Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hermyone78 16/02/2013 ore 23.11.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma vogliamo dire.......

...che ci sta perdere a Roma contro una squadra che tecnicamente non ha nulla da invidiare alle prime in classifica?
Vogliamo dire che la Roma ha saputo prendere le misure della Juve, limitando il suo gioco e concedendole poco?
Vogliamo dire che il goal di Totti è stato degno del fuoriclasse che è?
Vogliamo dire che De Rossi vi ha graziati mangiandosi il 2-0?
Vogliamo dire che Lamela ha imperversato ed è un gran bel giocatore?
Vogliamo dire che la Juve, con il morale a 1000 dopo la vittoria di champions ha fatto poco o nulla con un Vucinic inguardabile, un Matri sottotono ed un Anelka improponibile?
La Champions irrimediabilmente toglie dei punti, basti vedere che il Napoli, senza Lavezzi, ha 15 punti in più rispetto lo scorso anno.
Certo, è deprimente perdere una partita contro una storica rivale, ma nessuno può dire che la Roma non abbia meritato.

Hermy
8226132
...che ci sta perdere a Roma contro una squadra che tecnicamente non ha nulla da invidiare alle prime in classifica? Vogliamo...
Discussione
16/02/2013 23.11.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 16/02/2013 ore 23.16.28
segnala

SorpresoRE: Ma vogliamo dire.......

@ hermyone78: Totti da espellere...gol inesistente, è un effetto speciale...e siamo a due furti con 6 punti regalati...giocare male ci sta essere presi per il culo no! Ora alla Roma sò tutti fenomeni? E' la prima partita bona che giocano da Settembre...
hermyone78 hermyone78 16/02/2013 ore 23.19.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma vogliamo dire.......

Zuzzurro non cedere la parola alla rabbia ed alla delusione, fate in modo di aver perso almeno solo sul campo......

Hermy
17353625
Zuzzurro non cedere la parola alla rabbia ed alla delusione, fate in modo di aver perso almeno solo sul campo...... Hermy
Risposta
16/02/2013 23.19.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 16/02/2013 ore 23.23.07
segnala

Azzurro72 scrive:
.gol inesistente, è un effetto speciale...

cmq bello l'assist di vidal...
Confog Confog 16/02/2013 ore 23.23.41
segnala

Azzù, ma che è sta cosa apparsa stasera nei pressi dell'olimpico a roma?

Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 17/02/2013 ore 14.31.05 Ultimi messaggi
segnala

diciamo pure che conte ha ricevuto l ennesima lezione di calcio .
e la scusante della Champions è ridicola xche sono passati 4 giorni x cui x una grande squadra 4 giorni sono più che sufficienti per preparare la partita successiva
evidentemente la juve a sto punto nn si puo definire tale ;-)

p.s il borussia Dortmund ha giocato il mercoledì e ha giocato ieri x cui ha avuto un giorno in meno della juve , loro si sono lamentati cm ha fatto l idiota di conte?
no sono scesi in campo x di più cntr la quarta del torneo nn mica l ultima eh e cosa hanno fatto? hanno vinto 3 a 0 nonostante la trasferta in ucraina che sicuramente è stata più impegnativa che andare in scozia a giocare cntr la squadra più scarsa delle 16 ;-)
ora venitemi pure a dire che il celtic è più forte dello shaktar :hoho
17354169
diciamo pure che conte ha ricevuto l ennesima lezione di calcio . e la scusante della Champions è ridicola xche sono passati 4...
Risposta
17/02/2013 14.31.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 17/02/2013 ore 14.51.42
segnala

@ Ex.GregoryHouse87: Perchè all'estero si bombano allegramente! Visto Real Manchester? Andavano come treni più nel st che nel pt! In Germania e in Spagna stanno facendo tante di quelle porcherie che non te lo immagini! Solo tre nazioni dominano in Europa da 8 anni: Spagna, Germania e Inghilterra...controlli zero arrivano in fondo a tutte le competizioni...ieri sera la "dopatissima" Juve camminava...il Dortmund ha demolito con irrisoria facilità l'avversario di turno!
juve30 juve30 17/02/2013 ore 15.13.57
segnala

Ex.GregoryHouse87 scrive:

diciamo che hai detto na cazzata colossale, ieri la juve era morta
la lezione di calcio che zeman ha subito da conte-alessio a torino è unica, in quanto la roma gioca solo la domenica e gioca sempre e solo riposata
bornes bornes 17/02/2013 ore 15.20.07
segnala

La Roma ha vinto ma ha perso nel progetto. Due anni a parlare di imporre il proprio gioco,giovani,palleggio ecc? E poi? Vinci una partita con contropiede e barricate.
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 15.25.03
segnala

Azzurro72 scrive:
Perchè all'estero si bombano allegramente!

parli di bombarsi te azzu? siete l'unica squadra al mondo condannata per doping...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 15.26.03
segnala

per di piu da un esordiente...uno che era alla seconda partita in a ha distrutto tatticamente conte...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 15.26.58
segnala

bornes scrive:
Vinci una partita con contropiede e barricate.

solo te hai visto le barricate...7 azioni nitide da gol...ma quanto rosicate? .hoho
Azzurro72 Azzurro72 17/02/2013 ore 15.28.34
segnala

FuriosoRE: Ma vogliamo dire.......

