Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

giann.i64 giann.i64 03/02/2013 ore 19.56.33
segnala

(Nessuno)RE: solo il Napoli

robjob scrive:
allora esco io!!

bravo :bye
robjob robjob 03/02/2013 ore 23.06.43 Ultimi messaggi
segnala

giann.i64 scrive:
stai mbriaco fradicio con la fiorentina abbiamo vinto a napoli, è pareggiato a firenze.

hai ragione dicevo col bologna ed inter!! :-)
Burian87 Burian87 04/02/2013 ore 09.29.08 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

Noi abbiamo la solita sfortuna. Voi avete avuto una sola partita forse un po' sfortunata, con la Samp. Ecco i nostri colpi di sfortuna

- Catania-Napoli 0-0 col Catania in 10 per tutta la partita chiuso completamente in difesa. Attacco incapace di trovare il gol sotto un caldo micidiale over 30C (2 punti buttati)

- Napoli-Torino, con Aronica che fa l'assist al 93esimo per il pareggio del Torino (2 punti buttati)

-Napoli-Milan: sul 2-0 Prima insigne poi inler poi cavani si divorano il 3-0 più volte. alla fine il Milan fa il 2-2 (2 punti buttati)

- Atalanta-Napoli: il Napoli domina ma un atalanta cinica al massimo finalizza l'unica occasione
(almeno 1 punto è buttato)

- Fiorentina-Napoli: megacappella di desanctis che si va scavalcare da un lancio lungo dalla difesa fiorentina (2 punti buttati)

Mi fermo qua, vediamo il conteggio totale: fanno 9 punti minimo buttati al cesso in modo inspiegabile, e un Napoli che ora sarebbe a +6 dalla juventus. Come le casualità ti cambiano le cose!
17322849
@ robjob: Noi abbiamo la solita sfortuna. Voi avete avuto una sola partita forse un po' sfortunata, con la Samp. Ecco i nostri...
Risposta
04/02/2013 9.29.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bornes bornes 04/02/2013 ore 09.45.59
segnala

Burian87 scrive:
Noi abbiamo la solita sfortuna. Voi avete avuto una sola partita forse un po' sfortunata, con la Samp. Ecco i

Dai ma è ridicolo. Catania in 10 tutta la partita e meritavate di perdere.Palo di Gomez e zero tiri in porta del Napoli.

Vediamo le cose in maniera diversa :

Juve Lazio : pareggio nalla partitella d'allenamento.
Parma Juve : Un tiro in porta e un goal
Juve Genoa : Leggi sopra
Milan Juve : Rigore inesistente..

Io non mi appellerei alla sfortuna/fortuna,c'è sempre una causa remota che determina l'andazzo delle partite. Se la Juve non avesse avuto la presunzione di voler schiacciare la Samp nella loro aewa offrendo praterie a quella pippa di Icardi,ataremmo parlando di un'altra partita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.