Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen 14/03/2013 ore 14.17.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Pronostichiamo i sorteggi??

Assodato il fatto che stanno cercando di far arrivare in finale Real e Barcellona da anni, ma senza successo, da adesso vale tutto, tutti posso pescare tutti...

Real Madrid - Juventus
Barcellona - Galatasaray
Malaga - Borussia D.
Bayern Monaco - ParisSG
8229493
Assodato il fatto che stanno cercando di far arrivare in finale Real e Barcellona da anni, ma senza successo, da adesso vale...
Discussione
14/03/2013 14.17.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 14.30.44
segnala

SorpresoRE: Pronostichiamo i sorteggi??

@ KioKen: Se esce questo sorteggio tu sei paranormale o un gran parac..o nel senso buono del termine...come nel 1996 sono assenti le inglesi, c'è una francese, la spagnola, la tedesca giallonera come allora e un paio di outsider...Ricordi? Quarti di finale: Real Madrid Juve 1-0; Juve Real Madrid 2-0; Semifinale: Juve Nantes 2-0; Nantes Juve 3-2; quarti: B.Dortmund Ajax 0-2; Ajax B.Dortmund 1-0; se consideriamo il Barcellona come l'Ajax di quegli anni e lo evitiamo...non dico niente...
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 14.38.53
segnala

(Nessuno)RE: Pronostichiamo i sorteggi??

rubentus-malaga
calabrentus.7 calabrentus.7 14/03/2013 ore 14.46.51
segnala

calabrentus barca. passa la calabra perche col geldigh u parcellona ha perso.
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 14.50.04 Ultimi messaggi
segnala

azzurro devi capire che kio è convinto di vincere la champion's io per il bene del nostro ranking visto che ci sono 2 tedesche spero che la juve riesca ad arrivare in finale magari con mourinho e poi vediamo che succede........ma se beccate o le spagnole o le tedesche la vedo dura molto dura.......
quindi come già scritto io vedo uno juve galatasaray un real m bayern m barcellona psg e borussia d malaga
17411968
azzurro devi capire che kio è convinto di vincere la champion's io per il bene del nostro ranking visto che ci sono 2 tedesche...
Risposta
14/03/2013 14.50.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 14.57.12
segnala

@ topopigro68: Bè sognare non costa nulla...credo che al momento sarebbe meglio affrontare il Real nel doppio confronto piuttosto che in una ipotetica finale, perchè difficilmente hanno sbagliato la gara secca (12 finali, 9 vittorie) col Barcellona non c'è partita nè secca, nè ai gironi, nè andata e ritorno, mica li trovi di nuovo in ferie come col Milan all'andata eh?
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 14.59.34 Ultimi messaggi
segnala

appunto per quello è meglio se affrontate malaga o galatasaray poi vabbé se uscite con loro iol nostro calcio è proprio messo male........
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 15.10.04
segnala

@ topopigro68: Topo tra le due "facili" rimaste, Malaga e Galatasaray, preferisco i turchi perchè Terim è lo Zeman turco e dietro lascia voragini in difesa...certo davanti con Drogba hanno fatto un bel colpo e potremmo ritrovare uno Sneijder rigenerato, vi manca eh? Il Malaga proprio no, ad Oporto ha praticato ostruzionismo, manco il catenaccio, che la Lazio di Petkovic a Torino contro di noi sembrava il Barcellona! Ha perso 1-0 riuscendo nell'intento di limitare i danni e alla Rosaleda s'è presa la qualificazione giocando modello Spagna di Mondiali ed Europei...
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 15.18.06 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:

Pronostichiamo i sorteggi ??

io :

io l'ho gia' detto che vorrei un Sorteggio dai Quarti di Finale alla Finale di Coppa dei Campioni Champions League 2013 così =

Quarti di Finale

barcellona - galatasaray
borussia dortmund - malaga
real madrid - psg
bayern monaco - juventus (per reagire a quella ''storica figuraccia'' nel Girone Eliminatorio del 2010)

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2009-2010

SemiFinale

barcellona - borussia dortmund
real madrid - juventus
(spesso contro il Real Madrid nelle Coppe Europee vinciamo ma dobbiamo reagire a quella ''Finale stregata'' persa nel 1998)