@ picchiasebino01: Scrivi ancora condannati per doping e ti ritrovi il ginocchio come quello di Pirlo!
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 15.30.11
segnala

Azzurro72 scrive:
Scrivi ancora condannati per doping e ti ritrovi il ginocchio come quello di Pirlo!

pirlo ha il ginocchio della lavandaia...
bornes bornes 17/02/2013 ore 15.35.53
segnala

picchiasebino01 scrive:
solo te hai visto le barricate...7 azioni nitide da gol...ma quanto rosicate? .hoho

Tutte in contropiede.. Si è persa la partita,amen. Ammetto la superiorità della Roma in quel contesto,mica come te che dopo gli 11 goal in tre partite sei sparito
bornes bornes 17/02/2013 ore 15.35.53
segnala

picchiasebino01 scrive:

Tutte in contropiede.. Si è persa la partita,amen. Ammetto la superiorità della Roma in quel contesto,mica come te che dopo gli 11 goal in tre partite sei sparito
topopigro68 topopigro68 17/02/2013 ore 16.25.28 Ultimi messaggi
segnala

roma 1 juventus 0 il resto sono solo chiacchiere da bar che lasciano il tempo che trovano e non cambiano il punteggio......la champion's si paga....se pensate che le squadre si dopano trovate le prove e mandatele a chi di dovere........in europa i controlli ci sono almeno nelle coppe non siamo più negli anni 70-80 dove le squadre dell'est erano dopatissime.......
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 20.36.30
segnala

topopigro68 scrive:
se pensate che le squadre si dopano trovate le prove e mandatele a chi di dovere...

mica possono confessare...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 20.36.40
segnala

topopigro68 scrive:
se pensate che le squadre si dopano trovate le prove e mandatele a chi di dovere...

mica possono confessare...
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 17/02/2013 ore 20.39.53
segnala

se in germania si dopano, azzurro usa crescina
And7re And7re 17/02/2013 ore 20.44.39
segnala

beh il Lipopil alla Roma, i caffè di herrera, la creatina alla juve, suvvia non siate ingenui (o stupidi) scannandovi a vicenda ritenendo gli altri più sporchi..
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 20.46.01
segnala

And7re scrive:
beh il Lipopil alla Roma,

ah be questa è un altra storia...l'unica squadra al mondo ad aver subito un processo per doping pianificato dalla dirigenza è la juve...
picchiasebino01 picchiasebino01 17/02/2013 ore 20.46.24
segnala

And7re scrive:
la creatina alla juve

chiamiamola creatina...
And7re And7re 17/02/2013 ore 20.47.25
segnala

HaiFattoUnaCosaGrave scrive:
se in germania si dopano, azzurro usa crescina

è ovvio si dopino, come si dopano in italia, come in spagna e via dicendo, semplicemente si dopano sfruttando sostanze non ancora proibite, ma pensate che lo schifo che esce dal ciclismo non ci sia anche nel calcio? già il calcio è così leale e pulito :hihi
And7re And7re 17/02/2013 ore 20.49.46
segnala

picchiasebino01 scrive:
ah be questa è un altra storia...l'unica squadra al mondo ad aver subito un processo per doping pianificato dalla dirigenza è la juve...

processo si, condanna no, e tecnicamente non è stata l'unica squadra, nemmeno se ci limitiamo al calcio, ma certo è ingenuo pensare che non prendano porcherie a quei livelli quando già ai livelli dilettantistici di rugby certe cose girano..
Azzurro72 Azzurro72 17/02/2013 ore 21.13.11
segnala

@ And7re: La creatina la usava anche la Lazio di Zeman...e quando disse che la usava la Juve si guardò bene dal rivelare che i suoi ne facevano uso...solo dopo che qualcuno si prese la briga di sputtanarlo se ne uscì che ai suoi giocatori faceva male...e aggiunse: "ai miei ne viene somministrata 10 mg a giocatore, alla Juve 20 mg quindi si dopano!" Anni dopo si viene a sapere che la dose consigliata e ottimale di creatina per chi pratica sport a livello agonistico è appunto di 20 mg da somministrare quattro volte al giorno (5 mg ogni assunzione) dov'è sto doping? Finiamola col terrorismo!
kratos35 kratos35 17/02/2013 ore 21.15.43
segnala

anelka all ala mi fà schiantare.vecchio e scarso com è manco sulla linea di porta dribbla gli avversari,figuriamoci sull ala...e padoin..no comment per il pupillo di conte.
And7re And7re 17/02/2013 ore 21.17.49
segnala

Azzurro72 scrive:
La creatina la usava anche la Lazio di Zeman...e quando disse che la usava la Juve si guardò bene dal rivelare che i suoi ne facevano uso...solo dopo che qualcuno si prese la briga di sputtanarlo se ne uscì che ai suoi giocatori faceva male...e aggiunse: "ai miei ne viene somministrata 10 mg a giocatore, alla Juve 20 mg quindi si dopano!" Anni dopo si viene a sapere che la dose consigliata e ottimale di creatina per chi pratica sport a livello agonistico è appunto di 20 mg da somministrare quattro volte al giorno (5 mg ogni assunzione) dov'è sto doping? Finiamola col terrorismo!

il doping è appunto prendere medicinali essendo sani, ho giocato a rugby per anni, con preparazioni atletiche massacranti pur non essendo professionista, eppure salvo in caso di infortuni, mai preso nulla e nel rugby si corre molto di piu che nel calcio..
bornes bornes 18/02/2013 ore 00.06.46
segnala

Ma ci davano delle robe pure in prima categoria. Purtroppo picchiasebino vive nel mondo dei sogni
bornes bornes 18/02/2013 ore 00.07.08
segnala

picchiasebino01 scrive:
chiamiamola creatina...

