Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Zero.Coupon 12/02/2013 ore 10.12.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inter-Icardi risposta a Balotelli

Inter-Icardi risposta a Balotelli
Con la Samp trovato l'accordo

8225549
Inter-Icardi risposta a Balotelli Con la Samp trovato l'accordo « immagine »
Discussione
12/02/2013 10.12.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hermyone78 hermyone78 12/02/2013 ore 10.45.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Inter-Icardi risposta a Balotelli

Tutto vero, Icardi ha voluto fortemente l'Inter e l'avrà. Il Napoli, in caso di partenza di Cavani (circostanza tutta da verificare) ha messo le mani su Leandro Damiao, centravanti brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre (75 goal in 131 partite). Trovato l'accordo con il Cagliari per Nainggolan e vicinissimo anche Astori, mentre tratta anche Diakité in scadenza di contratto con la Lazio.
Il Dela ha in mente altri 2 acquisti per rendere il Napoli sempre più competitivo.

Hermy
juve30 juve30 12/02/2013 ore 11.05.41
segnala

Zero.Coupon scrive:
Peruzzi

chi è??
hermyone78 hermyone78 12/02/2013 ore 12.06.36 Ultimi messaggi
Ketty.Frega Ketty.Frega 12/02/2013 ore 12.27.44
segnala

@ Zero.Coupon:

Finalmente un bell'acquisto con premesse reali e valutate sul campo.
Attaccante che ha messo a segno quattro gol in una partita a soli 19 anni, che ha fatto sette reti in poco più di un mese in questo 2013 appena cominciato, il centravanti che alla sua prima stagione nel calcio italiano è già a quota 8 centri in 1232 minuti giocati, l’attaccante che significa vittoria, ogni volta che ha battuto un portiere avversario.
Ma soprattutto arriva con l'etichetta di killer della juve..e questa per un giocatore dell'Inter è una presentazione niente male :haha
SberniaCik SberniaCik 12/02/2013 ore 12.46.08 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 12.56.05
segnala

SorpresoRE: Inter-Icardi risposta a Balotelli

Ma Icardi chi? Quello che ha messo a segno otto reti di cui solo due decenti? Una a Buffon e una a Stekelenburg? Quello che segnato quattro reti a porta vuota al Pescara? Brividi...
Ketty.Frega Ketty.Frega 12/02/2013 ore 13.14.46
segnala

Azzurro72 scrive:
Brividi...

copriti...c'hai la febbre
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 13.17.02
segnala

Ketty.Frega scrive:
copriti...c'hai la febbre

Solo? :mmm
Ketty.Frega Ketty.Frega 12/02/2013 ore 13.33.23
segnala

BIROS scrive:
Solo?

non volevo preoccuparlo...ma leggevo sulla rivista di medicina che se oltre la febbre subentra il delirio...è un chiaro sintomo di intossicazione da calcio :-)
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 13.37.14
segnala

Ketty.Frega scrive:
non volevo preoccuparlo...ma leggevo sulla rivista di medicina che se oltre la febbre subentra il delirio...è un chiaro sintomo di intossicazione da calcio

Si lui e quello che si incazza e manda via tutti quelli che non parlano bene dei gobbi !! ridicolo non si legge lui!! :vomitino
5pia.no 5pia.no 12/02/2013 ore 13.48.36
segnala

@ BIROS: nn solo porta pure lA SPIA E FA BANANRE LA KOSA BELLA LO FA SOLO A KI NN è RUBENTINO KOME LUI....NN HO VISTO MAI UN ESSERE ASTRATTO KOME LUI.....PKE DA QUANDO è NATO IL MONDO NN CE ESSERE PIU SQUALLIDO D KI PORTA LA SPIA
bornes bornes 12/02/2013 ore 13.49.43
segnala

Bruciato altro potenziale talento del calcio Italiano,condoglianze Icardi.
KioKen KioKen 12/02/2013 ore 14.04.50 Ultimi messaggi
segnala

Verranno spesi oltre 30 mln fra Kovacic e Icardi...
Va bene acquistare giovani promesse, ma Moratti li paga come fossero campioni affermati.

