Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/02/2013 ore 20.40.50 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoWeiss è un simulatore da rosso, altro che rigore!

Weiss fa tutto da sé, ma l'arbitro gli concede un rigore inesistente:

Nello smarcarsi scivola lungo a terra, colpendo tra l'altro un nostro giocatore che non fa in tempo ad evitarlo, e l'arbitro di porta concede il rigore più falso della stagione, con la compiacenza di Rizzo che si sbraccia verso l'arbitro per rendere ancora più penosa la sceneggiata.

Pietosa la scenata dello Slovacco, poi, che si prende la gamba e si lamenta di un dolore che appena assegnato il rigore scompare all'istante, tanto che con il rigore segnato da D'Agostino, saltella e si gasa dietro al compagno.

Fortunatamente, la Giustizia divina esiste, e indossa la maglia di Gilardino che pareggia poco dopo. E il risarcimento dovuto arriva con un altro bel goal (in volata) di Koné.

Ora spero che il CONi valuti bene questi episodi, perché un arbitro serio, di fronte a simili sceneggiate, dovrebbe estrarre subito il cartellino giallo per simulazione. Non tentennare e poi concedere un rigore che non esiste, seguendo le lamentele dei calciatori.
8224519
Weiss fa tutto da sé, ma l'arbitro gli concede un rigore inesistente: « video » Nello smarcarsi scivola lungo a terra, colpendo...
Discussione
03/02/2013 20.40.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/02/2013 ore 21.08.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Altro che Krasic: Weiss è il peggior tuffatore che abbia mai visto! :nono
giann.i64 giann.i64 03/02/2013 ore 21.10.35
segnala

(Nessuno)RE: Weiss è un simulatore da rosso, altro che rigore!

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Weiss è il peggior tuffatore che abbia mai visto!

che ti frega? tanto avete vinto lo stesso :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/02/2013 ore 21.12.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giann.i64: meritatamente, ma oggi il Pescara avrebbe dovuto perdere 3-1, invece a momenti vinceva con la complicità di un arbitro inetto e di un giocatore più falso di una banconota da 30 euro... :hoho
17322020
@ giann.i64: meritatamente, ma oggi il Pescara avrebbe dovuto perdere 3-1, invece a momenti vinceva con la complicità di un...
Risposta
03/02/2013 21.12.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 03/02/2013 ore 21.20.23
segnala

SorpresoRE: Weiss è un simulatore da rosso, altro che rigore!

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Mirko Cesari conforta la tua tesi, non è rigore...arbitro e assistente combinano un pasticcio... gli altri due rigori invece c'erano...giuste le decisioni di De Marco...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/02/2013 ore 21.22.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: penso che chiunque con un minimo di vista, conoscenze calcistiche e onestà, mi avrebbe dato conferma di questo... Weiss è un simulatore e pure una merda, ha finto di star male e 20 secondi dopo saltellava boriosamente... Spero che al prossimo colpo di genio, lo sbattano fuori direttamente, e ringrazi i santi tutti che oggi l'arbitro di porta fosse un incompetente che si è fatto mettere paura da qualche gesto di Rizzo... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.