
segnala

assotiscass scrive:
ma scusate,balotelli è un top player?per ora e solo un cane senza padrone,quanta bava che fanno sti bilanisti,berlusconi si stava vendendo pure il portaborracce e mo con sto brocco che nn gioca da 6mesi sembra che abbiano trovato il traghettatore del popolo

top player lo stanno definendo tutti ,, anche lo stesso mancini che nn e andato d accordo e ti ricordo che le stesse battute era per ibra venuto al milan...
assotiscass assotiscass 31/01/2013 ore 16.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@ 7champions7: ibra quando venne al milan aveva fatto 20golletti al barcellona,costui devi metterlo in moto..a settembre forse lo parti,sperando che nn trovi qualche galleria da tappare
17314656
@ 7champions7: ibra quando venne al milan aveva fatto 20golletti al barcellona,costui devi metterlo in moto..a settembre forse lo...
Risposta
31/01/2013 16.10.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 31/01/2013 ore 16.18.13 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:

ma che è oggi...
c'ho tutti gli einstain della chat contro

siloy ricorda che :

non mi piace

tu non devi preoccuparti
perche' su questa Chatt l'unico Einstein MatematicHHHHHHHHHHo e' Siloy
quindi tu non devi avere paurHHHHHHHa di loro ma solo paurHHHHHHHHa di Siloy

Dael Dael 31/01/2013 ore 16.23.01 Ultimi messaggi
segnala

Chiariamo un concetto
Se Mazzarri ha fatto diventare giocatori discreti per qualche tempo, gente senza qualità come Aronica e Grava, per citarne due, con Rolando e Armero, che qualità ne hanno cosa può accadere?

Io sono fermamente convinto che il Napoli non abbia TOP PLAYER come li intendete voi ( o meglio ne ha uno solo) e comunque l'hanno scorso ha ben figurato nel girone Champions di , quest'anno e' secondo a 3 punti dalla juventus, nonostante il dono di Aronica con il Torino, e di De Santis con la Fiorentina per citarne due clamorosi.
Tutto questo con un solo TOP PLAYER.
Mi rendo conto che questa cosa dia MOLTA noia, ma e' un fatto
robjob robjob 31/01/2013 ore 16.27.51 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
rob lo volete hoffer come punta? è giovane, segna, c'ha un fisicaccio... meglio di matri o anelka sicuramente

no grazie abbiamo già preso 2 fenomeni di 18 anni!! :vittoria :vittoria
17314685
Confog scrive: rob lo volete hoffer come punta? è giovane, segna, c'ha un fisicaccio... meglio di matri o anelka sicuramente no...
Risposta
31/01/2013 16.27.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 31/01/2013 ore 16.31.48 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
dato che sai perfettamente che da questo calciomercato ne usciamo rinforzati, questa consapevolezza ti da noia e ti fa attaccare in modo irriverente, niente di nuovo sotto al sole

il vostro problema è sempre il solito lo sai quale??

il prossimo anno che Cavani và via siete al punto di partenza!!

il vostro destino gioca tutto intorno a Cavani!!

non avete ancora capito che de laurentis si stà preparando a darvi il biscottino per poi cedere Cavani e darvi l'illusione di poter vincere uguale;-)
Dael Dael 31/01/2013 ore 16.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: se va via e non e' detto, si incassano oltre 63 milioni e secondo te con quegli osservatori (e se non lo sai sono quelli di Brescia quelli che scoprirono Hamsik) ne troviamo degli altri.

E per la cronaca nei primavera c'è qualche altro insigne che secondo me promette benissimo e tra i primavera spicca
E stanno già ora senza i 63 milioni, comprando molti giovani croati di talento

Io se va via non e' che sono felice, ma mi preoccupo piu' del progetto se andasse via Mazzarri
juve30 juve30 31/01/2013 ore 19.07.28
segnala

BUFFON
CHIELLINI
PIRLO
questi so i top player della juve
ora dopentus, scommentus,rubentus, tagliaventus, berluscontentus dovrebbe nominare i top player del milan
io non ne vedo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.