Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

7champions7 7champions7 12/02/2013 ore 20.40.25
segnala

(Nessuno)grazie guardiola

Guardiola risponde a Mourinho: "La vera classica è Milan - Barcellona perche è una partita di due grandi club che piace a tutti e che tutti vogliono vedere per la loro storia del calcio che hanno fatto nell'europa e nel mondo.Il Milan è il primo club italiano che ha vinto la Champions ed è il club più titolato al mondo.Non dimentichiamo che il Milan è l'unica squadra al mondo che ha vinto 2 champions consecutivi. Cosa posso dire per il Barcellona tranne che loro sono fantastici, sono gli unici al mondo che hanno vinto 13 titoli in 4 anni.Con loro ho vissuto i più bei momenti della mia vita. Questi 2 club sono un esempio per tutti,sono il sogno di ogni calciatore e allenatore di far parte a questi 2 magnifici club. Altro che Real Madrid - Manchester United che per qualcuno uno come Casillas è una seconda scelta." GRAZIE GUARDIOLA PER LE BELLE PAROLE!
7champions7 7champions7 12/02/2013 ore 22.20.33
segnala

(Nessuno)RE: grazie guardiola

grandissimo
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 22.47.56
segnala

SorpresoRE: grazie guardiola

Ma dove le leggi ste fesserie? O te le inventi? Guardiola è un signore ste fregnacce non le può aver dette! E' amico personale di Ferguson...almeno se devi riportare stupidaggini riportale credibili! Del resto Real Manchester è partita tra scapoli e ammogliati no? 12 Coppe Campioni in campo...Il Barcellona è nella storia recente del torneo...Milan, Real e Manchester pur tra alti e bassi hanno vinto di più mantenendo una certa continuità di rendimento...
7champions7 7champions7 12/02/2013 ore 22.52.18
segnala

Azzurro72 scrive:
Ma dove le leggi ste fesserie? O te le inventi? Guardiola è un signore ste fregnacce non le può aver dette! E' amico personale di Ferguson...almeno se devi riportare stupidaggini riportale credibili! Del resto Real Manchester è partita tra scapoli e ammogliati no? 12 Coppe Campioni in campo...Il Barcellona è nella storia recente del torneo...Milan, Real e Manchester pur tra alti e bassi hanno vinto di più mantenendo una certa continuità di rendimento...

ecco quando qualcosa nn ti va bene sono fesserie , l ho lette su un sito sportivo
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 22.57.23
segnala

SarcasmoRE: grazie guardiola

@ 7champions7: Riporta la fonte di sto sito o il link come chiedono tutti anche quando riporto notizie io...e che sia un sito credibile!
7champions7 7champions7 12/02/2013 ore 23.00.39
segnala

MILAN BARCELLONA – Parole al miele quelle rilasciate dall’ex allenatore del Barcellona, Guardiola. Il futuro tecnico del Bayern ha commentato così la sfida Milan-Barca, rispondendo a Mourinho che considera la vera classifica della Champions la sfida fra il Real e lo United: “La vera classica è Milan – Barcellona perche è una partita di due grandi club che piace a tutti e che tutti vogliono vedere per la loro storia del calcio che hanno fatto nell’Europa e nel mondo. Il Milan è il primo club italiano che ha vinto la Champions ed è il club più titolato al mondo.Non dimentichiamo che il Milan è l’unica squadra al mondo che ha vinto 2 champions consecutivi. Cosa posso dire per il Barcellona tranne che loro sono fantastici, sono gli unici al mondo che hanno vinto 13 titoli in 4 anni. Con loro ho vissuto i più bei momenti della mia vita. Questi 2 club sono un esempio per tutti,sono il sogno di ogni calciatore e allenatore di far parte a questi 2 magnifici club. Altro che Real Madrid – Manchester United che per qualcuno come Casillas è una seconda scelta”.

La redazione del corriere dello sport stadio
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 23.11.52
segnala

SarcasmoRE: grazie guardiola

@ 7champions7: Che articolo farlocco! Da quando c'è la formula "Champions" nessun club ha mai vinto il trofeo due volte consecutive! Il Milan vinse due volte consecutive la Coppa dei Campioni 89 e 90...e naturalmente c'è chi ha fatto meglio: Ajax tre trofei consecutivi o il Real Madrid, ben sei...
7champions7 7champions7 12/02/2013 ore 23.13.15
segnala

Azzurro72 scrive:
Che articolo farlocco! Da quando c'è la formula "Champions" nessun club ha mai vinto il trofeo due volte consecutive! Il Milan vinse due volte consecutive la Coppa dei Campioni 89 e 90...e naturalmente c'è chi ha fatto meglio: Ajax tre trofei consecutivi o il Real Madrid, ben sei..

allora guardiola e ' un farlocco
Azzurro72 Azzurro72 12/02/2013 ore 23.17.18
segnala

DivertitoRE: grazie guardiola

@ 7champions7: Qui mi sa che il farlocco non è Guardiola...ah se passi davanti ad uno specchio il mistero sarà rivelato!
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 12/02/2013 ore 23.31.39 Ultimi messaggi
segnala

la vera classica in europa è milan real il resto sono tutte chiacchiere , i trofei internazionali dicono questo ;-)
17344411
la vera classica in europa è milan real il resto sono tutte chiacchiere , i trofei internazionali dicono questo ;-)
Risposta
12/02/2013 23.31.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.