Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 13/02/2013 ore 12.53.59
segnala

ImpressionatoTensione all'allenamento della Roma: contestato Osvaldo...

...da una ventina di tifosi che lo hanno preso di mira prima verbalmente, poi alla fine della seduta, colpendo con alcune manate l'auto del giocatore che lasciava Trigoria...l'intervento della polizia, in servizio permanente nella struttura giallorossa, ha evitato il peggio ed è stato fermato un tifoso per accertamenti...poi è tornata la calma, ma la situazione a Roma è molto tesa...sabato sera contro la Juve Osvaldo siederà in panchina, sembra per "punizione" dopo l'episodio del rigore scippato a Totti e poi sbagliato dall'italo argentino che si è attirato le ire della tifoseria romanista già furiosa per la stagione fallimentare che vive la squadra...il presidente James Pallotta si prende tutte le responsabilità e invita i tifosi a non contestare Sabatini e Baldini...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2013 ore 13.26.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

1. mai scavalcare le gerarchie: Totti è la Roma e nessuno può decidere diversamente da lui... :-))
2. Osvaldo è un coglione, e lo ha dimostrato ancora una volta, a voler fare lo splendido... :hoho
17345321
1. mai scavalcare le gerarchie: Totti è la Roma e nessuno può decidere diversamente da lui... :-)) 2. Osvaldo è un coglione, e lo...
Risposta
13/02/2013 13.26.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
siloy293 siloy293 13/02/2013 ore 13.30.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Tensione all'allenamento della Roma: contestato Osvaldo...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

1. mai scavalcare le gerarchie: Totti è la Roma e nessuno può decidere diversamente da lui...
2. Osvaldo è un coglione, e lo ha dimostrato ancora una volta, a voler fare lo splendido...

siloy ricorda :

mi piace

pero' Totti non e' la Roma
e Swarowsky non e' il BohLagna

na' Lagna sei gia' tu

scherza (quasi)
ha detto Siloy
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2013 ore 13.32.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Fucilate questo stalker, prima di tutto :hoho poi preciso su Osvaldo, che solo Romani e Bolognesi lo conoscono bene e sanno quant'è presuntuoso ma pure coglione, visto che vuole farsi grande e poi fa na figura misera :hoho deve mettere sale in zucca, prima di diventare un vero attaccante da Nazionale :hoho
17345339
Fucilate questo stalker, prima di tutto :hoho poi preciso su Osvaldo, che solo Romani e Bolognesi lo conoscono bene e sanno...
Risposta
13/02/2013 13.32.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 13/02/2013 ore 13.35.44 Ultimi messaggi
segnala

Fucilate questo stalker,
prima di tutto

siloy spaesato :

non mi piace

ma di chi sParli ?

io non sono uno Stalker
io sono un Angioletto ma col Diavoletto incorporato

Azzurro72 Azzurro72 13/02/2013 ore 13.36.13
segnala

SorpresoRE: Tensione all'allenamento della Roma: contestato Osvaldo...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Commento condivisibile...però di solito ogni squadra ha il rigorista o almeno un paio di uomini che tirano i rigori...mi sembra che al Bologna il rigorista sia Diamanti e se non c'è lui li tira Gilardino no? Alla Juve, ad esempio, abbiamo diversi tiratori di rigori: Pirlo, Vucinic, Giovinco, Vidal...la Lazio ha Hernanes come rigorista principale...l'Inter, Milito...l'Udinese Di Natale...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2013 ore 13.37.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: ma penso che pure nella Roma abbiano i rigoristi, il 1° rimane comunque Totti e il rigore lo deve tirare lui per primo... :hoho
17345359
@ Azzurro72: ma penso che pure nella Roma abbiano i rigoristi, il 1° rimane comunque Totti e il rigore lo deve tirare lui per...
Risposta
13/02/2013 13.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 13/02/2013 ore 13.50.21
segnala

che solo Romani e Bolognesi lo conoscono bene e sanno quant'è presuntuoso ma pure coglione, visto che vuole farsi grande e poi fa na figura misera

pensavo avesse messo la testa a posto...poi quando ho sentito che aveva mollato la moglie incinta perchè si era fatto beccare con una di queste letterine veline onorevoli ho capito subito che nn la metterà mai a posto...speriamo che la juve se lo compri per 20 milioni almeno gli rifiliamo pure sto pacco dopo vuginig...
bornes bornes 13/02/2013 ore 13.51.50
segnala

Mo manco Osvaldo è buono :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/02/2013 ore 13.55.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ picchiasebino01: avrebbe pure un buon piede, ma la testa gli dice male :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.