Come se la creatina servisse nel calcio
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2013 ore 09.41.21 Ultimi messaggi
segnala

Io direi di lasciar perdere altri discorsi, sulla prima analisi sono d'accordo quasi su tutto tranne che sulla prova di Lamela che onestamente non mi ha impressionato come in altre occasioni. La Roma è un'ottima squadra, e se non avesse boicottato Zeman probabilmente avrebbe una decina di punti in più. Totti ha fatto un gol impressionante (certo vidal poteva anche buttarla da un'altra parte...) secondo me uno dei più belli in carriera. La differenza di approccio è fondamentale... per la juve le partite sono grosso modo tutte uguali, per la Roma quella con la juve è sempre una finale. Non a caso all'andata che la partita era molto sentita anche dalla juve per via della storica rivalità con zeman è finita come è finita... sabato invece le motivazioni probabilmente erano tutte dalla parte della roma. Io spero che prima o poi la roma riesca a prendere un allenatore decente e che sappia unire lo spogliatoio. Probabilmente il più adatto è Montella, per filosofia di gioco, competenza e per il suo passato. forse con montella farebbero il salto di qualità e non solo 5-6 partite stupende a campionato come accade da anni.
17355528
Io direi di lasciar perdere altri discorsi, sulla prima analisi sono d'accordo quasi su tutto tranne che sulla prova di Lamela...
Risposta
18/02/2013 9.41.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 18/02/2013 ore 10.44.43 Ultimi messaggi
segnala

hermyone78 scrive:
Vogliamo dire

vogliamo dire che totti andava espulso?

cmq mi prendo la sconfitta....con pirlo sano...e nn viceversa.
17355614
hermyone78 scrive: Vogliamo dire vogliamo dire che totti andava espulso? cmq mi prendo la sconfitta....con pirlo sano...e nn...
Risposta
18/02/2013 10.44.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 10.54.24
segnala

I.UGOH scrive:
vogliamo dire che totti andava espulso?

no...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 10.55.29
segnala

p.s il borussia Dortmund ha giocato il mercoledì e ha giocato ieri x cui ha avuto un giorno in meno della juve , loro si sono lamentati cm ha fatto l idiota di conte?

all estero non si lamentano perche hanno capito ( e per questo c hanno sorpassato da un po) che essere stanchi a febbraio non è una scusante, ma una colpa, se cosi fosse, e io me lo auguro, un limite gravissimo. me lo auguro perche se tutto questo , la ciuve è stata oggettivamente annichilita dalla roma, non ha fatto un tiro in porta, zero....dicevo se tutto questo dipende dalla partita con il celtic...cioè la squadra piu facile e abbordabile che potesse capitargli....pensa quando giocano col barca :many ne perderanno 10 di fila ....amici napoletani, c è solo da sperare che dipenda dalla stanchezza, ed è fatta.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 10.59.25
segnala

And7re scrive:
beh il Lipopil alla Roma,

che fra l altro, e giustamente, costò ai dopati peruzzi e carnevale 15 mesi di squalifica e l immediata cessione...peruzzi fu mandato fra i suoi simili...la societa li mando via perche i dopati non li volava. domanda perche l hanno dello scudetto della roma beccano davids dopato come un pollo da batteria e prende solo due mesi fra l altro luglio e agosto quando il campionato è fermo? perche non hanno dato 15 mesi anche a lui? perche le regole per altri sono sempre diverse?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 11.03.18
segnala

And7re scrive:
è ovvio si dopino, come si dopano in italia

mi dispiace ma il qualunquismo craxiano si io rubo ma rubano tutti non lo accetto...tanto hanno beccato te e paga per quello che hai fatto. e poi se le hai, forniscimi le prove della colpevolezza altrui facendo nomi e cognomi, come fece zeman...e se , come in quel caso, dopo il controllo dei nas si trova un arsenale di farmaci impropri e atti a coprire sostanze dopanti...processeremo chi di dovere, come fatto con la calabrentus. se no, sono solo chiacchiere.
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 11.06.55
segnala

tra l'altro fu il medico della nazionale francese a denunciare il fatto che zidane aveva valori di ematocrito fuori norma...
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2013 ore 11.07.21 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
mi dispiace ma il qualunquismo craxiano si io rubo ma rubano tutti non lo accetto...tanto hanno beccato te e paga per quello che hai fatto. e poi se le hai, forniscimi le prove della colpevolezza altrui facendo nomi e cognomi, come fece zeman...e se , come in quel caso, dopo il controllo dei nas si trova un arsenale di farmaci impropri e atti a coprire sostanze dopanti...processeremo chi di dovere, come fatto con la calabrentus. se no, sono solo chiacchiere.

quoto tutto, l'unica cosa è che per me i controlli dovrebbero essere sistematici e a tappeto su tutti. Tutti rubano? tutti in galera.
17355679
minesotaRED.7 scrive: mi dispiace ma il qualunquismo craxiano si io rubo ma rubano tutti non lo accetto...tanto hanno beccato te...
Risposta
18/02/2013 11.07.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 11.13.31
segnala

comunque, parlando di calcio, anche se mi rendo conto che è dura qui dentro, la roma ha vinto la partita su 2 fattori:
1 si è giocato per la prima volta sugli stessi ritmi, la ciuve non andava 3 volte tanto come nella partita d andata....e se 2 squadre giocano allo stesso ritmo vince 99 su cento chi ha piu qualita tecnica....totti, lamela, pjanic, osvaldo...tutta questa qualita la ciuve non ce l ha....se la ciuve non corre il triplo, come ha detto conte, puo perdere con tutti, perche è una squadra tecnicamente modesta.