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1997-1998

Finale

borussia dortmund - juve (per reagire a quella ''maledetta Finale'' persa nel 1997)

http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1996-1997

Ciao ''KIO juventino''
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 15.18.11 Ultimi messaggi
segnala

si vabbé se avete paura del malaga a questo punto abdicate direttamente.......preferisci il borussia d che sta facendo il miglior gioco nonostante il bayern m??????O magari il psg che al ritorno avrà pure ibrah disponibile (e forse è un bene visto che in champion's fa sempre ridere)poi vabbé barcellona real e bayern m sono ingiocabili anche se ieri sera il bayern ha giocato male ma dopo un 3-1 in trasferta ci sta e se lo poteva permettere anche se gli ultimi minuti se la sono fatta sotto.....
P.S.:il catenaccio esiste da almeno 50 anni e non c'è nessuna legge che lo vieta come diceva machiavelli il fine giustifica i mezzi ed è con quello che abbiamo vinto i mondiali.........difesa y contropiede dicevano gli spagnoli durante il mondiale dell'82........
Eternauta70 Eternauta70 14/03/2013 ore 16.10.11 Ultimi messaggi
segnala

Real Madrid - Galatasaray
Barcellona - Malaga
Juventus- Borussia D.
Bayern Monaco - ParisSG
I miei poteri dicono questo, per avere la sicurezza dovrei mettere in moto l'eternave ma sto senza benza, sorry...
17412152
Real Madrid - Galatasaray Barcellona - Malaga Juventus- Borussia D. Bayern Monaco - ParisSG I miei poteri dicono questo, per...
Risposta
14/03/2013 16.10.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bornes bornes 14/03/2013 ore 16.12.01
segnala

@ siloy293:

Stavolta ti quoto anche le virgole.. Ho il desiderio di incontrare quei tedeschi bastardi e vendicare quello che successe nel 2010.

OLIC ZINGARO DI MERDA
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.15.02 Ultimi messaggi
segnala

uhm il borussia d è una brutta bestia certo se l'eliminate è un piacere doppio per il ranking ma è un avversario molto duro che vi ha già fatto molto male 16 anni fa........
17412159
uhm il borussia d è una brutta bestia certo se l'eliminate è un piacere doppio per il ranking ma è un avversario molto duro che...
Risposta
14/03/2013 16.15.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 14/03/2013 ore 16.15.57
segnala

Juve- Barca
Real- PSG
Borussia- Bayern
Malaga-Gala
so curioso del pronostico di rob
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 16.22.25 Ultimi messaggi
segnala

bornes scrive:

Stavolta ti quoto anche le virgole..
Ho il desiderio di incontrare quei tedeschi bastardi e vendicare quello che successe nel 2010.
OLIC ZINGARO DI MERDA

io :

allora Grazie 1000

adesso spero che mi credi che io non sono un Troll

Ciao DIFFY
e ''per sempre'' Forza Juve e vaffanc.lo Bayern Monaco e Borussia Dortmund di merd....
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.29.20 Ultimi messaggi
segnala

uhm questi juventini aspiranti suicidi che vogliono affrontare tedesche o spagnole........capisco che meglio uscire subito che perdere la finale almeno risparmiate sul biglietto e il viaggio però più avanzate e più punti uefa fate e questo è un bene anche per il vostro di ranking o volete essere ancora in 3 fascia........
17412180
uhm questi juventini aspiranti suicidi che vogliono affrontare tedesche o spagnole........capisco che meglio uscire subito che...
Risposta
14/03/2013 16.29.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 14/03/2013 ore 16.31.10
segnala

ma anche se è troll, meglio siloy che angelina dopentus zeta e i rom
almeno siloy sa parlare di tanti argomenti calcistici, gli altri al massimo 2-3
juve30 juve30 14/03/2013 ore 16.32.17
segnala

