Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

14Luglio2006 14Luglio2006 18/02/2013 ore 18.46.38
segnala

SarcasmoGrande Inter .....meno male che...

abbiamo battuto i Gobbi nella loro tana, aggiungendo un altro tassello al nostro primato (in tempo di vacche magre ci si consola con il fegato di azzullo)... :firulì
Pollici.no Pollici.no 18/02/2013 ore 18.50.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grande Inter .....meno male che...

14Luglio2006 scrive:
abbiamo battuto i Gobbi nella loro tana, aggiungendo un altro tassello al nostro primato

certo ormai il triplette ormai è roba del passato! :mmm

17356963
14Luglio2006 scrive: abbiamo battuto i Gobbi nella loro tana, aggiungendo un altro tassello al nostro primato certo ormai il...
Risposta
18/02/2013 18.50.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 18/02/2013 ore 18.53.18
segnala

il triplete ed i record non sono roba del passato , sono il presente, il passato ed il futuro di una Grande Squadra chiamata INTERNAZIONALE CALCIO :nonono
Pollici.no Pollici.no 18/02/2013 ore 18.56.28 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:
il futuro di una Grande Squadra chiamata INTERNAZIONALE CALCIO smile

si è vero è tutta sfiga quest'anno!! :haha
14Luglio2006 14Luglio2006 18/02/2013 ore 18.58.23
segnala

Pollici.no scrive:
si è vero è tutta sfiga quest'anno!!

non poteva durare in ETERNO dal 2006 al 2010 abbiamo vinto quanto la RAI ..... di tutto di più :firulì
Pollici.no Pollici.no 18/02/2013 ore 19.00.12 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:
non poteva durare in ETERNO dal 2006 al 2010 abbiamo vinto quanto la RAI ..... di tutto di più smile

infatti con l'immunità di calciopoli avete fatto grandi affari! :cell
17356996
14Luglio2006 scrive: non poteva durare in ETERNO dal 2006 al 2010 abbiamo vinto quanto la RAI ..... di tutto di più smile infatti...
Risposta
18/02/2013 19.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 18/02/2013 ore 19.02.43
segnala

Pollici.no scrive:
infatti con l'immunità di calciopoli avete fatto grandi affari

anche Voi.... con un annetto in serie cadetta avete bonificato una vita di........ :-x :fuma
And7re And7re 18/02/2013 ore 19.08.24
segnala

14Luglio2006 scrive:
il triplete ed i record non sono roba del passato , sono il presente, il passato ed il futuro di una Grande Squadra chiamata INTERNAZIONALE CALCIO

non si vive del passato, è sbagliato per te come per gli juventini che la menano con il palmares e via discorrendo, ciò che conta è il futuro, la storia è meglio scriverla che leggerla, avete giustamente goduto del triplete, però goderne troppo ha portato alla situazione attuale, bisognava rifar la squadra subito dopo, va bene esser iconoscenti ma la squadra prima dei giocatori sempre (in ambito sportivo, ovvio che nelle faccende umane no)
topopigro68 topopigro68 18/02/2013 ore 20.54.19 Ultimi messaggi
segnala

si ma noi ne abbiamo goduto gli altri possono solo accontentarsi di vincere........noi vinciamo con i record.........
minesotaRED.7 minesotaRED.7 18/02/2013 ore 21.09.18
segnala

nello sport chi si adagia sul passato è un perdente. parole di fabio capello. conta solo il presente
juve30 juve30 18/02/2013 ore 22.18.34
segnala

topopigro68 scrive:
noi vinciamo con i record

ah...gli altri non hanno mai vinto con i record? :mmm
maistancodi maistancodi 18/02/2013 ore 23.05.13 Ultimi messaggi
segnala

rivincerete con i record quando moratto prenderà di nuovo un fuoriclasse come guido rossi!
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 18/02/2013 ore 23.24.10
segnala

il calcio è fatto di cicli, iniziano, hanno il loro apice e finiscono...

il passato può essere tranquillamente ricordato ma mai accostato al presente... senza delle basi e dei presupposti solidi rimarrebbero solo dati...

