Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 19.32.30
segnala

(Nessuno)messi il piu forte della storia?

per me no. maradona era piu forte e inoltre giocava bene dappertutto, messi gioca da fenomeno solo al camp nou
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 19.39.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: messi il piu forte della storia?

7champions7 scrive:

messi il piu forte della storia?

maradona era piu forte e inoltre giocava bene dappertutto

io :

questa volta hai detto una cosa giusta

Messi (dove ?????????????)

comunque per me il + forte della Storia e' Pele' (anche se Maradona era un DIO del Calcio)

IMMENSO ED INARRIVABILE PELE' ''OH REY'' *

ogni volta che guardo questo Video ''mi vengono i brividi''

Ciao

17412473
7champions7 scrive: messi il piu forte della storia? maradona era piu forte e inoltre giocava bene dappertutto io : questa volta...
Risposta
14/03/2013 19.39.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 19.43.00
segnala

SorpresoRE: messi il piu forte della storia?

@ 7champions7: Messi gioca da fenomeno su tutti i campi, gli ha detto male solo quando ha giocato in Italia perchè a livello tecnico tattico le nostre difese lo hanno saputo arginare...lo sò che ti secca ammetterlo, ma la gara di San Siro è stata casualissima e la vostra vittoria assolutamente non veritiera perchè loro non erano realmente in campo...e lo dico anche agli amici juventini che sognano: sto Barcellona non si batte a meno che non scenda in campo come nell'andata contro di voi...puoi giocartela se sei in una condizione a livello di intero organico al 200%, ma perdi lo stesso, dignitosamente magari segnando anche un golletto, ma cambia poco...
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 19.54.09
segnala

Azzurro72 scrive:
Messi gioca da fenomeno su tutti i campi, gli ha detto male solo quando ha giocato in Italia perchè a livello tecnico tattico le nostre difese lo hanno saputo arginare..

maradona da solo arginava sia le difese italiane ... e che difese.... che nel mondo
HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 14/03/2013 ore 19.59.42
segnala

Messi solo con l'Inter non ha fatto nulla... il milan l'ha aperta come una scatoletta al camp nou... pivelli :-) perdete e pareggiate con l'inter più scarsa di tutti i tempi e non riuscite nemmeno ad emularla :-)
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 20.01.04
segnala

HaiFattoUnaCosaGrave scrive:
essi solo con l'Inter non ha fatto nulla... il milan l'ha aperta come una scatoletta al camp nou... pivelli smile perdete e pareggiate con l'inter più scarsa di tutti i tempi e non riuscite nemmeno ad emularla smile

purtroppo no ,,, skuadra giovane mandata a barcellona , era normale in una debacle
hotstuff1962 hotstuff1962 14/03/2013 ore 20.02.29
segnala

@ 7champions7: no, xchè ti risponderei Crujiff..ogni epoca ha il suo campione,sicchè certe statistiche non esistono.Ogni uno ha il suo idolo ed il mio lo vedevo nel campione Olandese.Poi Rivera,Beckebauer, Keegan,Maradona,Platini ecc...tutti sono campioni nelle loro epoche del calcio.Se la Gazzetta ha inventato questo titolo...sbaglia.Per quanto riugarda Pelè..doveva giocare in Europa x renderlo il grande campione che era.
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 20.07.09
segnala

hotstuff1962 scrive:
no, xchè ti risponderei Crujiff.

cruiff puoi paragonarlo a van basten per esempio e ne uscirebbe perdente,, maradona messi e pele sono di un altro pianeta
hotstuff1962 hotstuff1962 14/03/2013 ore 20.14.25
segnala

@ 7champions7[é una tua opinione e basta,anche Crujiff ha vinto 3 volte il pallone d'oro e in quei tempi non era facile vincerlo visto i campioni che c'erno.Messi lo vince,e lo vincerà ancora, oltre xche è un fuori classe ma dietro lui cosa vedi..Ronaldo e poi...
hotstuff1962 hotstuff1962 14/03/2013 ore 20.16.12
segnala

@ 7champions7: Ora capisco xchè parli così..a 28 anni vedi solo questi giocatori quelli che ho elencato io forse nei filmati.X te è un pò diff fare certe classifiche.
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 20.24.35
segnala

hotstuff1962 scrive:
Ora capisco xchè parli così..a 28 anni vedi solo questi giocatori quelli che ho elencato io forse nei filmati.X te è un pò diff fare certe classifiche.