@ topopigro68: be arrivati ai quarti una vale l'altra... capisco il girone, e anche l'ottavo, ma il quarto di finale è un'altra cosa
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: si ma visto che ci sono 2 squadre più abbordabili di altre perché non sperare in quelle invece delle super corazzate.......poi in semifinale chi ti capita ti capita per di più l'anno prossimo è probabile ci sia napoli juve e milan quindi 2 squadre da terza fascia se non addirittura una da 4 e una da 3 e poi il milan che potrebbe anche essere in prima o al massimo in 2 quindi se fate bene e passate in 2 fascia magari avete un girone più facile......
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 16.39.15 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

uhm questi juventini aspiranti suicidi che vogliono affrontare tedesche o spagnole........
capisco che meglio uscire subito che perdere la finale
almeno risparmiate sul biglietto e il viaggio
però più avanzate e più punti uefa fate e questo è un bene anche per il vostro di ranking o volete essere ancora in 3 fascia........

io :

''casinista''

ma scusa eh delle 5 Finali su 7 perse dalla Juve in Coppa dei Campioni Champions League 4 la Juve le perse contro 4 squadre che in quel periodo storico erano nettamente inferiori alla juve =

1983
juventus-amburgo 0-1

2003
juventus-milan 0-0 (2-3 ai calci di rigore)

ed in particolare nel

1997
borussia dortmund-juventus 3-1

1998
juventus-real madrid 0-1

infatti la juve nella seconda meta' degli Anni 90' era la squadra + forte del Mondo
ma perse lo stesso 3 Finali Europee su 4

quindi perche' adesso anche se la juve attualmente non e' la squadra + forte non dovrebbe provare a vincere la Coppa dei Campioni Champions League ?

NELLE COMPETIZIONI DEL CALCIO EUROPEO NON ESISTONO SQUADRE IMBATTIBILI
ED ANCHE SE UNA SQUADRA E' NETTAMENTE + FORTE DELLE ALTRE DEVE SEMPRE DIMOSTRARLO SUL CAMPO AD OGNI PARTITA

Siloy293 insegna sempre la Storia del Calcio Mondiale a chi non la conosce o a chi non la capisce

Grazie per l'attenzine.

Ciao ''Brontly interista''

juve30 juve30 14/03/2013 ore 16.40.31
segnala

topopigro68 scrive:
si ma visto che ci sono 2 squadre più abbordabili di altre perché non sperare in quelle invece delle super corazzate

ma perchè una volta in gioco è bello incontrare le piu forti, è piu "eccitante"
poi sinceramente meglio uscire col barca, real e bayern piuttosto che col malaga e gala
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 16.42.15 Ultimi messaggi
segnala

juve30 scrive:

ma anche se è troll, meglio siloy che angelina dopentus zeta e i rom
almeno siloy sa parlare di tanti argomenti calcistici
,
gli altri al massimo 2-3

io :

Grazie per la tua comprensione

MA IO NON SONO UN TROLL
IO + CHE DIMOSTRARE SEMPRE CON SPIEGAZIONI DETTAGLIATE SU EVENTI CALCISTICI DEL PASSATO NON POSSO FARE
POI SE IN GIRO CI SONO TANTI sCOPPAti CHE DI CALCIO E SPORT NON CAPISCONO UNA MAZZA IO CHE COLPA NE HO ?

Ciao ''collega juve''
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@ juve30: ah beh sicuramente è meglio giocare con il barcellona per il piacere di avere una bella lezione di calcio che giocare con una squadra in cui hai tutto da perdere se appunto ci perdi però ripeto visto che non è la semifinale ma il quarto se anche affronti un'avversaria più morbida in cui se giochi come sai passi magari è meglio che non la mission impossible con rischio debacle
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 16.46.44 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

si ma visto che ci sono 2 squadre più abbordabili di altre perché non sperare in quelle invece delle super corazzate

io :

perche' E' DA PERDENTI SPERARE DI VINCERE LE PARTITE O I TROFEI GIOCANDO CONTRO SQUADRE NON PRESTIGIOSE E NON COMPETITIVE
CHI HA LA MENTALITA' VINCENTE VUOLE SEMPRE AFFRONTARE AVVERSARI FORTI PER CAPIRE QUANTO VALE

ed io da ''vero juventino'' voglio sempre giocare contro i + forti

Ciao ''gentile brontly interista''
17412208
topopigro68 scrive: si ma visto che ci sono 2 squadre più abbordabili di altre perché non sperare in quelle invece delle super...
Risposta
14/03/2013 16.46.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 14/03/2013 ore 16.47.30
segnala