Il passato serve per farti crescere, ricordarlo ti deve dare lo stimolo a migliorarlo... quindi chi pensa al passato non è un perdente come si dice, ma chi pensa al passato è un vincente che vuole migliorarsi per il presente ed il futuro...

Purtroppo non lo si fa sempre, bisogna avere anche le predisposizioni giuste... bello vivere nel passato ma solo se sei consapevole di migliorarlo nel futuro
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 19/02/2013 ore 00.00.38 Ultimi messaggi
segnala

Pollici.no scrive:
certo ormai il triplette ormai è roba del passato!

per noi è passato, per i gobbi solo un sogno

:-)))
juve30 juve30 19/02/2013 ore 00.10.44
segnala

maistancodi scrive:
rivincerete con i record quando moratto prenderà di nuovo un fuoriclasse come guido rossi

basta prendere uno qualsiasi della telecom e il gioco è fatto
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/02/2013 ore 11.09.12
segnala

azzurro sostiene che le calabrentus ha deciso di perdere di proposito con l inter nello spogliatoio :many
i calabrentus quando perdono fanno troppo ride
haker1981 haker1981 19/02/2013 ore 11.13.10 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
per noi è passato, per i gobbi solo un sogno

meglio vivere di sogni,che piangere sul passato! :malato
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 12.28.54 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: sinceramente record eclatanti della juve non me ne ricordo maq aspetto lo storico siloy che mi delucidi........record negativi be una champion's vinta purtroppo e lo ribadirò sempre quel purtroppo 39 morti a 0 un'altra vinta ai rigori e tre finali perse malissimo oltre naturalmente al record di scudetti vinti con grandissime polemiche da parte dei vinti e senza mai elogi come invece capita alle altre squadre........
haker1981 haker1981 19/02/2013 ore 12.35.22 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
sinceramente record eclatanti della juve non me ne ricordo maq aspetto lo storico siloy che mi delucidi........record negativi be una champion's vinta purtroppo e lo ribadirò sempre quel purtroppo 39 morti a 0 un'altra vinta ai rigori e tre finali perse malissimo oltre naturalmente al record di scudetti vinti con grandissime polemiche da parte dei vinti e se

stai parlando della squadra più blasonata in italia,e con più tifosi al mondo!! :ok

vorrei che tù collegassi il cervello!! :bacato
17358056
topopigro68 scrive: sinceramente record eclatanti della juve non me ne ricordo maq aspetto lo storico siloy che mi...
Risposta
19/02/2013 12.35.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 12.44.18 Ultimi messaggi
segnala

infatti voi giocate con i tifosi.....ma per favore ma sai leggere.......certo avrete vinto 28 scudetti ma sempre normali anche quello da imbattuti alla fine della fiera non è che abbia portato al record di punti in proporzione il perugia imbattuto della fine degli anni settanta forse avrebbe fatto più punti.......e se il milan non si suicidava da solo.......
Io sto parlando di record calcistici scudetto vinto con il maggior numero di punti,campionato vinto con il record di gol fatti o miglior difesa,attaccante con il record dei gol fatti etc....ripeto aspetto siloy che mi dica se avete almeno uno di questi......o simili......poi vabbé se vuoi dirmi che siete la squadra più tifata del mondo bravissimi ma poi potresti trovare qualcuno che ti potrebbe fare qualche battuta pesante in merito....... :many :many :many :many :many :many :many :many
haker1981 haker1981 19/02/2013 ore 13.07.08 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
infatti voi giocate con i tifosi.

