Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 22.04.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: messi il piu forte della storia?

7champions7 scrive:
allora l uefa e ignorante a paragonare sempre pele e maradona...

Ma PelŔ e Maradona sono stati i migliori,non c'entra niente l'epoca
Giocassero oggi sarebbero di un altro pianeta,anche piu' forti di quello che sono stati
17412908
7champions7 scrive: allora l uefa e ignorante a paragonare sempre pele e maradona... Ma PelŔ e Maradona sono stati i migliori,non...
Risposta
14/03/2013 22.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 22.07.50
segnala

Saldanha scrive:
Giocassero oggi sarebbero di un altro pianeta,anche piu' forti di quello che sono stati

appunto,,, quello nel post paragonava cruiff
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 22.57.18 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
ma Messi Ŕ pi¨ veloce di gambe e pi¨ effettivo

Ognuno puo' dire cio' che vuole,ma esistono anche delle categorie
Nessuno ha mai avuto la potenza e la classe di Maradona,forse solo PelŔ
17413090
neraperIa scrive: ma Messi Ŕ pi¨ veloce di gambe e pi¨ effettivo Ognuno puo' dire cio' che vuole,ma esistono anche delle...
Risposta
14/03/2013 22.57.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 14/03/2013 ore 23.01.37
segnala

assotiscass scrive:
pele' giocava in bianco in nero,sara' stato il migliore in assoluto ma resta sempre uno che giocava con muratori e fabbri quando questi venivano convocati nelle varie squadre.

i mondiali? :sbong
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 23.04.50 Ultimi messaggi
segnala

Ecco,per far capire cosa intendo per "categorie" prendo in prestito una famosa citazione di Zagallo su Ronaldo:

"Ci sono i campioni come Zico, Van Basten, Platini o Cruyff che fanno una seconda cosa, quella che non ti aspetti.
Poi ci sono i fenomeni assoluti, come Maradona, PelŔ e Garrincha, che fanno una terza cosa. Ecco, Ronaldo Ŕ di questa categoria."

17413107
Ecco,per far capire cosa intendo per "categorie" prendo in prestito una famosa citazione di Zagallo su Ronaldo: "Ci sono i...
Risposta
14/03/2013 23.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Randy.86vr Randy.86vr 15/03/2013 ore 08.47.07 Ultimi messaggi
segnala

Mi trovo d'accordo con Salda e hot Messi fa parte della top five che ha citato Zagallo....per˛ sono convinto che Ú un discorso da bar paragonare chi giocava nel 50 ,con chi giocava nell' 80 e chi gioca oggi....il modo di fare calcio Ú troppo diverso....poi per rispondere all'amico interista....vero il milan ha preso gol da Messi ma per il calcolo delle probabilitÓ Ú troppo pi¨ facile prendere gol se lo trovi 6 volte in due stagioni che non fa in due partite secche....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/03/2013 ore 09.56.35 Ultimi messaggi
segnala

Messi sta frantumando tutti i record esistenti ma x alcuni ci˛ avviene solo perchŔ gioca con Xavi e Iniesta.. mi chiedo come mai Gudjohnsen non ha fatto gli stessi record, anche lui giocava con Xavi e Iniesta..
PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 09.59.40
segnala

@ 7champions7:

Maradona pi¨ forte, elegante, molta pi¨ classe, considerato anche che era un semi-obeso :haha
Messi fÓ impressione per la rapiditÓ fulminante, ma meno classe di maradona.
PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 10.04.34
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Messi sta frantumando tutti i record esistenti ma x alcuni ci˛ avviene solo perchŔ gioca con Xavi e Iniesta.. mi chiedo come mai Gudjohnsen non ha fatto gli stessi record, anche lui giocava con Xavi e Iniesta..

Ma questo conta relativamente.
Dipende in che momento hai giocato con determinati giocatori, in che stato di grazia e forma fossero.
Messi sta frantumando record lÓ....ora...in questo barcellona.
In italia ad esempio farebbe un terzo dei gol che fÓ lÓ.
Garantito.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/03/2013 ore 10.13.36 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Messi sta frantumando record lÓ....ora...in questo barcellona.
In italia ad esempio farebbe un terzo dei gol che fÓ lÓ.

da 4 anni Ŕ il capocannoniere in champions, quindi anche fuori dai confini spagnoli Ŕ capace di frantumare i record..e comunque in questo barcellona gioca anche il sopravvalutato Sanchez che in Italia segnava di pi¨..
17413369
PrimoPasso scrive: Messi sta frantumando record lÓ....ora...in questo barcellona. In italia ad esempio farebbe un terzo dei gol...
Risposta
15/03/2013 10.13.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.