2 il merito di andreazzoli, non ha dato vantaggi stavolta. ha fatto un semplice ragionamento: perche dargli vantaggi come all andata buttarsi tutti avanti e fargli fare 4 gol in contropiede? io blocco la difesa, non corro rischi, e se la partita è piatta senza occasioni, come nel primo tempo...vinco io perche davanti ho il fuoriclasse che dal cilindro mi risolve la partita dal nulla...loro non ce l hanno....ed è stato cosi...anche se poi nel secondo tempo la partita non è piu stata piu equilibrata, è stato un massacro secondo me dovuto dalla cresciuta mostruosa di pjanic, che ha fatto quello che gli pareva a centrocampo...7 occasioni nitide da gol per la roma...la ciuve non ha fatto un tiro in porta che sia uno...partita senza storia...
per la ciuve salvo solo il portiere, la parata che fa littestain gia ammonito è da vero fuoriclasse.
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 11.17.18
segnala

minesotaRED.7 scrive:
.e se 2 squadre giocano allo stesso ritmo vince 99 su cento chi ha piu qualita tecnica....totti, lamela, pjanic, osvaldo...tutta questa qualita la ciuve non ce l ha..

cazzo dici? ci ho fatto un post mi hanno risposto che la roma ha giocato con le barricate e 5 difensori e che vidal è tecnicamente superiore a pjanic...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 11.18.59
segnala

picchiasebino01 scrive:
tra l'altro fu il medico della nazionale francese a denunciare il fatto che zidane aveva valori di ematocrito fuori norma...

la sai la storia di conte? atto processuale....dopo la finale del 96 di gembiò , si infortuno e fu ricoverato all ospedale...analisi di rito...valori del sangue totalmente sballati....aveva il sangue di pantani denso come marmellata....fu tenuto sotto osservazione come si fa per chi prende epo...lo fanno anche coi ciclisti...il sangue è talmente denso...che se i valori si alzano ti devi svegliare alle 3 di notte e scaricarlo facendo cyclette se no ti scoppiano le vene...c è una perizia di un perito su queste analisi di conte depositata agli atti processuali al processo per doping....dove il perito dichiara che è altissima la probabilita che tali valori sballati e densita sanguigna sia dovuta all uso costante e ripetuta di epo...e fa proprio l esempio coi ciclisti....poi non si sa perche per la stessa cosa, stessi valori sballati, a pantani hanno stroncato la carriera, con altri si è fatto finta di nulla....conte è dopato...c è una perizia depositata in un processo che lo attesta
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2013 ore 11.22.09 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me l'analisi sopra è decisamente tifosa... la roma ha giocato meglio e meritato di vincere, ma non parlerei di dominio o massacro, altrimenti poi per la partita della fiorentina con l'inter che aggettivi ci dobbiamo inventare? quello è stato un dominio. La roma ha giocato meglio, ci sono stati episodi discutibili da una parte e dall'altra (espulsione di totti e mani di lichtsteiner) ma secondo me l'arbitraggio non ha influito minimamente. La differenza è stata la bordata di totti che non ha nulla a che vedere col bel gioco, nel senso che non è venuta da un'azione manovrata etc ma da una respinta che sembrava un assist. Rimane un'ottima prova della roma, ma come la juve non è il barcellona per aver vinto col celtic, la roma non è il barcellona per aver battuto la juve. Diciamo che la vittoria della roma ci sta tutta e che la roma non ha bisogno di prestazioni di questo livello per togliere i dubbi, (anzi, altre volte ha giocato meglio!) ma di continuità.
17355722
Secondo me l'analisi sopra è decisamente tifosa... la roma ha giocato meglio e meritato di vincere, ma non parlerei di dominio o...
Risposta
18/02/2013 11.22.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 11.22.36
segnala

picchiasebino01 scrive:
cazzo dici? ci ho fatto un post mi hanno risposto che la roma ha giocato con le barricate e 5 difensori e che vidal è tecnicamente superiore a pjanic...

pjanic nel secondo tempo ha fatto paura per quanto è forte...non l hanno mai visto...la roma la partita l ha stravinta a centrocampo..è li che si è creato il solco 7 occasioni occasioni da gol nitide da una parte, zero tiri in porta dall altra....andreazzoli è stato bravo anche a creare lo scontro frontale fra de rossi e vidal....quando io creo il singolo , l uno contro uno, do un vantaggio mostruoso a chi è piu forte....de rossi a vidal l ha cancellato dal campo...l ha annichilito..danmdo metri a pjanic...e li che si è vinta la partita....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 11.24.19
segnala

Eternauta70 scrive:
Secondo me l'analisi sopra è decisamente tifosa... la roma ha giocato meglio e meritato di vincere, ma non parlerei di dominio o massacro, altrimenti poi per la partita della fiorentina con l'inte

io mi sono limitato a parlare di numeri...7 occasioni nitide da una parte....0 zero tiri dall altra....non c è mai stata storia...se non tiri mai è dura.....
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2013 ore 11.29.02 Ultimi messaggi
segnala

guarda che non avete vinto 7:0, lo sai vero? 1:0 è un risultato piuttosto striminzito. meritato, anche se il gol è stato occasionale, ma pur sempre striminzito. Secondo me la roma dovrebbe imparare a prendersi i 3 punti quando li ottiene e cercare di far meglio alla prossima, questi voli pindarici per cui ogni vittoria diventa una lezione di calcio fanno male alla squadra.
17355750
guarda che non avete vinto 7:0, lo sai vero? 1:0 è un risultato piuttosto striminzito. meritato, anche se il gol è stato...
Risposta
18/02/2013 11.29.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 11.31.24
segnala

Eternauta70 scrive:
guarda che non avete vinto 7:0, lo sai vero? 1:0 è un risultato piuttosto striminzito.