non ci siamo ancora!! :nonono
picchiasebino01 picchiasebino01 19/02/2013 ore 13.11.47
segnala

minesotaRED.7 scrive:
azzurro sostiene che le calabrentus ha deciso di perdere di proposito con l inter nello spogliatoio

per evitare le polemiche...alla juve nn piacciono le polemiche...piuttosto regalano le partite :hoho
haker1981 haker1981 19/02/2013 ore 13.14.04 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
per evitare le polemiche...alla juve nn piacciono le polemiche...piuttosto regalano le partite

non meriti risposta!! :bacato
17358157
picchiasebino01 scrive: per evitare le polemiche...alla juve nn piacciono le polemiche...piuttosto regalano le partite non meriti...
Risposta
19/02/2013 13.14.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/02/2013 ore 13.57.31
segnala

picchiasebino01 scrive:
per evitare le polemiche...alla juve nn piacciono le polemiche...piuttosto regalano le partite

infatti....quando conte ha aggredito l arbitro dopo la partita col genoa...era per insultarlo di non avere dato il rigore al genoa su mani di vuginig.....altrimenti, dopo l ennesimo aiuto alla calabrentus, ci sarebbero state polemiche
Azzurro72 Azzurro72 19/02/2013 ore 14.04.31
segnala

SarcasmoRE: Grande Inter .....meno male che...

Solo gli interisti potevano aprire un post intitolato grande Inter dopo una sconfitta 4-1...che dovrebbero presentarsi in società e chiedere i danni e i soldi dell'abbonamento allo stadio indietro! E grande per cosa? Per aver battuto la Juve a Torino in una partita condizionata da un episodio a nostro favore nel pt tramutatosi in condanna...mi attaccano perchè ho riportato voci di un qualcosa successo nell'intervallo (cosa non si sà) dopo aver visto le immagini del gol di Vidal in fuorigioco...ripeto: per me si è temuto che potesse succedere qualcosa di grosso a livello di ordine pubblico nei giorni a seguire e anche tra dirigenti per cui non sò chi e se chi, si è fatto in modo d'indirizzare la partita pro Inter...dispiace dirlo, ma non oso pensare cosa sarebbe successo se si rimaneva 1-0 con ancora fresco il ricordo del fattaccio di Catania della settimana prima...intervento esterno o interno non è dato sapere, ma di certo i ragazzi nel st hanno mollato anche comicamente per certi versi: Pirlo che sbaglia passaggi a un metro non si è mai visto in nessuna galassia conosciuta! La linea difensiva più alta di quella di Zeman? Ma scherziamo? Ognuno andava per conto suo e le marcature queste sconosciute...rivedetevi la partita pt e st poi ditemi se sono gli stessi in campo...comunque va bè è inutile tanto non abbiamo mai ragione come dice topopigro, la nomea ci segue ovunque...una cosa consentitemela: perchè si continua a tollerare che minesotaRED scriva "Calabrentus" quando è evidente che si tratta di un insulto razzista regionale e non uno sfottò! Mi pare che ad una severità di facciata "questo non si può fare, non si può insultare, quello no quell'altro no" chiunque qui fa il suo porco comodo come se niente fosse e si chiudono entrambi gli occhi! Allora se tutti fanno come gli pare le regole che ci stanno a fare? E perchè per la minima trasgressione mia o di altri subito i solerti mod ammoniscono di ogni punizione? Lo vorrei sapere...dei deliri del minesota me ne sbatto allegramente i cosiddetti, però avendo origini calabresi mi scazza e non di poco questo atteggiamento! Tanto più che la Juve è squadra tifata a livello nazionale e non solo regionale...e per info al minesota anche il Lazio ha numerosi club della Juve sparsi per tutta la regione...così come tutto il Centro Nord...o adesso anche Cesena, Modena, Ancona, Trieste, Novara e altre città del Nord si trovano in Calabria?
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 14.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@ haker1981: cortesemente avrei bisogno l'elenco completo dei tifosi della juve così vi mettiamo nel guinness dei primati...........o vogliamo mettere che avete il maggior numero di scudetti e questo per voi è un record......beh anch'io alla play station ce l'ho giocando su modalità dilettante......ripeto 28 scudetti ma molti vinti con polemiche etc e pochi con il plauso degli avversari poi se per voi è un record va benissimo ma è come vincere una gara all'olimpiade hai vinto punto finito il discorso.......fa statistica ma rientra nella norma.......non nella storia......
vogliamo parlare delle champion's direi che è meglio sorvolare anche su quelle potremmo parlare delle altre coppe vinte quelle si meritate ma non fanno nessun record però ripeto aspetto siloy è lui l'esperto magari qualcosa riesce a trovare.....tipo il record di finali perse consecutivamente.......
minesotaRED.7 minesotaRED.7 19/02/2013 ore 14.20.25
segnala