cosa vuol dire 28 anni... ma tu mi paragoni cruiff con maradona,, mah
siloy293 siloy293 14/03/2013 ore 20.27.52 Ultimi messaggi
segnala

hotstuff1962 scrive:

Per quanto riugarda Pelè..doveva giocare in Europa x renderlo il grande campione che era.

io :

Pele' e' vero che non ha MAI giocato in Europa dove ci sono i Campionati nazionali dei paesi + forti del Mondo
ma ogni volta che Pele' ci giocava contro le Nazionali dei paesi Europei durante i Campionati Mondiali
Pele' dava lezioni di Calcio a tutto il Mondo vincendo con la sua Nazionale il Brasile
3 Campionati del Mondo in 4 Edizioni disputate
dal 1958 al 1970

ed ha anche vinto un Mondiale quasi da solo Pele' quando aveva solo 17 Anni nel 1958

NESSUNO HA FATTO MINIMAMENTE QUELLO CHE HA FATTO PELE' NELLA STORIA DEL CALCIO
Maradona ha vinto solo 1 Mondiale con l'Argentina
Messi non l'ha MAI vinto ed ogni volta che partecipa non tocca neanche il pallone !!

Ciao
hotstuff1962 hotstuff1962 14/03/2013 ore 20.28.47
segnala

@ 7champions7: non paragono questo con quello ti ripeto che tutti i giocatori elencati sono dei fuoriclasse mel loro periodo del calcio,e x dire che tizio e piu bravo di caio è una considerazione personale.ma trovo diff collocarli insieme
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 20.31.44
segnala

7champions7 scrive:
maradona era piu forte e inoltre giocava bene dappertutto, messi gioca da fenomeno solo al camp nou

Maradona era più fantasioso e più tecnico, ma Messi è più veloce di gambe e più effettivo. Messi per l'età che ha ed i goal che ha già segnato può stracciare qualunque record. Entra dritto nella storia del calcio al pari di Maradona.. comunque nessuno di voi si è ricordato di un certo Zico.. un altro grandissimo fenomeno.
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 20.42.42 Ultimi messaggi
segnala

quando messi vincera' il mondiale come maradona allora sara' il migliore del mondo,cmq il primo gol fatto al milan piu lo vedo e piu mi convinco che solo messi era capace di farlo..
17412662
quando messi vincera' il mondiale come maradona allora sara' il migliore del mondo,cmq il primo gol fatto al milan piu lo vedo e...
Risposta
14/03/2013 20.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hotstuff1962 hotstuff1962 14/03/2013 ore 21.22.24
segnala

è come dire era + bravo Morzat o Beethoven....Bach o Verdi ecc.paragoni un pò azzardati anche qui epoche diverse ma grandi compositori.
And7re And7re 14/03/2013 ore 21.30.12
segnala

Pelé altro pianeta
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.35.30 Ultimi messaggi
segnala

@ And7re: pele' giocava in bianco in nero,sara' stato il migliore in assoluto ma resta sempre uno che giocava con muratori e fabbri quando questi venivano convocati nelle varie squadre..
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 21.54.45 Ultimi messaggi
segnala

hotstuff1962 scrive:
Per quanto riugarda Pelè..doveva giocare in Europa x renderlo il grande campione che era.

Non ti bastano 3 mondiali,troppo poco?
17412881
hotstuff1962 scrive: Per quanto riugarda Pelè..doveva giocare in Europa x renderlo il grande campione che era. Non ti bastano 3...
Risposta
14/03/2013 21.54.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 22.02.17
segnala

hotstuff1962 scrive:
è come dire era + bravo Morzat o Beethoven....Bach o Verdi ecc.paragoni un pò azzardati anche qui epoche diverse ma grandi compositori.

allora l uefa e ignorante a paragonare sempre pele e maradona...
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 22.04.50 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:
allora l uefa e ignorante a paragonare sempre pele e maradona...

