Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

juve30 juve30 07/03/2013 ore 22.42.44
segnala

(Nessuno)RE: INTER, 60 MLN DI PERDITE

robjob scrive:
solo moggi??

eh si... l'inter è sempre stata sana
vuoi un caffe alla herrera?
o vuoi la pastiglia da mettere sotto la lingua?
poveracci sti interisti
robjob robjob 07/03/2013 ore 22.43.49 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:

:many
topopigro68 topopigro68 07/03/2013 ore 22.48.56 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: ripeto il doping era controllato e l'inter e nessun giocatore dell'inter venne mai trovato positivo come quelli del bologna che poi chissà come mai vennero "graziati"......vabbé contento te poveri interisti meglio poveri che juventini.......
juve30 juve30 07/03/2013 ore 22.53.21
segnala

@ topopigro68: meglio juventini che intertristi come a te
robjob robjob 07/03/2013 ore 22.53.39 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ripeto il doping era controllato e l'inter e nessun giocatore dell'inter venne mai trovato positivo

ci credo facevano le trasfusioni prima e dopo le analisi!! :haha
topopigro68 topopigro68 07/03/2013 ore 22.57.20 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob: si vabbé infatti ti avvisano quando ti fanno l'antidoping e invece ai poveri bolognesi non gliel'avevano detto.........
17398546
@ robjob: si vabbé infatti ti avvisano quando ti fanno l'antidoping e invece ai poveri bolognesi non gliel'avevano detto.........
Risposta
07/03/2013 22.57.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 07/03/2013 ore 22.58.56
segnala

c'è un libro di ferruccio mazzola dove descrive tutti i fatti successi negli anni della grande inter
arbitri comprati, doping
l'inter lo porto in tribunale per diffamazione e come finì? andate a vedere ahah
l'inter pagò addirittura le spese processuali :hoho
loro so i santi :hoho
robjob robjob 07/03/2013 ore 22.59.35 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
si vabbé infatti ti avvisano quando ti fanno l'antidoping e invece ai poveri bolognesi non gliel'avevano detto.........

ma se facchetti e moratti hanno nascosto perfino i tabulati delle intercettazioni che incriminava l'inter all'epoca!! :haha
topopigro68 topopigro68 07/03/2013 ore 23.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: @ juve30: semplicemente perché erano ilazioni di un libro sai scrivere un libro puoi dire quello che vuoi basta dire per sentito dire quella persona è un pedofilo per sentito dire quell'altra persona è un cornuto lui ha scritto per sentito dire quindi non si può andare in giudizio si chiamano iliazioni.....se io dicessi per sentito dire juve30 è un testa di cazzo non sono io a dirlo ma è qualcuno che me lo ha riferito e io lo riferisco alla massa quindi non puoi dire che l'ho detto io.........è un esempio non prendertela era per farti capire che razza di persona fosse ferruccio mazzola ha scritto il libro non mettendoci la faccia ma sul sentito dire in modo che nessuno lo potesse toccare........e naturalmente senza fare nomi........poi ripeto voi juventini che continuate a rosikare contro l'inter non riesco a comprenderlo prima di calciopoli eravate quasi orgogliosi che vi dicessero avete vinto rubando anzi ve ne vantavate pure dopo claciopoli ve rode.....
Saldanha Saldanha 07/03/2013 ore 23.10.32 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:
o vuoi la pastiglia da mettere sotto la lingua?
poveracci sti interisti

E Topolino è il Presidente degli Usa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.