Azzurro72 scrive:
Solo gli interisti potevano aprire un post intitolato grande Inter dopo una sconfitta 4-1...che dovrebbero presentarsi in società e chiedere i danni e i soldi dell'abbonamento allo stadio indietro! E grande per cosa? Per aver battuto la Juve a Torino in una partita condizionata da un episodio a nostro favore nel pt tramutatosi in condanna...mi attaccano perchè ho riportato voci di un qualcosa successo nell'intervallo (cosa non si sà) dopo aver visto le immagini del gol di Vidal in fuorigioco...ripeto: per me si è temuto che potesse succedere qualcosa di grosso a livello di ordine pubblico nei giorni a seguire e anche tra dirigenti per cui non sò chi e se chi, si è fatto in modo d'indirizzare la partita pro Inter...dispiace dirlo, ma non oso pensare cosa sarebbe successo se si rimaneva 1-0 con ancora fresco il ricordo del fattaccio di Catania della settimana prima...intervento esterno o interno non è dato sapere, ma di certo i ragazzi nel st hanno mollato anche comicamente per certi versi: Pirlo che sbaglia passaggi a un metro non si è mai visto in nessuna galassia conosciuta! La linea difensiva più alta di quella di Zeman? Ma scherziamo? Ognuno andava per conto suo e le marcature queste sconosciute...rivedetevi la partita pt e st poi ditemi se sono gli stessi in campo...comunque va bè è inutile tanto non abbiamo mai ragione come dice topopigro, la nomea ci segue ovunque...una cosa consentitemela: perchè si continua a tollerare che minesotaRED scriva "Calabrentus" quando è evidente che si tratta di un insulto razzista regionale e non uno sfottò! Mi pare che ad una severità di facciata "questo non si può fare, non si può insultare, quello no quell'altro no" chiunque qui fa il suo porco comodo come se niente fosse e si chiudono entrambi gli occhi! Allora se tutti fanno come gli pare le regole che ci stanno a fare? E perchè per la minima trasgressione mia o di altri subito i solerti mod ammoniscono di ogni punizione? Lo vorrei sapere...dei deliri del minesota me ne sbatto allegramente i cosiddetti, però avendo origini calabresi mi scazza e non di poco questo atteggiamento! Tanto più che la Juve è squadra tifata a livello nazionale e non solo regionale...e per info al minesota anche il Lazio ha numerosi club della Juve sparsi per tutta la regione...così come tutto il Centro Nord...o adesso anche Cesena, Modena, Ancona, Trieste, Novara e altre città del Nord si trovano in Calabria?

puoi ripetermi cosa c è scritto alla riga 37 ?
juve30 juve30 19/02/2013 ore 15.59.38
segnala

topopigro68 scrive:
sinceramente record eclatanti della juve non me ne ricordo maq aspetto lo storico siloy che mi delucidi........record negativi be una champion's vinta purtroppo e lo ribadirò sempre quel purtroppo 39 morti a 0 un'altra vinta ai rigori e tre finali perse malissimo oltre naturalmente al record di scudetti vinti con grandissime polemiche da parte dei vinti e senza mai elogi come invece capita alle altre squadre

perche ti rendi sempre ridicolo: vai a vedere un po di storia juventina e vedi i record che ti ritrovi
e smettila di mettere sempre in mezzo i 39 morti, tra i quali un interista
cazzo, tieni 50 anni e ogni volta che parli di juve nomini i morti :mmm
metti tristezza
siloy293 siloy293 19/02/2013 ore 17.13.33 Ultimi messaggi
segnala

HaiFattoUnaCosaGrave scrive:

il passato può essere tranquillamente ricordato ma mai accostato al presente...
senza delle basi e dei presupposti solidi rimarrebbero solo dati...