Ma Pelè e Maradona sono stati i migliori,non c'entra niente l'epoca
Giocassero oggi sarebbero di un altro pianeta,anche piu' forti di quello che sono stati
17412908
7champions7 scrive: allora l uefa e ignorante a paragonare sempre pele e maradona... Ma Pelè e Maradona sono stati i migliori,non...
Risposta
14/03/2013 22.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 22.07.50
segnala

Saldanha scrive:
Giocassero oggi sarebbero di un altro pianeta,anche piu' forti di quello che sono stati

appunto,,, quello nel post paragonava cruiff
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 22.57.18 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
ma Messi è più veloce di gambe e più effettivo

Ognuno puo' dire cio' che vuole,ma esistono anche delle categorie
Nessuno ha mai avuto la potenza e la classe di Maradona,forse solo Pelè
17413090
neraperIa scrive: ma Messi è più veloce di gambe e più effettivo Ognuno puo' dire cio' che vuole,ma esistono anche delle...
Risposta
14/03/2013 22.57.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
And7re And7re 14/03/2013 ore 23.01.37
segnala

assotiscass scrive:
pele' giocava in bianco in nero,sara' stato il migliore in assoluto ma resta sempre uno che giocava con muratori e fabbri quando questi venivano convocati nelle varie squadre.

i mondiali? :sbong
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 23.04.50 Ultimi messaggi
segnala

Ecco,per far capire cosa intendo per "categorie" prendo in prestito una famosa citazione di Zagallo su Ronaldo:

"Ci sono i campioni come Zico, Van Basten, Platini o Cruyff che fanno una seconda cosa, quella che non ti aspetti.
Poi ci sono i fenomeni assoluti, come Maradona, Pelè e Garrincha, che fanno una terza cosa. Ecco, Ronaldo è di questa categoria."

17413107
Ecco,per far capire cosa intendo per "categorie" prendo in prestito una famosa citazione di Zagallo su Ronaldo: "Ci sono i...
Risposta
14/03/2013 23.04.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Randy.86vr Randy.86vr 15/03/2013 ore 08.47.07 Ultimi messaggi
segnala

Mi trovo d'accordo con Salda e hot Messi fa parte della top five che ha citato Zagallo....però sono convinto che é un discorso da bar paragonare chi giocava nel 50 ,con chi giocava nell' 80 e chi gioca oggi....il modo di fare calcio é troppo diverso....poi per rispondere all'amico interista....vero il milan ha preso gol da Messi ma per il calcolo delle probabilità é troppo più facile prendere gol se lo trovi 6 volte in due stagioni che non fa in due partite secche....
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/03/2013 ore 09.56.35 Ultimi messaggi
segnala

Messi sta frantumando tutti i record esistenti ma x alcuni ciò avviene solo perchè gioca con Xavi e Iniesta.. mi chiedo come mai Gudjohnsen non ha fatto gli stessi record, anche lui giocava con Xavi e Iniesta..
PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 09.59.40
segnala

@ 7champions7:

Maradona più forte, elegante, molta più classe, considerato anche che era un semi-obeso :haha
Messi fà impressione per la rapidità fulminante, ma meno classe di maradona.
PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 10.04.34
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Messi sta frantumando tutti i record esistenti ma x alcuni ciò avviene solo perchè gioca con Xavi e Iniesta.. mi chiedo come mai Gudjohnsen non ha fatto gli stessi record, anche lui giocava con Xavi e Iniesta..

Ma questo conta relativamente.
Dipende in che momento hai giocato con determinati giocatori, in che stato di grazia e forma fossero.
Messi sta frantumando record là....ora...in questo barcellona.
In italia ad esempio farebbe un terzo dei gol che fà là.
Garantito.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/03/2013 ore 10.13.36 Ultimi messaggi
segnala

PrimoPasso scrive:
Messi sta frantumando record là....ora...in questo barcellona.
In italia ad esempio farebbe un terzo dei gol che fà là.

da 4 anni è il capocannoniere in champions, quindi anche fuori dai confini spagnoli è capace di frantumare i record..e comunque in questo barcellona gioca anche il sopravvalutato Sanchez che in Italia segnava di più..
17413369
PrimoPasso scrive: Messi sta frantumando record là....ora...in questo barcellona. In italia ad esempio farebbe un terzo dei gol...
Risposta
15/03/2013 10.13.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 15.37.58
segnala

crujff il piu forte di sempre, secondo maradona.
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.06.44 Ultimi messaggi
segnala

il più grande di tutti è stato Ronaldo nell'inter... ha praticamente vinto da solo un mondiale..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.10.11
segnala