Icardi era seguito anche da altre squadre, soprattutto dal napoli. Anche la juve era su questo giocatore, ma con meno convinzione, le offerte erano dosate e la samp ovviamente puntava all'asta all'ultimo sangue, così ecco Moratti che acquista il giocatore a prezzo pieno, quello richiesto dalla samp, 15-16 mln più eventuali bonus, per arrivare così a quasi 20 mln per un ragazzo che ha fatto poco tutto sommato...
Ma come si dice, i soldi sono i suoi e può farne quello che vuole...
L'importante è che la juve arrivi quanto meno a Verratti!!!
bornes bornes 12/02/2013 ore 14.07.32
segnala

A giugno mi accontenterei di Verratti,Kucka,Llorente e un esterno sinistro ..magari un giovane tipo Draxler
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 14.08.48
segnala

PerplessoRE: Inter-Icardi risposta a Balotelli

Continuate a insultare...tanto siete tutti segnalati...
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 14.10.00
segnala

SarcasmoRE: Inter-Icardi risposta a Balotelli

Se Icardi a 15 milioni lo prendeva la Juve il forum si riempiva di post di scherno per aver acquistato l'ennesimo costosissimo pacco!
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 14.12.04
segnala

Azzurro72 scrive:
Se Icardi a 15 milioni lo prendeva la Juve il forum si riempiva di post di scherno per aver acquistato l'ennesimo costosissimo pacco!

Se mia nonna cagava soldi ci davo la purga tutti i giorni!! :ok
bornes bornes 12/02/2013 ore 14.12.30
segnala

@ Azzurro72:

Son sempre quelli che han pagato Ranocchia 25 milioni e continuano a crederlo più forte di Bonucci
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 14.13.06
segnala

Azzurro72 scrive:
Continuate a insultare...tanto siete tutti segnalati...

:ok
Ketty.Frega Ketty.Frega 12/02/2013 ore 14.42.41
segnala

KioKen scrive:
ma Moratti li paga come fossero campioni affermati.

quanto avete pagato per Pogba e non dirmi che lo ha preso a zero lire, perché ha pagato tanti soldi tra ingaggio e commissione. La società bianconera ha speso forse più di tutti, ha dato quello che ha chiesto Raiola. Anche Pogba è forte...ma è tutto da dimostrare sicchè...
bornes bornes 12/02/2013 ore 14.45.19
segnala

Ketty.Frega scrive:
quanto avete pagato per Pogba e non dirmi che lo ha preso a zero lire, perché ha pagato tanti soldi tra ingaggio e commissione

300.000 euro di indennizzo a Fergusson,non ci inventiamo cazzate
robjob robjob 12/02/2013 ore 14.46.44 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
quanto avete pagato per Pogba

hai preso un esempio sbagliato perchè POGBà è arrivato a parametro 0000000 ed il suo ingaggio è bassissimo! :cosaaa
minesotaRED.7 minesotaRED.7 12/02/2013 ore 14.48.30
segnala

a me, e l ho gia detto giorni fa, non piace. è uno scarto della cantera ( possibile che sono tutti scemi coloro che hanno creato la squadra piu forte di sempre?) la samp l ha pagato 300 nmila euro lo rivende a 15 milioni e farebbe un affarone.....io lo vidi giocare l anno scorso...e vi assicuro scarsissimo, non stoppava una palla....l ho rivisto con la roma...a parte il gol su calcio d angolo lasciato solo e aiutato dalla papera di stek...non l ha mai strusciata neanche per sbaglio....mi ricorda molto kozak come giocatore....
robjob robjob 12/02/2013 ore 14.49.21 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
Pogbà,perché ha pagato tanti soldi tra ingaggio e commissione

:cry ma perchè abusate con alcol e droghe?? :cosaaa
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 14.52.38
segnala

robjob scrive:
hai preso un esempio sbagliato perchè POGBà è arrivato a parametro 0000000 ed il suo ingaggio è bassissimo!