@ siloy293: ma alla fine chissene se sei troll o no
anche perchè io quoto di più il commento che la persona
per me puoi essere troll, bello, brutto, alto, basso, americano, bulgaro ecc ecc ma quoto il commento non la persona
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: e infatti cosa ho scritto magari arrivate in finale da strasfavoriti e capita il contrario,che cosa brutta,perché veramente le finali con amburgo e dortmund soprattutto la prima erano alla vostra portata con il real ci sta e con il milan stavolta i rigori vi hanno detto male
17412213
@ siloy293: e infatti cosa ho scritto magari arrivate in finale da strasfavoriti e capita il contrario,che cosa brutta,perché...
Risposta
14/03/2013 16.49.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 16.50.03 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

è meglio giocare con il barcellona per il piacere di avere una bella lezione di calcio che giocare con una squadra in cui hai tutto da perdere se appunto ci perdi
però ripeto visto che non è la semifinale ma il quarto se anche affronti un'avversaria più morbida in cui se giochi come sai passi magari è meglio
che non la mission impossible con rischio debacle

io :

''casinista''

ripeto :

la juve nella seconda meta' degli Anni 90' era la squadra + forte del Mondo
ma perse lo stesso 3 Finali Europee su 4

quindi perche' adesso anche se la juve attualmente non e' la squadra + forte non dovrebbe provare a vincere la Coppa dei Campioni Champions League ?

NELLE COMPETIZIONI DEL CALCIO EUROPEO NON ESISTONO SQUADRE IMBATTIBILI
ED ANCHE SE UNA SQUADRA E' NETTAMENTE + FORTE DELLE ALTRE DEVE SEMPRE DIMOSTRARLO SUL CAMPO AD OGNI PARTITA

Siloy293 insegna sempre la Storia del Calcio Mondiale a chi non la conosce o a chi non la capisce

Grazie per l'attenzione.

Ciao ''Brontly''
juve30 juve30 14/03/2013 ore 16.52.00
segnala

topopigro68 scrive:
ma il quarto se anche affronti un'avversaria più morbida

ci sono 2 squadre morbide contro 5 fortissime
e poi la juve ai quarti (le ultime 2 volte) è uscita con chi è arrivata in finale, quindi la fortuna non è dalla nostra :hoho
cmq sarà juve-barca
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 16.57.42 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

veramente le finali con amburgo e dortmund soprattutto la prima erano alla vostra portata
con il real ci sta e con il milan stavolta i rigori vi hanno detto male

io :

Sì ma contro il Real Madrid ed il Milan ci sta di perdere per il prestigio di quelle 2 squadre
ma in quel periodo storico la Juve era nettamente + forte di Real Madrid e Milan
quindi la juve butto al vento 2 Coppe dei Campioni Champions League che avrebbe dovuto invece vincere con facilita'

ma PURTROPPO LA MIA JUVE PURTROPPO ANCORA NON HA CAPITO IN EUROPA COME SI FA A VINCERE CON CONTINUITA'

Ciao ''gentile interista''
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 16.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: adesso capisco perché avete solo una champion's ai rigori e una a tavolino.......a parte gli scherzi io preferisco arrivare in fondo e affrontare eventualmente in finale la super potenza prima se riesco a evitarle è meglio......guarda l'ultimo mondiale abbiamo giocato con australia e ucraina e poi con la germania che battiamo sempre e in finale con la francia che non battevamo dal mondiale del 78 in argentina e si sa prima o poi doveva succedere.......
Per affrontare i migliori devi anche essere tra i migliori e visto che sulla carta non lo siete meglio fare un saltino per volta quindi celtic galatasaray e poi chi capita capita.......
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 17.09.12 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

Per affrontare i migliori devi anche essere tra i migliori
e visto che sulla carta non lo siete meglio fare un saltino per volta
quindi celtic galatasaray e poi chi capita capita.......

io :

non mi capisci

il Chelsea l'Anno scorso ad Esempio era la squadra Europea + forte ?
No
ma ha vinto lo stesso la Coppa dei Campioni Champions League
eliminando il Barcellona e vincendo in Finale in Casa del Bayern Monaco
che erano squadre nettamente + forti del Chelsea

quindi se ha vinto il Chelsea in quel modo una Coppa dei Campioni Champions League
non essendo il Chelsea una delle squadre + prestigiose d'Europa
perche' non puo' provare a vincere una Coppa dei Campioni Champions League la Juventus
anche se in questo periodo storico non e' la squadra + forte in Europa
ma e' comunque una delle prime 5 squadre Europee + prestigiose per numero di Trofei Internazionali vinti ?