3 o 4 a zero c'era tutto...la roma deve proprio migliorare nel realizzare tutte le occasioni che crea...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 11.37.41
segnala

per me se creo 7 occasioni nitide da gol...anche se ne sfrutto solo una...ma se non subisco mai un tiro in porta..mai...la partita non puo essere mai in bilico...se non tiri mai come fai a pareggiare? zero occasioni create, partita senza storia.
la chiave della partita è nei giocatori piu forti delle due squadre...totti da una parte, vuginig dall altra....uno ha segnato 300 gol , 700 assist vincenti , ha 37 anni ..l altro 30 anni, 45 gol....uno dei due lottava come un leone, con voglia, si sacrificava su ogni palla...l artro sembrava che gli avevano fregato il cocomero...stava fermo davanti con le mani sui fianchi ( appunto le usava pe tene un cocomero, penso...) non faceva un metro perche se no si graffiava le unghie....e pensi: va be, è normale che uno a 37 anni si è un po adagiato dopo 300 gol fatti non ha tanta voglia..ci sta...e invece....il campione ha sempre stimoli e voglia...è quello mediocre che non ha fatto nulla che si sente arrivato...
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 11.40.19
segnala

minesotaRED.7 scrive:
.l artro sembrava che gli avevano fregato il cocomero..

:hoho
Eternauta70 Eternauta70 18/02/2013 ore 11.43.34 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
per me se creo 7 occasioni nitide da gol...anche se ne sfrutto solo una...ma se non subisco mai un tiro in porta..mai...la partita non puo essere mai in bilico...se non tiri mai come fai a pareggiare? zero occasioni create, partita senza storia.

il fatto che tu non subisca un tiro in porta per 44 minuti, come dovresti sapere, non implica che non ne subirai uno, magari con gol, al 45'. 1:0 è per definizione in bilico
p.s.
per la precisione totti ha segnato 224 gol in campionato e vucinic 90. se hai problemi con i numeri, capisco anche le 7 occasioni a zero :-)
17355796
minesotaRED.7 scrive: per me se creo 7 occasioni nitide da gol...anche se ne sfrutto solo una...ma se non subisco mai un tiro in...
Risposta
18/02/2013 11.43.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/02/2013 ore 13.55.45
segnala

SarcasmoRE: Ma vogliamo dire.......

Leggere le fesserie di sebino e minesota è affascinante...poi dicono a me che scrivo stupidate! Dove le hanno viste ste sette azioni da gol? Alla playstation forse...Buffon fa due parate una in tuffo, una su colpo di testa di non ricordo chi, poi subisce il gol di Totti e rischia il 2-0 su ciccata di De Rossi...sono quattro non sette...è inutile che vi sbattete: Totti era da rosso...gamba tesa, piede a martello sul ginocchi di Pirlo con taglio sotto la rotula...solo giallo? E ridono pure! Lo avesse commesso uno dei nostri (solo giallo) e poi magari segnava pure, andavano a protestare fino alla Corte di Strasburgo!
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 13.57.22
segnala

@ Azzurro72: te sei dimenticato la parata dell omo piu brutto del mondo lichtensteiner..e l'azione di torosidis...il tiro di pjanic e il colpo di testa di osvaldo da mezzo metro...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 14.17.28
segnala

@ picchiasebino01: si perche quella di de rossi? quella di osvaldo che scarta il portiere? troppe ce ne stanno....partita senza storia
Azzurro72 Azzurro72 18/02/2013 ore 14.40.21
segnala

PerplessoRE: Ma vogliamo dire.......

Scusate voi due eh? Mi spiegate come mai con Zeman giocavate di m...a e lo osannavate mentre ora con catenaccio e contropiede di Andreazzoli godete ancora di più come ricci? Avete giocato di contropiede o non ve ne siete accorti? Perchè stavamo sulle gambe e Conte non ha praticato turn over...cioè 24 giornate di schifo assoluto e una sola partita da fenomeni? Fatevele due domande: perchè Zeman schierava la Roma C, manco la B e quelli migliori stavano in panca o in tribuna? Andreazzoli ha riproposto in campo quelli meglio, e sò anche pochi, dando un pò d'ordine in difesa che pure Marquinhos sembrava Piquè del Barcellona! Fate più bella figura a dire che non avete uomini adatti per gli schemi di Zeman...e ve lo siete tenuto sei mesi! E parlate di regolarità? Roma Cagliari sta alla regolarità come prendere il sole al Polo Nord nudi! Una truffa colossale e lo hanno detto gli stessi romanisti con cui ho parlato...partita vendutissima e falsatissima...una roba mai vista! Io non accetto la vostra morale posticcia va bene?
KioKen KioKen 18/02/2013 ore 14.47.32 Ultimi messaggi
segnala

La parola chiave è "appagamento". La juve era troppo soddisfatta, marginalmente stanca è vero, molti avevano giocato martedì, ma non per questo si doveva perdere a Roma.
La roma aveva più motivazioni e ha meritato di vincere perchè nel secondo tempo ci ha creduto un pò di più, anche se la partita è stata risolta da un'invenzione di Totti, altrimenti sarebbe finita 0-0.