Il passato serve per farti crescere, ricordarlo ti deve dare lo stimolo a migliorarlo...
quindi chi pensa al passato non è un perdente come si dice,
ma chi pensa al passato è un vincente che vuole migliorarsi per il presente ed il futuro...

Purtroppo non lo si fa sempre, bisogna avere anche le predisposizioni giuste...
bello vivere nel passato ma solo se sei consapevole di migliorarlo nel futuro

io :

hai perfettamente ragione

ma allora perche' quando io parlo sempre di queste tu mi prendi sempre in giro dicendomi che sono Classifiche di poco conto ?

Ciao ''catt....''

;-D

Trofei in Italia =

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_del_calcio_in_Italia

Posizione - Squadra - Campionato - Coppa - Supercoppa - Totale

1 Juventus 28 9 5 42
2 Inter 18 7 5 30
3 Milan 18 5 6 29
4 Roma 3 9 2 14
5 Torino 7 5 0 12
6 Genoa 9 1 0 10
6 Lazio 2 5 3 10
8 Bologna 7 2 0 9
8 Fiorentina 2 6 1 9
10 Pro Vercelli 7 0 0 7
10 Napoli 2 4 1 7
12 Sampdoria 1 4 1 6
13 Parma 0 3 1 4
14 Cagliari 1 0 0 1
14 Casale 1 0 0 1
14 Novese 1 0 0 1
14 Verona 1 0 0 1
14 Atalanta 0 1 0 1
14 Vado 0 1 0 1
14 Venezia 0 1 0 1
14 Vicenza 0 1 0 1

Trofei Internazionali delle squadre Europee =

http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_delle_competizioni_UEFA_per_club

squadre che abbiano ''vinto'' almeno 1 ''volta'' la Coppa dei Campioni/Champions League

() = Coppa dei Campioni/Champions League ''vinte''

Milan 18 (7)
Real Madrid 15 (9)
Barcellona 14 (4)
Liverpool 11 (5)
Juventus 11 (2)
Ayax 10 (4)
Inter 9 (3)
Bayern Monaco 8 (4)
Manchester Utd 7 (3)
Porto 7 (2)
Feyenoord 7 (1)
Amburgo 4 (1)
Chelsea 4 (1)
Nottingam Forest 3 (2)
Aston Villa 3 (1)
Borussia Dortmund 3 (1)
Benfica (2)
Marsiglia 2 (1)
Steaua Bucarest 2 (1)
Stella Rossa 2 (1)
Psv 2 (1)
Celtic Glasgow (1)
17358816
HaiFattoUnaCosaGrave scrive: il passato può essere tranquillamente ricordato ma mai accostato al presente... senza delle basi e...
Risposta
19/02/2013 17.13.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 19/02/2013 ore 17.25.31 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

cortesemente avrei bisogno l'elenco completo dei tifosi della juve così vi mettiamo nel guinness dei primati...........

o vogliamo mettere che avete il maggior numero di scudetti e questo per voi è un record......
beh anch'io alla play station ce l'ho giocando su modalità dilettante......
ripeto 28 scudetti ma molti vinti con polemiche etc e pochi con il plauso degli avversari poi se per voi è un record va benissimo
ma è come vincere una gara all'olimpiade hai vinto punto finito il discorso.......
fa statistica ma rientra nella norma.......non nella storia......

vogliamo parlare delle champion's
direi che è meglio sorvolare anche su quelle potremmo parlare delle altre coppe vinte quelle si meritate
ma non fanno nessun record
però ripeto aspetto siloy è lui l'esperto magari qualcosa riesce a trovare.....tipo il record di finali perse consecutivamente

io :

mado' che ''Brontly'' che sei sempre

ecco quì la Classifica che hai chiesto :

Ciao ''gentile interista''

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d'oro_della_UEFA_Champions_League

