Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

s.ig s.ig 03/02/2013 ore 14.42.22
segnala

(Nessuno)RE: RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA.

Io dico solo una cosa,scandalizzarsi per quello che ha fatto conte giusto io stesso ho gia detto che li avrei dato piu giornate a lui e marotta,ma non nel primo ne l'ultimo che ha fatto queste cazzate,invece de rossi mise le mani addosso ad un ragazzo che anche a ragione o no una cosa indegna per un allenatore che tra l'altro ammiro anche professionalmente.Quindi dico o mi si prende per il culo allora sono io che non ci arrivo,oppure dire queste cose perche semplicemente conte juventino oppure malafede o idiozia spero nessuna delle 2 ma la terza ipotesi proprio non mi viene in mente al momento a chi fa queste critiche senza capo ne coda.......forse gli piace tirarsi la zappa sui piedi???? :nono1 :nono1 :nono1 :sbong
5pia.no 5pia.no 03/02/2013 ore 15.58.51
segnala

rigore quando moggi lo ordinava .. storia recente
s.ig s.ig 03/02/2013 ore 16.07.18
segnala

Mai detto il contrario,ma solo per gli ottusi valido anche adesso quello che dici,solo quelli in malafede dicono che le proprie squadre non sono aiutate ma solo la juve,solo quelli smemorati non si ricordano (o fanno finta?)che c'era moggi nel napoli quando vinceva?......Ma sono un bugiardo juventino vero? Moggi divento un mafioso quando passo alla juve vero? Quando era al napoli era un santo vero?... :hoho .....ma per cortesia parla del tuo bel napoli che quest anno puo essere quello buono che meglio. :ok
juve30 juve30 03/02/2013 ore 16.14.27
segnala

s.ig scrive:
finti guru come zeman.....fatti non pugnette

LA COSA PEGGIORE CHE C' GENTE CHE LECCA IL CULO E DIFENDE QUESTI FINTI GURu, FORUM COMPRESO
MA DALTRONDE, SIAMO IN ITALIA
s.ig s.ig 03/02/2013 ore 16.20.19
segnala

Tutta li la grande differenza....Boskov ha vinto e non poco in carriera e non con squadroni zeman non ha vinto niente tolto qualche promozione dai campionati minori,ma boskov lo ricordano in pochi mentre zeman il messia :many ....ma basta adesso sparare sulla misericordia,,!!!!
5pia.no 5pia.no 03/02/2013 ore 16.22.37
segnala

@ s.ig: moggi stato indgato e condANNATO NEL PERIODO RUBENTINO--AD AVERE A KE FARE KO LADRI E DIVENTATO PEGGIO D LORO ..A NOI SIAMO PULITI LE TUE PREDIKE VALLE A FARE IN PIAZZA ..PROFESSORE ...
Saldanha Saldanha 03/02/2013 ore 16.24.16 Ultimi messaggi
segnala

s.ig scrive:
Boskov ha vinto e non poco in carriera e non con squadroni

Beh,la Sampdoria di Boskov stata una delle squadre piu' forti mai viste in serie A
s.ig s.ig 03/02/2013 ore 16.26.27
segnala

s.ig: moggi stato indgato e condANNATO NEL PERIODO RUBENTINO--AD AVERE A KE FARE KO LADRI E DIVENTATO PEGGIO D LORO ..A NOI SIAMO PULITI LE TUE PREDIKE VALLE A FARE IN PIAZZA ..PROFESSORE .........................ok hai ragione tu... :bye
s.ig s.ig 03/02/2013 ore 16.29.50
segnala

Beh,la Sampdoria di Boskov stata una delle squadre piu' forti mai viste in serie A...............sono d'accordo mancini vialli ecc ecc....ma volevo sottolineare che ha vinto tanto non con juve inter o milan ma con una buona squadra e con grandi avversari,zeman ha avuto dalla rosa buona alla rosa ottima e che ha vinto?.....tutto qui il mio ragionamento!! :ok
juve30 juve30 03/02/2013 ore 16.33.29
segnala

5pia.no scrive:
A NOI SIAMO PULITI

SONO PULITI
ECCO LE CAZZATE CHE SPARANO QUELLI COME TE
PREPARATORE DEL NAPOLI ARRESTATO, GIANELLO 21 MESI (con motivazioni VALIDE, non come quelle di conte)
loro sono puliti, ma fammi il piacere di guardare prima a casa tua

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.