Comunque il napoli non ne ha approfittato in pieno, si passa da 5 a 4 punti di vantaggio, la settimana complessivamente è stata comunque molto positiva, sabato scorso la juve ha battuto la fiorentina e vedendola ieri sera posso dire che contro i viola la juve ha fatto un gran bel risultato!!!
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 14.48.21
segnala

Azzurro72 scrive:
Io non accetto la vostra morale posticcia va bene?

se c'è stato qualcosa di posticcio in roma juve quelli erano i capelli di conte...
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 14.49.05
segnala

KioKen scrive:
La parola chiave è "appagamento".

appagata di cosa?
KioKen KioKen 18/02/2013 ore 14.50.22 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
appagata di cosa?

ti facevo più intelligente
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 14.51.31
segnala

KioKen scrive:
ti facevo più intelligente

io a te no..cosi nn avrò delusioni in futuro...
bornes bornes 18/02/2013 ore 15.17.43
segnala

Appagamento o no,hanno sottovalutato l'impegno. Ecco perchè alla Juve manca ancora qualcosa per essere una grande squadra..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 15.28.26
segnala

picchiasebino01 scrive:
appagata di cosa?

se cosi fosse sarebbe un ottima notizia per il napoli. il barca ha vinto negli ultimi 4 anni piu gembiò della calabrentus in tutta la sua storia, e non è appagato...e chi non ha vinto nulla lo è? i campioni non sono mai appagati ...e la calabrentus non ha gambioni. dai, napoli, si puo fare.
KioKen KioKen 18/02/2013 ore 15.58.14 Ultimi messaggi
segnala

la champions alla juve mancava da troppo tempo, ogni vittoria "destabilizza"... ci voglio almeno due o tre anni di buoni risultati in Europa per reintegrare quella consapevolezza di forza tale da non doversi mai accontentare...
per il barça uscire in semifinale è una delusione per la juve sarebbe un gran bel risultato, purtroppo la differenza è questa ancora...
inoltre la juve non ha lo squadrone che tutti credono, Conte riesce a far rendere al massimo questo gruppo composto da campioni come Pirlo, Buffon, Chiellini, Marchisio e forse Vidal con giocatori buoni come Barzagli, Vucinic, Giovinco, Asamoah, Lichsteiner e forse Bonucci, per non parlare delle pippe come Pedoin... ecc ecc... La juve non ha campioni lì davanti, questa è la triste verità, al barça il più scarso è Sanchez(per noi sarebbe un dio sceso in campo), solo per questo la juve sta facendo un impresa incredibile, passare dal settimo al primo posto con i soli Pirlo, Vidal e Vucinic in più è una grande impresa targata Conte!!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 16.04.56
segnala

a me la vittoria della roma di sabato ha ricordato molto il roma calabrentus dell anno scorso con luis enrique-....li non c erano alibi gembiò ecc...pero la roma tenne la difesa bloccata...non ti regalo campo dietro e davanti ho un tasso tecnico abbastanza superiore e prima o poi la giocata la trovano....pareggiarono ma la roma sfiorò la vittoria sbagliando un rigore alla fine....e insomma non vinse solo per sfortuna...pero si era capito che insomma cosi si vinceva abbastanza agevolmente.
KioKen KioKen 18/02/2013 ore 16.14.58 Ultimi messaggi
segnala

Per adesso le trafile di partite importanti penalizzano la juve alla terza partita:
Juve-Lazio, Juve-Chelsea, Milan-Juve (juve perde a Milano 1-0)
Juve-Fiorentina, Celtic-Juve, Roma-Juve (juve perde a Roma 1-0)

Scusanti o no, la cosa si è ripetuta, poi possiamo anche chiamarla una coincidenza, ma la juve di sabato era la stessa, identica a quella di Milano. Nonostante "l'assenza" dei bianconeri però, sia la roma che il milan hanno vinto grazie a un episodio favorevole, al milan un rigore regalato, alla roma un giocata sensa senso di Vidal che praticamente passa la palla a Totti che scaraventa in porta.
Anche contro una juve minimale è difficile vincere, purtroppo ci sono capitate due trasferte importanti, ma anche segnare alla peggior juve è difficoltoso per questo credo basti poco per vincere questo campionato, solo la juve può perderlo, il napoli se dovesse vincere deve ringraziare la juve a vita.
juve30 juve30 18/02/2013 ore 17.10.48
segnala

Azzurro72 scrive:
gamba tesa, piede a martello sul ginocchi di Pirlo con taglio sotto la rotula

cazzo dici, per i romanisti non è manco giallo
tengono un capitano che è noto per queste, aggiungi gli sputi
ovvio che per loro è normale
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 18/02/2013 ore 19.29.19 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:

appagata xche hanno battuto la squadra più scarsa delle 16 squadre rimaste in Champions?

e voi vi c avete il coraggio di definire una grande squadra la juve che si appaga x aver battuto le pippe scozzesi? :-))
17357044
KioKen scrive: appagata xche hanno battuto la squadra più scarsa delle 16 squadre rimaste in Champions? e voi vi c avete il...
Risposta
18/02/2013 19.29.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 18/02/2013 ore 19.57.35 Ultimi messaggi
segnala

La juve ha basato tutto sull'intensità. In pratica ha vinto il campionato con la corsa. Io sinceramente penso che abbiano trovato un modo "segreto" per dare ai giocatori quel fiato in più. Può essere una sostanza o un mix di sostanze lecite che aiutano nella resistenza o semplicemente un accuratissimo lavoro di motivazione psicologica che fa si che i giocatori attingano a risorse nascoste per correre sempre.
Infatti quando perde o pareggia la juve? Quando è stanca al massimo. Ma se vedi il tasso tecnico non è superiore a una Roma, a una Lazio, a un Napoli.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2013 ore 20.14.34 Ultimi messaggi
segnala

e la scusante della Champions è ridicola xche sono passati 4 giorni x cui x una grande squadra 4 giorni sono più che sufficienti per preparare la partita successiva
evidentemente la juve a sto punto nn si puo definire tale

infatti il Milan ha perso punti l'anno scorso..

p.s il Borussia ha già perso il campionato x quale motivo dovrebbe lamentarsi?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/02/2013 ore 20.17.10 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Ma se vedi il tasso tecnico non è superiore a una Roma, a una Lazio, a un Napoli.

