Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

juve30 juve30 08/03/2013 ore 11.27.44
segnala

(Nessuno)RE: INTER, 60 MLN DI PERDITE

topopigro68 scrive:
semplicemente perché erano ilazioni di un libro sai scrivere un libro puoi dire quello che vuoi

erano esperienze personali, di ciò che ha visto.... non girare la frittata
e se erano ilazioni che motivo ha avuto l'inter di portarlo in tribunale
juve30 juve30 08/03/2013 ore 11.28.58
segnala

topopigro68 scrive:
poi ripeto voi juventini che continuate a rosikare contro l'inter

sisi, verissimo :hoho
se lo dici te
topopigro68 topopigro68 08/03/2013 ore 14.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: punto 1 se l'inter ha rubato con il chelsea trova le prove io francamente non ho visto cose così scandalose il famoso rigore di samuel sul giocatore del chelsea se guardi la dinamica ci sono due giocatori che si spintonano samuel cade e cadendo travolge l'avversario ma visto che è caduto per la spinta dov'è il fallo se tu mi spingi e io cado e ti travolgo come fai a chiedere il fallo per il resto altri episodi non ne ho visto e alla fine si è vinto globalmente 3-1.......poi vabbé se l'inter ha rubato la champion's in proporzione la juve ha rubato una ventina di acudetti e una champion's......poi vabbé parlare con te o con il muro da più soddisfazione il muro hai le tue idee e quindi resti radicato in quelle........
topopigro68 topopigro68 08/03/2013 ore 14.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: ripeto se io scrivo un libro su di te in cui ti sputtano alla grande per sentito dire e tu mi porti in tribunale pensi di vincere.....no perché io ho scritto per sentito dire mica scrivo miei pensieri poi lui cosa ha visto nulla dato che non ha mai giocato in prima squadra ma era una semplice mascotte.......poi ripeto se fossero state così vere come mai l'unica squadra dopata di quegli anni fu il bologna che tra l'altro ci rubò uno scudetto dopo che gli resero i punti di penalità????????Comunque contento te resta sullle tue idee il pensiero di uno juventino io li considero come la polvere na passata de swiffer e spariscono quello che conta è la storia la formazione di herrera la conoscono a memoria tutti le vostre mica troppo solo voi........
juve30 juve30 08/03/2013 ore 15.50.22
segnala

@ topopigro68: mancano 3 rigori al chelsea
nelle altre 2 champion's vinte hai comprato gli arbitri
mazzola ha scritto il libro non perchè ha sentito dire, ma xk ha visto lui stesso (sono 2 cose completamente diverse)
maistancodi maistancodi 08/03/2013 ore 17.14.52 Ultimi messaggi
segnala

se ci fosse una scrivania d'oro per i dirigenti sportivi branca ne avrebbe collezionate a decine ahahah
angelinacommedore angelinacommedore 08/03/2013 ore 17.44.38
segnala

@ topopigro68:

:many :many :many :many :many :many :many

3 rigori monumentali....
BIROS BIROS 08/03/2013 ore 19.30.24
segnala

juve30 scrive:
@ topopigro68: ma ancora di moggi parli? l'italiano non lo capisci
moggi è un ladro

E` Giraudo e bettega !!E` poi Con Conte e l'agnellino hanno continuato la tradizione gobba !! :ok
juve30 juve30 08/03/2013 ore 21.17.32
segnala

@ BIROS: pensa all'inter
topopigro68 topopigro68 08/03/2013 ore 21.41.21 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione c'erano 60 rigori vabbé vi rispondo come bettega siamo l'inter è giusto così e voi zitti e rosikate e questo ve lo regalo io..........così vci siete contenti noi abbiamo 3 champion's in attesa di vedere come vince la prossima champion's la juve.........perché tanto è inutile voi avete le vostre idee ed è inutile se per voi 2+2=3 perché un'interista ha detto che fa 4 e quindi per voi non è vero........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.