Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 20.22.24
segnala

(Nessuno)Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

Impressionante possesso palla per 1.20 sec con 21 passaggi di fila, il pallone è quello giallo :haha
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.05.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

effettivamente la sbrodolina ogni fine partita ha il 60%di possesso palla :hoho :hoho
ilfiltro ilfiltro 14/03/2013 ore 21.07.15
segnala

il tiki taka sotto prospettive molto diverse :hoho
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 21.20.31
segnala

SorpresoRE: Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

Quando il possesso palla al 70% lo fa la Juve quasi ogni partita da due anni a sta parte e si azzardano similitudini, con notevoli distinguo, al tiki taka del Barcellona il forum insorge a pernacchie invitandoci ad abbassare la cresta (e con me gli dice pure male :hehe) e di non bestemmiare, calcisticamente parlando...ora ci vengono a dire che la Fiorentina fa il tiki taka catalano? MANICOMIUM!
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.23.25 Ultimi messaggi
segnala

paragonare la fiorentina al barca e come mettere giovanna d'arco a scaldarsi davani ad un falo' :hoho :hoho incredibile
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.27.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: poi non dirmi che non sei fissato. Anche qua, ci cacci dentro la Juventus per lamentarti!?!? :sbong Ma ci sarà un argomento in cui tu non ce la infili? La fumata bianca e quella nera del Papa, forse? Ah, no: l'accostamento dei colori forse suggerisce che il Papa è JUVENTINO... :hihi
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 21.34.22
segnala

SarcasmoRE: Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ho preso 3 "mi piace" anche da Tonnissima, un pò di ragione ce l'ho...facevo solo un paragone perchè in questi anni recenti il possesso palla con quelle percentuali lo ha proposto la Juve, onestamente senza intenti blasfemi contro i maestri...era solo un esempio...domanda: ti stai cagando sotto liquido per sabato sera? Qualche compressina di Imodium e passa tutto!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.37.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: parli di una persona tanto buona da non considerare neppure le idiozie che certi tuoi colleghi rivolgono settimanalmente verso Napoli... Il "mi piace" ci sta, visto che paragonare la fiore e il Barcellona è azzardato, seppur il possesso palla sia alto per entrambe (alto, ma come viene eseguito? E come viene mantenuto?). E' il "lamentarsi che se lo fai te mezzo forum ti lincia", che non so che c'entri... :hoho
17412828
@ Azzurro72: parli di una persona tanto buona da non considerare neppure le idiozie che certi tuoi colleghi rivolgono...
Risposta
14/03/2013 21.37.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 14/03/2013 ore 21.42.58
segnala

quando la juve viene messa in mezzo (e non centra un cazzo) dai soliti noti è tutto ok
quando la mettiamo in mezzo noi tifosi della juve si lamentano pure
forum strano :hoho
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 21.53.41
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ti rammento l'episodio: due tre anni fa l'Udinese giocava il miglior calcio in Italia senza avere grandi giocatori nè i conclamati "nomi" dei club più blasonati...la stampa coniò il termine "piccolo Barcellona" subito accolto con entusiasmo da tutte le tifoserie; finalmente l'Italia aveva un club di fascia media considerato alla stregua di una grande...finito quel ciclo con lo smantellamento della rosa l'Udinese non ha più ripetuto, se non a tratti, quel calcio tanto ammirato...e quasi contemporaneamente si cominciò a vedere il lavoro di Conte alla Juve...qualcuno sulla stampa e qui (non io) azzardò paragoni col Barcellona e si scatenò la polemica del "ma come vi permettete? Indegni solo di nominarlo!" L'Udinese sì, la Juve no...e ci furono, al solito, aspre polemiche tra opposte fazioni con gli "anti" tra i più esagitati...a precisa richiesta di spiegazioni non se ne ottennero di valide, ma solo generici rimandi al nostro "passato" che non poteva consentire il paragone...e qualcosa riguardo al calcio pulito e onesto, naturalmente friulano e non piemontese...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.06.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ juve30: il problema è che io posso dire (a ragione) che a metterla in mezzo ovunque diventa antipatica per forza. E questo effetto, lo ottengono sia Azzurro che i detrattori di Azzurro.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.13.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cmq Azzu, sta cantilena ormai è vecchia.... Cambiala... :hoho
Abbiamo capito che ci sono i quotidiani sportivi, ma ormai solo te li prendi tanto in considerazione...
17412933
Cmq Azzu, sta cantilena ormai è vecchia.... Cambiala... :hoho Abbiamo capito che ci sono i quotidiani sportivi, ma ormai solo te...
Risposta
14/03/2013 22.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
juve30 juve30 14/03/2013 ore 22.14.35
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma alla fine una cosa è che uno juventino metta in mezzo la juve (anche se come dici te non centra nulla), un'altra è quando la juve viene messa in mezzo (senza motivo) da un interista, milanista ecc ecc
e poi non ti ho mai visto "riprendere" un romanista, napoletano (ecc ecc...) ma solo azzurro :hoho
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 22.15.22
segnala

