Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robygee 12/02/2013 ore 18.32.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A.S.ROMA ADESSO BASTA!

A.S.ROMA SQUADRA RIDICOLA,DE ROSSI PARLA DI MENO CHE NON TI PUOI PERMETTERE DI FARE LA MORALE A NESSUNO,TOTTI SPUTI AGLI AVVERSARI I TUOI GESTI HANNO FATTO STORIA MUTI!AVETE PRESO UNA LEZIONE DI CALCIO A GENOVA,ISTERICI PIAGNONI E PROVOCATORI,FINITELA DI PIANGERE CHE TANTO NON VI DANNO LA VITTORIA A TAVOLINO...3 PERE E A CASA...RIDICOLI!!E SE VI BRUCIA IL CULO C' PASTA DI FISSAN!E PER TUTTI I NEUTRALI CHE COME SEMPRE SONO USCITI FUORI A PREDICARE IL LORO FALSO MORALISMO ORA CHE LA SMETTETE SIETE PATETICI RIPETITIVI E NOIOSI,CHI SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!
DELIO ROSSI UNO DI NOI!
8225617
A.S.ROMA SQUADRA RIDICOLA,DE ROSSI PARLA DI MENO CHE NON TI PUOI PERMETTERE DI FARE LA MORALE A NESSUNO,TOTTI SPUTI AGLI...
Discussione
12/02/2013 18.32.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 12/02/2013 ore 18.45.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A.S.ROMA ADESSO BASTA!

e hai ragione..basta regalare punti preziosi a chi deve salvarsi..perch non prendiamoci in giro, la sampdoria di quest'anno una delle squadre + scarse in circolazione..nemmeno lontanamente paragonabile a quella degli anni passati..e nonostante tutto siamo riusciti nell'impresa di regalarvi 4 punti :-) ma non siete da soli..ne abbiamo regalati anche 4 al bologna..3 al cagliari in casa..e potevano essere 6 senza la partita a tavolino..e c' ancora tempo per regalare qualche punto al palermo, genoa, siena e pescara..e qualcosa mi dice che saranno parecchi punti vista l'annata ridicola :-)
17343669
e hai ragione..basta regalare punti preziosi a chi deve salvarsi..perch non prendiamoci in giro, la sampdoria di quest'anno ...
Risposta
12/02/2013 18.45.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/02/2013 ore 18.47.22 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 12/02/2013 ore 19.22.14 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Che cos' successo?

siloy sconcertato :

mi piace

come al solito non sai un GAZZ
ma dove vivi ?
su Nettuno ?

sMemo

''casinista''
ha detto Siloy
picchiasebino01 picchiasebino01 12/02/2013 ore 20.57.46
segnala

per me genova e la sampdoria saranno sempre la squadra dove totti ha fatto uno dei goal piu belli degli ultimi 30 anni...poi lasciamo erdere delio rossi io lo capisco sono anni che viene illuso di poter allenare la roma...a oltre sessantanni si dovuto reciclare in una provinciale...
Robygee Robygee 12/02/2013 ore 22.12.04 Ultimi messaggi
segnala

ROMANARI CHI CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO,MA GIU LE MANI DALL'ALLENATORE DELLA SAMPDORIA
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/02/2013 ore 22.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Robygee: roby :hoho mi spieghi cos' successo che non ci ho capito nulla? :cry
assotiscass assotiscass 12/02/2013 ore 22.28.42 Ultimi messaggi
segnala

ridicoli i tifosi della roma,nn trovano modo per giustificare la frustazione della roma e la buttano sul discorso di delio rossi..3pappine anche li e muti..
17344196
ridicoli i tifosi della roma,nn trovano modo per giustificare la frustazione della roma e la buttano sul discorso di delio...
Risposta
12/02/2013 22.28.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SpencerArmacost SpencerArmacost 13/02/2013 ore 10.31.18 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: io credo che la samp per la roma verra' ricordata piu per lo scudetto perso nel 2010 che x il gol di totti, quello scudo era praticamente vinto
siloy293 siloy293 13/02/2013 ore 12.24.22 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

roby mi spieghi cos' successo che non ci ho capito nulla?