KioKen scrive:
ha praticamente vinto da solo un mondiale..

ma non diciamo minchiate....era il finalizzatore...stava davanti ad aspettare la palla....c era una squadra che lavorava per lui.
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.10.42 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
era il finalizzatore...stava davanti ad aspettare la palla

:hoho :hoho :hoho :hoho
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.11.22
segnala

chissa dov eri in quel 2002....di certo non hai visto il mondiale.
bornes bornes 15/03/2013 ore 16.13.16
segnala

Messì è piu un Pelè che un Maradona
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.16.16 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
chissa dov eri in quel 2002....di certo non hai visto il mondiale.

le immagini rimangono nella storia.. Ronaldo fece 8 gol in quel mondiale, roba da extra terrestre...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.25.54
segnala

bornes scrive:
Messì è piu un Pelè che un Maradona

vero. straordinari finalizzatori di qualità. maradona era il gioco stesso della squadra prima che la finalizzazione.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.28.20
segnala

KioKen scrive:
Ronaldo fece 8 gol in quel mondiale

ah quindi per quello.....ok....hai letto 8 gol e hai dedotto che ha vinto il mondiale da solo. era un ronaldo gia molto statico, si era gia rotto parecchie volte, che stava in area ad aspettare la palla. poi essendo un fenomeno difficilmente sbagliava. ma c era tutta una squadra che lavorava per fargli arrivare la palla. dire che ha vinto da solo è una follia. ma tu, tanto, credo non hai visto neanche una partita di quel mondiale. altrimenti non potresti dire una sciocchezza del genere.
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.43.34 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
credo non hai visto neanche una partita di quel mondiale. altrimenti non potresti dire una sciocchezza del genere

invece le vidi tutte o quasi, anche quello del '98 a 7 anni, vero che ci capivo poco, ma andavo a scuola calcio già da un anno e in tv non vedevo altro...
ronaldo come tutti i brasiliani ha avuto un breve carriera ad alti livelli, era la punta di diamante di quel brasile e fece cose incredibili con l'inter. Non era solo finalizzatore, giocava come Cavani, prendeva palla da molto dietro e si dribblava tutta la squadra... dribblingman così non ne nasceranno più, Messi si avvicina molto, ma inizia il dribbling al limite dell'area dopo che Xavi e Inista gliel'hanno portata fin lì...
17414295
minesotaRED.7 scrive: credo non hai visto neanche una partita di quel mondiale. altrimenti non potresti dire una sciocchezza del...
Risposta
15/03/2013 16.43.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 17.01.47 Ultimi messaggi
segnala

guardadevi questo video, non tutto, ma iniziatelo a guardare... Ronaldo è stato il più grande nel dribbling di tutti i tempi, Messi gli fa un baffo...

quando vedo i dribbling di Ronaldo non ci credo che poteva farlo..
17414318
guardadevi questo video, non tutto, ma iniziatelo a guardare... Ronaldo è stato il più grande nel dribbling di tutti i tempi,...
Risposta
15/03/2013 17.01.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 17.11.29 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:

guardadevi questo video, non tutto, ma iniziatelo a guardare...
Ronaldo è stato il più grande nel dribbling di tutti i tempi,
Messi gli fa un baffo...
quando vedo i dribbling di Ronaldo non ci credo che poteva farlo
..

io :

su questo hai ragione
Messi dove ???????

eh guarda anche questo Video che ho messo quì sotto

Ciao ''KIO juventino''

17414329
KioKen scrive: guardadevi questo video, non tutto, ma iniziatelo a guardare... Ronaldo è stato il più grande nel dribbling di...
Risposta
15/03/2013 17.11.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 17.25.51 Ultimi messaggi
segnala

7champions7 scrive:

messi il piu forte della storia?

io :

la ''vera Classifica dei 20 ''+ grandi Calciatori offensivi della Storia del Calcio Mondiale

1 pele'
2 maradona
3 di stefano
4 van basten
5 sivori
6 cruiff
7 meazza
8 baggio
9 ronaldo
10 muller
11 romario
12 eusebio
13 platini
14 puskas
15 rivera
15 best
16 giggs
17 stoickov
18 garrincha
19 bobby charlton
20 kaka'
(una menzione particolare per il grande Jugovic)*
.....................

poi molto + indietro ci sono quegli sCOPPAti di :

messi dove
IMBRAimovic
cristiANO ronaldo
ZI(A)dane
ecc...