Ciao ''gentile Brontly''
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 17.15.17 Ultimi messaggi
segnala

la juve becca il real statene certi... i sorteggi non sono casuali!!! mi puzza anche un accoppiata barça-borussia
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 17.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: ah be certo vinci 1-0 in casa poi a barcellona sei sotto 2-1 il barcellona prende 2 pali sbaglia un rigore con messi che prende la traversa poi al 90 in contropiede fai 2-2 in finale con il bayern robben sbaglia il rigore decisivo e poi vinci ai rigori.......certo se la fortuna è dalla tua parte ce la puoi fare diciamo che al chelsea hanno reso la finale persa malamente ai rigori ma che anche allora non meritava........
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 17.46.47 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:

ah be certo vinci 1-0 in casa
poi a barcellona sei sotto 2-1 il barcellona prende 2 pali sbaglia un rigore con messi che prende la traversa
poi al 90 in contropiede fai 2-2
in finale con il bayern robben sbaglia il rigore decisivo e poi vinci ai rigori.......
certo se la fortuna è dalla tua parte ce la puoi fare
diciamo che al chelsea hanno reso la finale persa malamente ai rigori ma che anche allora non meritava........

io :

NELLO SPORT NON ESISTE LA FORTUNA O SFORTUNA
NELLO SPORT VINCE SEMPRE IL + FORTE IN QUEL DETERMINATO MOMENTO ED IN QUELLA DETERMINATA PARTITA
NELLO SPORT VINCE I TROFEI CHI IN QUEL DETERMINATO TORNEO E' STATO PIU' CONTINUO AD OTTENERE I RISULTATI
NELLO SPORT SI VINCONO I TROFEI ESSENDO PRONTI IN QUEL DETERMINATO TORNEO E NON PER I RISULTATI CHE SI SONO OTTENUTI PRIMA

Ciao ''brontly interista''

Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 14/03/2013 ore 18.48.20 Ultimi messaggi
segnala

il malaga è la vera sorpresa della comeptizione ;-)
lo dissi gia ai gironi che questi sarebbero stati la mina vagante
e infatti
poi c hanno questo isco che è davvero forte , è uno spettacolo vederlo giocare.
e in più questi stanno facendo cosi bene nonostante la situazione societaria nn delle migliori
mi pare che siano stati esclusi dalla prossima stagione nelle coppe europee a causa dei mancati pagamenti dello stipendio , x cui questi risultati valgono doppio .
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 20.02.23
segnala

eppure dico l ultima.. secondo me la skuadra piu facile che potrebbe incontrare la rube e'... il barcellona
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 14/03/2013 ore 20.06.43
segnala

alla ciuve toccherà una tedesca, credo.........
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 20.30.26 Ultimi messaggi
segnala

io :

Ciao agli sCOPPAti non juventini

Buona serata ai COPPAti juventini

a Domani.
juve30 juve30 14/03/2013 ore 21.17.26
segnala

intanto nella prova sorteggio è uscito juve-barca, ho indovinato :hoho
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.19.40 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Juve-PSG 1
Barca-B.Dortmund 1
Real-Galatasaray 1
Bayern-Malaga
1

se fossero questi c'è da giocare la vittoria secca come le ho messe!! :batalettera
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 21.27.41
segnala

La simulazione dell'Uefa ha prodotto i seguenti accoppiamenti: Juventus Barcellona (grazie l'importante non è vincere, ma partecipare...); Real Madrid B.Dortmund; PSG Galatasaray; B.Monaco Malaga.
RoraNapoli91 RoraNapoli91 15/03/2013 ore 12.11.51 Ultimi messaggi
segnala

Juve-Borussia
Real-Barca
Psg-Malaga
Bayern Monaco-Galatasaray

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.