Edizioni vinte e perse per squadra

Squadra - Vittorie - Finali perse - Anni vittorie - Anni finali perse

Real Madrid 9 3 1956, 1957, 1958, 1959, 1960, 1966, 1998, 2000, 2002 1962, 1964, 1981
Milan 7 4 1963, 1969, 1989, 1990, 1994, 2003, 2007 1958, 1993, 1995, 2005
Liverpool 5 2 1977, 1978, 1981, 1984, 2005 1985, 2007
Bayern Monaco 4 5 1974, 1975, 1976, 2001 1982, 1987, 1999, 2010, 2012
Barcellona 4 3 1992, 2006, 2009, 2011 1961, 1986, 1994
Ajax 4 2 1971, 1972, 1973, 1995 1969, 1996
Inter 3 2 1964, 1965, 2010 1967, 1972
Manchester Utd 3 2 1968, 1999, 2008 2009, 2011
Benfica 2 5 1961, 1962 1963, 1965, 1968, 1988, 1990
Juventus 2 5 1985, 1996 1973, 1983, 1997, 1998, 2003
Nottingham Forest 2 0 1979, 1980 -
Porto 2 0 1987, 2004 -
Celtic 1 1 1967 1970
Amburgo 1 1 1983 1980
Steaua Bucarest 1 1 1986 1989
O. Marsiglia 1 1 1993 1991
Chelsea 1 1 2012 2008
Feyenoord 1 0 1970 -
Aston Villa 1 0 1982 -
PSV 1 0 1988 -
Stella Rossa 1 0 1991 -
B. Dortmund 1 0 1997 -
Stade Reims 0 2 - 1956, 1959
Valencia 0 2 - 2000, 2001
Fiorentina 0 1 - 1957
E. Francoforte 0 1 - 1960
Partizan 0 1 - 1966
Panathinaikos 0 1 - 1971
Atlético Madrid 0 1 - 1974
Leeds 0 1 - 1975
Saint-Étienne 0 1 - 1976
Borussia M'bach 0 1 - 1977
Club Bruges 0 1 - 1978
Malmö FF 0 1 - 1979
Roma 0 1 - 1984
Sampdoria 0 1 - 1992
Bayer Leverkusen 0 1 - 2002
Monaco 0 1 - 2004
Arsenal 0 1 - 2006

17358836
topopigro68 scrive: cortesemente avrei bisogno l'elenco completo dei tifosi della juve così vi mettiamo nel guinness dei...
Risposta
19/02/2013 17.25.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 19/02/2013 ore 17.31.45 Ultimi messaggi
segnala

14Luglio2006 scrive:

anche Voi....
con un annetto in serie cadetta avete bonificato una vita di

io :

''una Vita di cosaaaaaaaaaaaaaaaa'' ?

birikkinooooooooooooo ti ho sentitoooooooooooooo eh

:-D

un salutone da Siloy
17358845
14Luglio2006 scrive: anche Voi.... con un annetto in serie cadetta avete bonificato una vita di io : ''una Vita di...
Risposta
19/02/2013 17.31.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 17.52.26 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: UNA VITA DI FURTI.......ma tanto che vi frega di quello che pensano gli altri conta la bacheca e la bacheca diceva 28 il resto sono chiacchiere da bar....come vi dico sempre accettate di essere dei ladri vincenti o dei vincenti ladri e stop........e vivrete meglio
17358913
@ siloy293: UNA VITA DI FURTI.......ma tanto che vi frega di quello che pensano gli altri conta la bacheca e la bacheca diceva 28...
Risposta
19/02/2013 17.52.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 19/02/2013 ore 17.55.27 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro vorrei conoscerti...dico sul serio
siloy293 siloy293 19/02/2013 ore 17.59.06 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

UNA VITA DI FURTI.......
ma tanto che vi frega di quello che pensano gli altri
conta la bacheca e la bacheca diceva 28 il resto sono chiacchiere da bar....
come vi dico sempre accettate di essere dei ladri vincenti o dei vincenti ladri e stop........
e vivrete meglio

io :

sei un ''Brontly insuperabile''

sei ''terribile''

ma sempre ''gentile'' (+ o meno)