siloy ricorda :

non mi piace

come al solito

sMemo

minesotaRED.7 minesotaRED.7 13/02/2013 ore 16.11.19
segnala

SpencerArmacost scrive:
io credo che la samp per la roma verra' ricordata piu per lo scudetto perso nel 2010 che x il gol di totti, quello scudo era praticamente vinto

anche se l anno dopo gli cpstata la serie b..ultima partita proprio all olimpico proprio persa 3 a 1 contro la roma.
comunque c poco da dire....quando delio rossi al 93 esimo sta vincendo 3 a 1 ( e non che alleni il real e gli capiti di vincere cosi spesso) incazzato come una bestia e si prende 2 giornate di squalifica perche tramite sabatini un anno e mezzo che cerca di arrivare alla panchina della roma...il danno lo fa alla samp....che usa per regolarsi i conti personali e se ancora cosi incazzato con la roma perche gli deve proprio fare schifo stare li...e se la roma l avesse preso non ci starebbe....in effetti, ha molti motivi per odiare la roma. ci sta.
mr.caleido mr.caleido 13/02/2013 ore 16.30.55 Ultimi messaggi
segnala

svegliato male?hehehhe----------- da una vita che totti e de rossi comandano l ambiente ROMA,FANNO IL BELLO E CATTIVO TEMPO,FORSE SAREBBE MEGLIO CHE UNO DEI DUE VENGA VENDUTO E POI SECONDO ME I DIRIGENTI SARANNO MENO CONDIZIONATI NELLE SCELTE E AVRANNO PIU' FORZA A DIRE LA LORO!!!!
17346210
svegliato male?hehehhe----------- da una vita che totti e de rossi comandano l ambiente ROMA,FANNO IL BELLO E CATTIVO...
Risposta
13/02/2013 16.30.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eternauta70 Eternauta70 13/02/2013 ore 17.04.19 Ultimi messaggi
segnala

Una cosa la partita con i valori espressi in campo dalle squadre, un'altra un allenatore, bisognoso tra l'altro di rifarsi un'immagine dopo le note vicissitudini, che fa un gestaccio a un giocatore, e poi mente e cerca di ridimensionare tutto in conferenza stampa. Non che vincendo 3:1 cambi il giudizio sul suo comportamento, anzi, semmai ancora pi grave. Il tifo non deve impedire di vedere i fatti. Appena ritrovata una panchina dopo i noti episodi, ha sbagliato di nuovo. Per me, indifendibile.
17346306
Una cosa la partita con i valori espressi in campo dalle squadre, un'altra un allenatore, bisognoso tra l'altro di rifarsi...
Risposta
13/02/2013 17.04.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SpencerArmacost SpencerArmacost 13/02/2013 ore 18.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@ minesotaRED.7: la sampdoria la retrocessione se l'e giocata perdendo in casa contro il palermo del leccese miccoli
minesotaRED.7 minesotaRED.7 14/02/2013 ore 12.39.31
segnala

mr.caleido scrive:
da una vita che totti e de rossi comandano l ambiente ROMA,FANNO IL BELLO E CATTIVO TEMPO

vero...totti ha dimostrato domenica scorsa per l ennesima volta che comanda lui..... proprio un prepotente....senza contare che odiava zeman e l ha esonerato.... :-) il festival delle cazzate
minesotaRED.7 minesotaRED.7 14/02/2013 ore 12.45.44
segnala

Eternauta70 scrive:
Una cosa la partita con i valori espressi in campo dalle squadre, un'altra un allenatore, bisognoso tra l'altro di rifarsi un'immagine dopo le note vicissitudini, che fa un gestaccio a un giocatore, e poi mente e cerca di ridimensionare tutto in conferenza stampa. Non che vincendo 3:1 cambi il giudizio sul suo comportamento, anzi, semmai ancora pi grave. Il tifo non deve impedire di vedere i fatti. Appena ritrovata una panchina dopo i noti episodi, ha sbagliato di nuovo. Per me, indifendibile.

ma poi la cosa allucinante...lui dice di averlo fatto per lo stress...cio posso capire se lo facessi nei 40 minuti che intercorrono fra il gol dell uno a zero della roma e la decisione di annullarlo avvenuta, appunto, dopo 40 minuti....o quando quel prepotente di totti ( comanda lui nella roma, il male della roma :many ) obbliga osvaldo a tirare il rigore minacciandolo.....ma lo fai al 93 esimo quando hai vinto 3 a 1...prendendoti 2 giornate di squalifica, senza senso su una partita finita e vinta che potrebbero costarti ulteriori sconfitte e l ennesima retrocessione....e questo perche? perche la roma dopo che ti sei proposto in tutte le salse non ti ha preso e sei dovuto finire alla samp? allora pensi ai cazzi tuoi, prima che alla samp che fra l altro ti stipendia...
delio rossi che secondo me sarebbe pure bravo deluso perche dopo la lazio pensava che la sua carriera sarebbe salita di livello portandolo in squadre importanti....invece regredito finendo in una neopromosso....e questo grazie ai suoi attegiamenti violenti....se la prenda con se stesso se finito li....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.