:nonono :ok
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2012/07/03/news/ferguson_pogba_dalla_juve-38475329/
robjob robjob 12/02/2013 ore 14.55.10 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: si ma di penale e basta!

lo sapevo che avevamo sborsato 1 milione,ma per un giocatore del genere è sempre poco,rispetto ai 20 per sballo! :ok

considera che ora ne vale 30-35 milioni! :-)
KioKen KioKen 12/02/2013 ore 14.58.16 Ultimi messaggi
segnala

Ketty.Frega scrive:
quanto avete pagato per Pogba e non dirmi che lo ha preso a zero lire, perché ha pagato tanti soldi tra ingaggio e commissione

500mila euro!!! Ma non per acquistarlo, ma per problemi di burocrazia e cazzi vari perchè Marotta ha trattato il giocatore in maniera "sporca", dicono!!! Quei soldi sono sono una sorta di multa!!
L'ingaggio: 800mila!!!
Deve dimostrare quanto vale?? Verissimo, ma è un centrocampista, non ha sbagliato una sola partita e ha anche fatto vedere giocate da fuoriclasse, non ha certo segnato 4 gol al pescara!!
Ma fra i due costi (Pogba e Icardi) non c'è storia, se Pogba è una pippa alla fin fine alla juve è costato veramente niente, se lo è Icardi sono cazzi amari...
17343051
Ketty.Frega scrive: quanto avete pagato per Pogba e non dirmi che lo ha preso a zero lire, perché ha pagato tanti soldi tra...
Risposta
12/02/2013 14.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 14.58.26
segnala

robjob scrive:
considera che ora ne vale 30-35 milioni!

Davvero? che ha fatto la valutazione? :mmm
bornes bornes 12/02/2013 ore 14.59.34
segnala

@ minesotaRED.7:

Ma pure con la Juve,un goal regalato da Buffon,l'altro dal giovane Peluso
angelinacommedore angelinacommedore 12/02/2013 ore 14.59.38
segnala

@ Azzurro72:

è un gran bel giocatore, purtroppo ha deciso per la "cupola" argentina sfinteriota.

una sana e giusta invidia. già tanto fra un paio di anni passerà con noi...e vincerà tutto.
robjob robjob 12/02/2013 ore 15.00.39 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Davvero? che ha fatto la valutazione?

il borsino dice questo,vattelo a leggere! :cosaaa
BIROS BIROS 12/02/2013 ore 15.05.28
segnala

robjob scrive:
il borsino dice questo,vattelo a leggere!

Non mi interessa ! sei tu che parli a vanvera senza postare prove come al solito da voi :ok
Sono dell'idea che diventera` uno dei migliori rompitori di gambe del campionato!! :ok
assotiscass assotiscass 12/02/2013 ore 15.08.34 Ultimi messaggi
segnala

tutte balle,icardi ha solo trovato un accordo con l'inter,ma le due societa nn si sono ancora parlate..ma come si fa a parlare di mercato a febraio dopo appena 10giorni dalla chiusura del mercato di riparazione?minkia adirittura il napoli ha preso astori e nangolan :hoho :hoho
la juve ha preso messi,ronaldo e pujol,della serie a chi le spara piu grosse :haha
robjob robjob 12/02/2013 ore 15.15.33 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Non mi interessa ! sei tu che parli a vanvera senza postare prove come al solito da voi

mi dispiace ma i link io non sò postarli! :pianto
KioKen KioKen 12/02/2013 ore 15.21.32 Ultimi messaggi
segnala

comunque se è una risposta a Balotelli, bhe l'inter ha risposto alla grande... una pippa pagata cara è!!
Zero.Coupon Zero.Coupon 12/02/2013 ore 15.40.21 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Ma come si dice, i soldi sono i suoi e può farne quello che vuole...

se c'è una cosa che non manca a moratti sono i soldi mio caro...
la sua è una famiglia di petrolieri da 3 generazioni..
oltretutto ha l'incasso delle vendite quindi alla fine reinveste i soldi presi....

almeno sono giovani promesse, non i soliti scartini a fine corsa....

forza magica inter :lol
angelinacommedore angelinacommedore 12/02/2013 ore 15.43.41
segnala

cavolo i gobbi son unici, facevano il verso pure a Kakà...poi si sa come è finita e per fortuna che c'era bertini e le palline riscaldate...