;-D

un saluto da Siloy

17358933
topopigro68 scrive: UNA VITA DI FURTI....... ma tanto che vi frega di quello che pensano gli altri conta la bacheca e la bacheca...
Risposta
19/02/2013 17.59.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 18.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: beh voi siete ancora più ridicoli a considerarla quella coppa e se parli dell'heysel devi parlare di entrambe le cose per dovere di cronaca visto che penso che qualsiasi persona sana di mente farebbe volentieri a cambio con quelle 39 vite .......allora facciamo prima centravanti con record di gol segnati in campionato angelillo 33 inter miglior difesa del campionato milan se non erro 11 gol subiti record di punti campionato a 18 squadre inter 58 record di punti campionato a 20 squadre inter 97 questi sono record poi scudetti vinti siamo d'accordo juventus 28 ma forse l'unico eclatante e fuori dalla solita routine è proprio l'ultimo per il fatto che siete rimasti imbattuti ma come punti erano un pò pochini.........è inutile che mi scrivete che avete fatto 7 finali e vinte solo 2 anzi auguro sempre a juve e milan di perdere tutti gli anni la finale di champion's naturalmente uno all'anno se poi succede come a istanbul è il massimo.......è un bene per l'italia e il suo ranking europeo e un godimento per il 60% circa degli italiani.
Poi cosa vuol dire hai quasi 50 anni a parte che ne ho meno ma proprio perché c'ero posso parlare voi non eravate nemmeno nei pensieri dei vostri genitori e fate i saputi.......negli anni 80 c'era proprio l'attaccamento alle squadre italiane in europa a prescindere dal tifo e una sconfitta era una sconfitta per l'italia non come adesso che è veramente una guerra quindi un fatto del genere ti sconvolge a prescindere dal tifo.........se vi da fastidio che vi si dica avete vinto quella coppa grazie purtroppo ai fatti successi non possiamo farci nulla visto che appunto questi sono fatti inconfutabili.........
juve30 juve30 19/02/2013 ore 22.11.37
segnala

topopigro68 scrive:
beh voi siete ancora più ridicoli a considerarla quella coppa e se parli dell'heysel devi parlare di entrambe le cose per dovere di cronaca

sei ridicolo tu perchè non sai fare una distinzione tra la partita in campo e la tragedia
sei davvero triste e mi fermo qui perchè ci sarebbe da dire molto altro su uno come te
juve30 juve30 19/02/2013 ore 22.12.52
segnala

topopigro68 scrive:
UNA VITA DI FURTI

ha parlato il tifoso dell'unica squadra onesta, sempre piu ridicolo
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 23.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: appunto la partita dice che il liverpool ha perso per un rigore inesistente in una partita che fu giocata per onor di firma perché tanto in ogni caso avreste vinto a tavolino visto che il liverpool fu bandito per anni (se non erro 5 ) da tutte le manifestazioni europee.........visto che si deve parlare della partita.........e tranquillamente ti dico che il real vi batté con un gol in fuorigioco e in borussia d juve perdeste malamente grazie ad un arbitraggio scandaloso........
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 23.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: ok allora trovate prove serie di partite rubate non solo telefonate in cuio facchetti dice se trefoloni è in forma visto che l'ultima volta ci ha fatto perdere e questo è fare un semplice appunto facendo notare una cosa chiara limpida e lapalissiana..........se ci vedete un illecito vabbé allora moggi anziché 5 anni e mezzo andava appeso con una corda d ciolino per le palle........
juve30 juve30 19/02/2013 ore 23.25.51
segnala

ritirati topo, è tardi
juve30 juve30 19/02/2013 ore 23.31.05
segnala

oddio è uscito matto, ha scritto la stessa cosa 7 volte XD
topopigro68 topopigro68 19/02/2013 ore 23.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: mi si era impallato il computer.....capita pure lui è allergico alle scritte bianconere.......
juve30 juve30 20/02/2013 ore 12.09.30
segnala

@ topopigro68: allora puoi non scrivere proprio, ce ne faremo una ragione
topopigro68 topopigro68 20/02/2013 ore 17.38.36 Ultimi messaggi
segnala

anche voi se non partecipate più al campionato italiano..........eviteremo polemiche

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.