Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 01/02/2013 ore 23.44.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ZEMAN ALLA FRUTTA

ma la Roma non la squadra del progetto?

minnesota dove sei? parlaci di questo progetto dei migliori giovani del campionato che avete voi

miraccomando, arrivate davanti all'Inter a fine campionato eh...
17317882
ma la Roma non la squadra del progetto? minnesota dove sei? parlaci di questo progetto dei migliori giovani del campionato che...
Risposta
01/02/2013 23.44.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
juve30 juve30 01/02/2013 ore 23.48.14
segnala

domani intervista con frecciatina alla juve e tutto torna come a inizio stagione :ok
florenzi meglio di marchisio :hoho :hoho :hoho
mr.caleido mr.caleido 02/02/2013 ore 03.13.31 Ultimi messaggi
segnala

zeman rimarra' un eterno allenatore di serie b!peccato forse se cambiavo modulo alla ROMA POTEVA FARE MEGLIO.....
17317941
zeman rimarra' un eterno allenatore di serie b!peccato forse se cambiavo modulo alla ROMA POTEVA FARE MEGLIO.....
Risposta
02/02/2013 3.13.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 02/02/2013 ore 03.34.52 Ultimi messaggi
segnala

ASTRONOMY.LIZARD scrive:

zeman e' un signor allenatore.
Questa squadra e' aerrivata in semifinael di coppa,
e fino a qk settimana fa'era in posizione da champions
.
E' chiaro che e' la squadra,e alcuni giocatori in particolare,che non danno cio' che potrebbero dare.
L'anno scorso e' successo lo stesso per lo spagnolo.
Secondo me il problema non e' l'allenatore,ma lo spogliatoio.

siloy consiglia :

non mi piace

vittorie roma in campionato 10
pareggi 4
sconfitte 9

quindi dovresti andare di corsa al Pronto Soccorso Psichiatric.... a farti visitare

ha detto Siloy
minesotaRED.7 minesotaRED.7 02/02/2013 ore 10.30.33
segnala

la roma in questo gennaio che a pezzi fisicamente si capito da un po...dalla vittoria di misura con l inter, con l inter vince sempre, dal pareggio a bologna , in questo momento piu difficile giocare con il bologna che con l inter, alla sconfitta col cagliari, in questo momento piu difficile giocare col cagliari che col bologna.... sempre la stessa roma, non ho mai visti progressi, solo aumentato, progressivamente, il livello degli avversari...appena giochi con squadre affamate che ti pressano , tipo bologna e cagliari, va sotto un treno....perche va a 2 all ora....
picchiasebino01 picchiasebino01 02/02/2013 ore 11.15.30
segnala

minesotaRED.7 scrive:
la roma in questo gennaio che a pezzi fisicamente si capito da un po.

a parte quello...gran parte dei disastri li ha fatti lui...goicoechea nn un portiere presentabile...cmq sinceramente nn capisco l'odio dei calabro-toscano-juventini...ha salvato dalla droga tutta la juve di lippi..dovrebbero essergliene riconoscenti...
s.ig s.ig 02/02/2013 ore 11.29.18
segnala

E per quello gli renderemo merito di "averci" tolto dal tunnel della disonesta e droga,ma ora che questo buon samaritano visto che il top degli allenatori lo dimostri in campo con le squadre che allena.ma io spero sempre che la roma lo tenga.......lunga vita a zeman uno di noi!!!! :ok
minesotaRED.7 minesotaRED.7 02/02/2013 ore 11.30.42
segnala

picchiasebino01 scrive:
a parte quello...gran parte dei disastri li ha fatti lui...goicoechea nn un portiere presentabile...cmq sinceramente nn capisco l'odio dei calabro-toscano-juventini...ha salvato dalla droga tutta la juve di lippi..dovrebbero essergliene riconoscenti...

non lo capisco neanche io, posso capire l odio di toto riina, si sa la mafia gestisce la droga e per loro stato un grosso danno economico.....
comunque il grande errore di zeman stato di impuntarsi su goicoicea....non un portiere.....e rinunciare a uno come de rossi... una follia
ganicolo ganicolo 02/02/2013 ore 11.43.02 Ultimi messaggi
juve30 juve30 02/02/2013 ore 11.51.04
segnala

picchiasebino01 scrive:
l'odio dei calabro-toscano-juventini

zeman una checca cosi piccola che merita l'odio di nessuno :many
piu o meno come voi tifosi, fate letteralmente ridere :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.