tralasciando la Roma, quale sarebbe il tasso tecnico della Lazio? il Napoli senza Cavani e Hamsik farebbe la metà dei punti, invece la Juve vince anche con le riserve (Pogba e Caceres su tutti)
17357144
Burian87 scrive: Ma se vedi il tasso tecnico non è superiore a una Roma, a una Lazio, a un Napoli. tralasciando la Roma, quale...
Risposta
18/02/2013 20.17.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.16.04
segnala

Burian87 scrive:
Io sinceramente penso che abbiano trovato un modo "segreto" per dare ai giocatori quel fiato in più.

diciamo che zeman ha svelato il segreto di pulcinella che tanto sapevano tutti. volevano farci credere che birindelli e pessotto erano piu forti di cafu e candela...ma la gente, almeno non tutta, mica è scema.....
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.20.11
segnala

appagata xche hanno battuto la squadra più scarsa delle 16 squadre rimaste in Champions?

e voi vi c avete il coraggio di definire una grande squadra la juve che si appaga x aver battuto le pippe scozzesi?

questo spiegherebbe perche il barca dopo aver vinto negli ultimi 5 anni il doppio di quanto fatto dalla calabrentus in tutta la sua storia non è ancora appagato....perche nel girone non ha vinto in scozia, la nuova patria del calcio.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.21.47
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
il Napoli senza Cavani e Hamsik farebbe la metà dei punti,

si pero, piccolo particolare, cavanbi e hamsik ce l ha....e tu te li sogni 2 cosi davanti.
KioKen KioKen 18/02/2013 ore 21.21.55 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo è così... la sconfitta del barcellona e la lunga imbattibilità interna del celtic ha amplificato il risultato della juve!!!
poi diamine, sono ottavi di finale, ed è sempre una vittoria in trasferta, chiunque sia l'avversario, l'appagamento pieno è normale per una squadra che già mancava da questa coppa da un bel pò di tempo!!!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.24.02
segnala

KioKen scrive:
.. la sconfitta del barcellona e la lunga imbattibilità interna del celtic ha amplificato il risultato della juve!!!

cioè voi vi appagate in base a quello che fa il barcellona?
picchiasebino01 picchiasebino01 18/02/2013 ore 21.24.18
segnala

KioKen scrive:
e la lunga imbattibilità interna del celtic ha amplificato

in effetti battere una squadra che nn perdeva da 40 partite nel campionato scozzese fa perdere tutti gli stimoli...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.27.05
segnala

picchiasebino01 scrive:
in effetti battere una squadra che nn perdeva da 40 partite nel campionato scozzese fa perdere tutti gli stimoli

cè da perdere il senso della realta....bisogna essere forti e rimanere con i piedi per terra....quanto mi fanno ride i calabrentus....
Confog Confog 18/02/2013 ore 21.30.33
segnala

l'avevo detto già con la vittoria sulla fiorentina... appena la juve incontra una squadra decente che non le regala la partita, le prende di brutto... e così è stato a roma, dove l'1 a 0 sta pure strettissimo alla roma... purtroppo sto siena si sta saziando con la lazio... è pure una ex squadra di conte... 1 fisso ma con rigore e espulsione nei primi 20 minuti.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.32.27
segnala

@ Confog: si ma ne avete di partite per recuiperare...a parte lo scontro diretto a casa....poi loro all olimpico con la lazio non vinceranno mai. e voi ci siete gia stati...troppe ne avete di occasioni....
Confog Confog 18/02/2013 ore 21.39.42
segnala

minesotaRED.7 scrive:
troppe ne avete di occasioni....

ma è il napoli di mazzarri che mi preoccupa... come al solito da metà febbraio "impazzisce" e ogni partita è un'incognita.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.43.28
segnala

il galatasaray da quanto non perde in turchia? puo essere che la ciuve lo pesca ai quarti e si monta di nuovo la testa....e perdono altre partite
Confog Confog 18/02/2013 ore 21.47.41
segnala

minesotaRED.7 scrive:
il galatasaray

coi turchi escono... in turchia le prendono di brutto... adesso non so chi altro c'è di scarso in CL ma di sicuro di scarsi non son rimasti loro e i turchi :many :many :many
bornes bornes 18/02/2013 ore 22.07.09
segnala

Confog scrive:
l'avevo detto già con la vittoria sulla fiorentina... appena la juve incontra una squadra decente che non le regala la partita, le prende di brutto... e così è stato a roma, dove l'1 a 0 sta pure strettissimo alla roma... purtroppo sto siena si sta saziando con la lazio... è pure una ex squadra di conte... 1 fisso ma con rigore e espulsione nei primi 20 minuti.

Infatti,tipo il Napoli a Torino e in supercoppa ..6 goal in due partite

Ah già,ma voi non siete una squadra decente
juve30 juve30 18/02/2013 ore 22.36.15
segnala

Confog scrive:
l'avevo detto già con la vittoria sulla fiorentina... appena la juve incontra una squadra decente che non le regala la partita, le prende di brutto

sei un po ridicolo 1) la juve ha fatto un girone di champion's con 2 squadre scarse vero? ed è rimasta imbattuta...ma vbb le squadre del girone erano scarsissime
infatti il napoli l'anno scorso si è resa ridicola in quel di londra
2) da chi le ha prese di brutto la juve? dalla roma che nel primo tempo, cioè fin quando la juve ha giocato, ha fatto un tiro in porta?!
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 18/02/2013 ore 22.57.11 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: xche forse deve qualificarsi x la Champions o è diventato un optional?