42 telefonate in mezza giornata, alla vigilia de juve -Milan ricordate il negretto con gli occhialini e le scuse de bertini...

che farsa gobbi, che farsa. :clap :clap :clap :clap :clap
Zero.Coupon Zero.Coupon 12/02/2013 ore 15.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@ angelinacommedore: è 20 mesi che devono comprare il top player e ancora gioca vucinic :hoho
assotiscass assotiscass 12/02/2013 ore 15.47.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Zero.Coupon: :hoho e 20mesi che siamo primi in classifica :hoho senza top e con vucinic :hoho rosikaaaaaaaa
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 12/02/2013 ore 15.53.21 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho acquistato al fantacalcio prima del Derby a soli 4 milioni, questo diventerà davvero forte...ottimo acquisto
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/02/2013 ore 17.23.34 Ultimi messaggi
segnala

ma secondo voi l inter c ha 15 mln liquidi da spendere cosi x un unico giocatore? :hoho

ha preso kovacic solo perché ha ceduto snejder e coutinho ed ha incassato 19 mln e cn quei soldi ha fatto il mercato.

st estate x spendere 15 mln su un unico giocatore prima l inter deve fare cassa , ma sorpattutto visto che st estate dovrà rinforzarsi parecchio nn credo che vada a spendere 15 mln tutti su un unico giocatore.

e poi da qui a giugno il valore puo cambiare, se segna altre 6-7 reti i 15 mln sono anche pochi , la samp ha detto che lo venderà ma aspetta giugno .

juve30 juve30 12/02/2013 ore 17.41.28
segnala

ma la notizia è stata anche smentita dall' ad della samp e da un agente del calciatore :hoho
AudiA1 AudiA1 12/02/2013 ore 20.06.00 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma Icardi chi? Quello che ha messo a segno otto reti di cui solo due decenti? Una a Buffon e una a Stekelenburg? Quello che segnato quattro reti a porta vuota al Pescara? Brividi...

scusa Azzurro, allora se i 4 gol segnati al Pescara non valgono niente, i 6 che voi avete rifilato al Pescara dovrebbero non valere ugualmente, o sbaglio??

che ragionamenti fai? Icardi deve compiere 20 anni e non era partito come titolare...da Gennaio a ora ha segnato 8 gol
è giovane, lasciamolo crescere e solo il campo dirà se diventerà forte o meno per giocare in una grande squadra
AudiA1 AudiA1 12/02/2013 ore 20.07.08 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
me, e l ho gia detto giorni fa, non piace. è uno scarto della cantera ( possibile che sono tutti scemi coloro che hanno creato la squadra piu forte di sempre?) la samp l ha pagato 300 nmila euro lo rivende a 15 milioni e farebbe un affarone.....io lo vidi giocare l anno scorso...e vi assicuro scarsissimo, non stoppava una palla....l ho rivisto con la roma...a parte il gol su calcio d angolo lasciato solo e aiutato dalla papera di stek...non l ha mai strusciata neanche per sbaglio....mi ricorda molto kozak come giocatore....

ma i giocatori forti li prende solo la Roma??? infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
AudiA1 AudiA1 12/02/2013 ore 20.09.57 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
un gran bel giocatore, purtroppo ha deciso per la "cupola" argentina sfinteriota.

una sana e giusta invidia. già tanto fra un paio di anni passerà con noi...e vincerà tutto

come Vieri e Ronaldo??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.