Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

calabrentus.7 calabrentus.7 14/03/2013 ore 15.47.05
segnala

(Nessuno)RE: Champions: tra conferme e sorprese, domani i sorteggi...

BIROS scrive:
Si crede padrone in questo forum! o fai come dice lui o te ne vai!

io non mi faccio comadare da lui. io ho vindo piu di lui.
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 15.50.03
segnala

SorpresoRE: Champions: tra conferme e sorprese, domani i sorteggi...

@ BIROS: Scusa, ma scrivere Gembiò, Giuve, guesdo, gambionado, gosa ha vindo? Ti sembra da persone serie? O da scemotto? Fate come vi pare tanto nessuno ve lo impedisce, ma almeno con civiltà! E parli tu che da mesi scrivi solo e unicamente una cosa!
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 15.52.05
segnala

@ calabrentus.7: Ma chi ti comanda? Fai il cazzo che ti pare, nessuno te lo impedisce, ma fallo fuori dai miei post se ci riesci!
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 15.56.50 Ultimi messaggi
segnala

dico che jue e borussia le temono tutte bracellona per primo,bello sarebbe un urna con accoppiamenti strani come barca real e borussia bayern..nn che il bayern sia la corazzata che tutti vedevano,ieri con l'arsenal che giocava con le riserve ha rischiato seriamente di andare fuori..hg paura che murigno alzera' la coppa dalle grandi orecchie..
calabrentus.7 calabrentus.7 14/03/2013 ore 15.57.35
segnala

gosa hai vindo per dirmi in quale 3d devo entrare?
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 15.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: nn puo',i tifosi della roma nn fanno altro che scrivere sulle altre squadre visto che loro nn vincono da 300anni..
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 15.59.18
segnala

Azzurro72 scrive:
@ BIROS: Scusa, ma scrivere Gembiò, Giuve, guesdo, gambionado, gosa ha vindo? Ti sembra da persone serie? O da scemotto? Fate come vi pare tanto nessuno ve lo impedisce, ma almeno con civiltà! E parli tu che da mesi scrivi solo e unicamente una cosa!

Dalle parti mie si dice" sei furbo come un scopeton" :ok Se ti piacesse non lo scriverebbe !! :ok :many
poi che ti frega come uno scrive non offende come voi gobbi e non dice a nessuno di smetterla o andare via come fai sempre tu SOLO SE SI PARLA DI JUVE i tuoi alias juventini insultano e anche pesantemente a volte Milan, inter, napoli ma tu MAI una volta hai fatto un'obbiezione non ti sembra un poco paraculo? :ok
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 16.06.06
segnala

@ BIROS: Ho capito, ma tu non puoi stare qui le giornate intere a dire che Juve Catania è partita rubata! All'andata sì e nessuno dice niente, domenica scorsa no con tutto l'impegno che vuoi metterci! Ho origini calabresi e le uscite di minesota/calabrentus mi danno fastidio, posso dirlo o è peccato? Napoletani, interisti, romanisti e milanisti ci insultano quotidianamente mascherando con l'ironia (dicono) ogni sorta di porcata...se uno s'incazza, non va bene perchè lo dobbiamo accettare per il "passato", manco per il cazzo se permetti!
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: comunque meglio le battute di minnesota/calabrentus che i deliri di tanti tuoi compagni di tifo e a volte anche i tuoi,per fortuna abbastanza rari,nonché le offese che dobbiamo subire.......noi usiamo l'ironia e non le offese si chiamano sani sfottò cosa che voi non avete salvo rari casi........
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 16.26.20
segnala

Azzurro72 scrive:
@ BIROS: Ho capito, ma tu non puoi stare qui le giornate intere a dire che Juve Catania è partita rubata! All'andata sì e nessuno dice niente, domenica scorsa no con tutto l'impegno che vuoi metterci! Ho origini calabresi e le uscite di minesota/calabrentus mi danno fastidio, posso dirlo o è peccato? Napoletani, interisti, romanisti e milanisti ci insultano quotidianamente mascherando con l'ironia (dicono) ogni sorta di porcata...se uno s'incazza, non va bene perchè lo dobbiamo accettare per il "passato", manco per il cazzo se permetti!

Le mie juve -catania sono in risposta ai infiniti post che fate voi tu contro l'inter dei patteggiamenti quando voi i pateggi li avete fatti per il dopamento
A me da fastidio quando posti articoli contro le altre squadre e se qualcuno posta contro la juve tu insulti e dici di andarsene SOLO TU LO FAI!

Anche tu usi altri nick (e si capisce) per insultare ma solo tu vai a frignare dai mod questo ti fa onore
Comincia tu e e gli altri a scrivere cose come Voi volete che gli altri scivono della juve
Il mondo non e` solo bianco nero dovreste essere l'ultima squadra che domanda rispetto dopo quello che avete fatto e lo schiaffetto ridicolo sulla manina della B

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.