Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/02/2013 ore 11.06.57
segnala

(Nessuno)RE: Ma vogliamo dire.......

vergognentus scrive:
ok totti da espellere.

lo stesso pirlo ha detto di no...ha parlato di scontro involontario e normalissimo....penso ci sia poco da aggiungere.
haker1981 haker1981 19/02/2013 ore 11.10.43 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
v'č andata di lusso che ne avete preso solo uno

il fatto č che quando incontrano la Juventus fanno la partita della stagione,perchč non hanno altri obbiettivi concreti!! :bacato
17357877
Confog scrive: v'č andata di lusso che ne avete preso solo uno il fatto č che quando incontrano la Juventus fanno la partita...
Risposta
19/02/2013 11.10.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 19/02/2013 ore 15.53.54
segnala

bornes scrive:
Purtroppo quando si ragiona in base all'odio,son questi i risultati..ragionamenti da minorati.

parole sante, per quelli come lui:
tutte le squadre che perdono contro la juve sono mediocri e regalano le partite
tutte le squadre che vincono sono decenti e hanno dominato
che esperti :hoho
macche.neso macche.neso 19/02/2013 ore 16.41.43 Ultimi messaggi
segnala

quante cazzate in un post!!!

ok la roma ha vinto e la juve nn ha manco giocato.la roma e' riuscita con un goal manco avessero vinto 7-0!

la juve fa che ci sono gli infortunati ma sopratutto nn ha sta grandissima scelta cioe' fanno giocare padoin e peluso detto tutto.

la roma ha una bella squadra cvon giocatori forti e giovani senza nulla lasciare a totti,s'intende eh!
ma purtroppo ci vuole un allenatore intelligente che nn si affossi con lo stesso modulo e le stesse idee....il nuovo che andrazzoli (nn so bene come si chiama) di certo nn e' lui.

Ci vorrebbe uno spalletti.

Poi mancano 13 partite sapete quante cose cambieranno? poi pure il milan a -14 ci crede allo scudetto mo figuriamoci il napoli o la juve che e' ancora in testa....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.