Grazie per l'attenzione.

17414349
7champions7 scrive: messi il piu forte della storia? io : la ''vera Classifica dei 20 ''+ grandi Calciatori offensivi della...
Risposta
15/03/2013 17.25.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 15/03/2013 ore 17.28.58 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
offensivi della Storia del Calcio Mondiale

è vero infatti litigavano sempre in campo!! :nono
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 17.34.10 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: messi il piu forte della storia?

robjob scrive:

è vero infatti litigavano sempre in campo

io :

''casinista''

sei ''troppo forte''

Ciao ''amiko juventino''
17414370
robjob scrive: è vero infatti litigavano sempre in campo io : ''casinista'' sei ''troppo forte'' Ciao ''amiko juventino''
Risposta
15/03/2013 17.34.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 17.46.35 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:

(una menzione particolare per il ''grande'' Jugovic)*

io :

MA E' VLADIMIR

http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Jugovi%C4%87

che ''classe'' e che ''eleganza''

I LOVE MY HEROE

Campione d'Europa nel
** 1991 con la Stella Rossa Belgrado
1996 con la Juventus **

Grazie per l'attenzione.

PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 18.22.15
segnala

KioKen scrive:
quando vedo i dribbling di Ronaldo non ci credo che poteva farlo..

Difatti si è spaccato più di una volta per quello.
A che serve la potenza se non puoi controllarla..?
Il suo era come lanciarsi dal monte bianco con il bob senza avere i freni.
topopigro68 topopigro68 15/03/2013 ore 22.51.54 Ultimi messaggi
segnala

facciamo così nel dopoguerra il giocatore più forte fu pelé negli anni 70 cruijf negli anni 80 maradona e negli anni 90 van basten nel 2000 ronaldo e adesso c'è messi così ogni epoca ha il suo campione comunque resto dell'idea che pelé e maradona sono davanti agli altri 3.......
17415066
facciamo così nel dopoguerra il giocatore più forte fu pelé negli anni 70 cruijf negli anni 80 maradona e negli anni 90 van...
Risposta
15/03/2013 22.51.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kratos35 kratos35 15/03/2013 ore 22.58.58
segnala

@ 7champions7: e vabbeh.messi non si può giudicare per la partita di martedi.a segnare con quei dilettanti sono buoni tutti...messi vinca un mondiale da solo e poi maradona sarà solo un ricordo lontano.
hotstuff1962 hotstuff1962 15/03/2013 ore 23.03.03
segnala

@ siloy293: ti 6 dimenticato di Beckembauer,Keegan,Blockin,ma poi io metterei sempre giocatori che ho visto in tv cioè dal '70 in poi. non sentito dire,La tua classifica è un fatta a caso.
siloy293 siloy293 16/03/2013 ore 03.43.36 Ultimi messaggi
segnala

hotstuff1962 scrive:

ti 6 dimenticato di Beckembauer,Keegan,Blockin,
ma poi io metterei sempre giocatori che ho visto in tv cioè dal '70 in poi.
non sentito dire,La tua classifica è un fatta a caso.

io :

io non la ho fatta a caso quella Classifica dei Primi 20 + forti Calciatori offensivi (attaccanti e trequartisti)
ma ho messo in ordine di capacita' tecnica quei 20 Giocatori che secondo me sono i + forti attaccanti che abbiano giocato nella Storia del Calcio

poi ovvio ognuno pensa come vuole ma io giudico solo i fatti ed i fatti parlano chiaro
io infatti non vado a simpatie
ma cerco sempre di osservare con sportivita' ed obiettivita' ogni evento , partita o giocatore di Calcio
se andavo a simpatie avrei messo questi 20 giocatori =

1 baggio
2 ronaldo
3 pele'
4 van basten
5 sivori
6 vialli
7 batistuta
8 gerrard
9 bockisc
10 del piero
11 stoickov
12 moeller
13 jugovic
14 mancini
15 giggs
16 ravanelli
17 asprilla
18 weah
19 signori
20 cassano

Ciao
marco.05 marco.05 16/03/2013 ore 23.39.45
segnala

x me non c'e storia maradona e sopra tutto e tutti.,dopo viene messi ma non scordiamoci il primo ronaldo dell'inter

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.