e sabato giocava cn la quarta nn cn l ultima , giocava cn una diretta concorrente che in caso di vittoria poteva insidiare il posto sicuro in Champions.

come fai a definire il milan una grande squadra che ha perso uno scudo cn una squadra più debole?

e cmq il punto è che all estero sti discorsi stupidi sui calendari e sui giorni di riposo nn li fanno , pensano solo a giocare.

solo mourinho ha tirato fuori questo argomento quando deve andare contro il barcelona
vergognentus vergognentus 18/02/2013 ore 23.02.20 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Totti da espellere..

ok totti da espellere. ma con lui in campo siete stati zeru
Confog Confog 19/02/2013 ore 00.22.47
segnala

juve30 scrive:
2) da chi le ha prese di brutto la juve? dalla roma che nel primo tempo, cioè fin quando la juve ha giocato, ha fatto un tiro in porta?!

per la precisione, che la juve abbia giocato solo nel primo tempo è solo un'impressione, perchè la roma non ci credeva che eravate così scarsi e non affondava... nel secondo tempo appena hanno cominciato a osare siete scomparsi... v'è andata di lusso che ne avete preso solo uno
per il tuo punto uno e per bornes neanche rispondo... sono talmente senza senso come risposte a quello che detto prima io che pare vi piaccia passare per ridicoli pur di dire qualcosa.
juve30 juve30 19/02/2013 ore 00.28.57
segnala

@ Confog: la juve nel primo tempo ha subito un solo tiro in porta
se per te questo è perdere di brutto allora non immagino quanto abbia perso di brutto la roma a torino
e poi il mio punto di vista puo essere ridicolo ma trovo ancora piu ridicolo dire "la juve le prende di brutto appena incontra una squadra decente che non le regala la partita"
co sta frase si vede che di calcio capisci poco e nulla.... e ti ho fatto l'esempio della champion's
anche chelsea e shaktar sono squadra "non decenti" e hanno regalato la partita alla juve.... vero?!
maddai
Confog Confog 19/02/2013 ore 00.41.43
segnala

@ juve30:
hai ragione, chievo, fiorentina e celtic sono state tre partitone in bilico fino all'ultimo, azioni travolgenti da una parte e dall'altra col risultato incerto fino alla fine, vi hanno attaccato fino all'esaurimento ma i loro attacchi travolgenti e impetuosi sono stati inutili, queste tre indomite formazioni si son dovute arrendere solo dopo aver buttato sangue sul campo... hai proprio ragione.
juve30 juve30 19/02/2013 ore 00.59.11
segnala

@ Confog: bene...da settembre a oggi hai nominate 3 squadre...che grande ragionamento, sei proprio un esperto
e ti dico una cosa: tu definisci la roma una squadra degna mentre il celtic una squadra mediocre che ha regalato la partita
una squadra che arriva seconda in un girone col barca è mediocre
mentre l'altra che sta a -18, che ha preso schiaffi e calci in tutta italia, in un campionato definito scarso (da tutti voi).......è una squadra degna
se permetti...tu di calcio capisci nulla
bornes bornes 19/02/2013 ore 01.58.08
segnala

Dunque,secondo il ridicolo qui sopra ..le uniche vere squadre affrontate dalla Juve sarebbero :
L'Inter
Il Milan
La Roma

La prima vincente perchè nettemanente più avanti di condizione in quel periodo
La seconda per nostri demeriti
La terza vince dopo esser stata realmente umiliata in casa nostra ( quelle son umiliazioni,mica queste)

Purtroppo quando si ragiona in base all'odio,son questi i risultati..ragionamenti da minorati.
bornes bornes 19/02/2013 ore 01.58.44
segnala

@ juve30:

Si contraddice da solo,da manicomio :many
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/02/2013 ore 11.06.57
segnala

vergognentus scrive:
ok totti da espellere.

lo stesso pirlo ha detto di no...ha parlato di scontro involontario e normalissimo....penso ci sia poco da aggiungere.
haker1981 haker1981 19/02/2013 ore 11.10.43 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
v'è andata di lusso che ne avete preso solo uno

il fatto è che quando incontrano la Juventus fanno la partita della stagione,perchè non hanno altri obbiettivi concreti!! :bacato
17357877
Confog scrive: v'è andata di lusso che ne avete preso solo uno il fatto è che quando incontrano la Juventus fanno la partita...
Risposta
19/02/2013 11.10.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 19/02/2013 ore 15.53.54
segnala

bornes scrive:
Purtroppo quando si ragiona in base all'odio,son questi i risultati..ragionamenti da minorati.

parole sante, per quelli come lui:
tutte le squadre che perdono contro la juve sono mediocri e regalano le partite
tutte le squadre che vincono sono decenti e hanno dominato
che esperti :hoho
macche.neso macche.neso 19/02/2013 ore 16.41.43 Ultimi messaggi
segnala

quante cazzate in un post!!!

ok la roma ha vinto e la juve nn ha manco giocato.la roma e' riuscita con un goal manco avessero vinto 7-0!

la juve fa che ci sono gli infortunati ma sopratutto nn ha sta grandissima scelta cioe' fanno giocare padoin e peluso detto tutto.

la roma ha una bella squadra cvon giocatori forti e giovani senza nulla lasciare a totti,s'intende eh!
ma purtroppo ci vuole un allenatore intelligente che nn si affossi con lo stesso modulo e le stesse idee....il nuovo che andrazzoli (nn so bene come si chiama) di certo nn e' lui.

Ci vorrebbe uno spalletti.

Poi mancano 13 partite sapete quante cose cambieranno? poi pure il milan a -14 ci crede allo scudetto mo figuriamoci il napoli o la juve che e' ancora in testa....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.