ma hosa tu hici, ma hei pahza, mahemmamaiala himhimhim
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.16.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ juve30: guarda che per me, che la metta in mezzo uno di voi o un altro dove non c'entra non fa differenza. :hoho ma non è che metterla in mezzo ovunque, pure dove non c'entra, per lamentarsi, renda chi lo fa più credibile, né attira simpatia per la sua juventus :hoho
juve30 juve30 14/03/2013 ore 22.21.25
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ma non è che metterla in mezzo ovunque, pure dove non c'entra, per lamentarsi, renda chi lo fa più credibile, né attira simpatia per la sua juventus

lo penso anche quando viene messa in mezzo dagli intenditori antijuve, ma ancora non ho visto nessuno andargli a dire nulla
caso strano :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.32.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ juve30: che un anti-gobbo citi la juve è abbastanza scontato, un po meno che lo faccia uno dei voi... Uno qualsiasi... Uno romano... :hoho
Io penso di portermi assolvere, poiché a Biros già lo dissi e già ebbi da dirci, sul fatto di tirar in ballo la juve e di insultare i tifosi della juve, si vede che non hai letto quel post ma pazienza.
juve30 juve30 14/03/2013 ore 22.36.23
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: pardon non ho visto, ritiro tutto :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.37.22 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 22.49.05
segnala

Azzurro72 scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ho preso 3 "mi piace" anche da Tonnissima, un pò di ragione ce l'ho...facevo solo un paragone perchè in questi anni recenti il possesso palla con quelle percentuali lo ha proposto la Juve, onestamente senza intenti blasfemi contro i maestri...era solo un esempio...domanda: ti stai cagando sotto liquido per sabato sera? Qualche compressina di Imodium e passa tutto!

azzurro.. la juve anche se fa un possesso palla pari al 90% non fa il tiki taka... fa qualcos'altro.. non essere geloso.
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 22.56.45
segnala

@ neraperIa: Il tiki taka è il possesso palla esasperato praticato dalla Spagna o, appunto, dal Barcellona...se vogliamo essere pignoli è raffinato...quello della Juve è più grezzo, meno elegante da vedere, più pane e mortadella per dire, ma spesso risulta comunque efficace...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.02.43 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.05.21
segnala

Azzurro72 scrive:
Il tiki taka è il possesso palla esasperato praticato dalla Spagna o, appunto, dal Barcellona...se vogliamo essere pignoli è raffinato...quello della Juve è più grezzo, meno elegante da vedere, più pane e mortadella per dire, ma spesso risulta comunque efficace...
comandi

azzu... il Barcelona, che vinca o perda, è l'unica squadra al mondo che mette sotto tutti e non si fa mettere sotto da nessuno, questo è il tiki taka..
Ex.GregoryHouse87 Ex.GregoryHouse87 14/03/2013 ore 23.06.39 Ultimi messaggi
segnala

per la prima volta ho dovuto mettere un mi piace sul messaggio di azzurro e questo è tutto dire
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.07.20
segnala

La Mortadella è solo FELSINEA!

Mirko...Perché i bolognesi si chiamano così? Felsinei? Perché i livornesi li chiamano labronici e i bergamaschi orobici? :-)
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 23.08.02 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
azzu... il Barcelona, che vinca o perda, è l'unica squadra al mondo che mette sotto tutti e non si fa mettere sotto da nessuno, questo è il tiki taka..

Io direi che il segreto del barcellona è avere Xavi,Iniesta e Messi altro che tiki taka
17413119
neraperIa scrive: azzu... il Barcelona, che vinca o perda, è l'unica squadra al mondo che mette sotto tutti e non si fa mettere...
Risposta
14/03/2013 23.08.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.08.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: Felsinei lo siamo per via di Felsina, l'antica Bologna Etrusca... di cui il marchio della Mortadella ricorda la Storia... Per Bergamo e Livorno , credo che non ho sufficienti info per risponderti... :-)
17413120
@ neraperIa: Felsinei lo siamo per via di Felsina, l'antica Bologna Etrusca... di cui il marchio della Mortadella ricorda la...
Risposta
14/03/2013 23.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.10.22
segnala

Saldanha scrive:
Io direi che il segreto del barcellona è avere Xavi,Iniesta e Messi altro che tiki taka

Infatti lo fanno solo loro al mondo, servono giocatori molto tecnici e allenatori che predispongono la squadra a fare questo gioco.
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.11.07
segnala

DivertitoRE: Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

@ Ex.GregoryHouse87: C'è sempre una prima volta per tutto no? Cò una tipa pensavo di farne una e via ci siamo girati tutto il Kamasutra! Ok poi un annetto si è stati fermi, ma vuoi mettere la goduria nel raccontarlo ogni giorno? :many
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.13.15
segnala

@ neraperIa: Nera la Juve a Torino quel coso rotondo e giallo che citi, alla Fiorentina non l'ha fatto vedere per circa 80 minuti, senza avere Messi, Iniesta e Xavi...
Saldanha Saldanha 14/03/2013 ore 23.13.18 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Infatti lo fanno solo loro al mondo, servono giocatori molto tecnici e allenatori che predispongono la squadra a fare questo gioco.

Puoi giocare come vuoi ma se non hai certi giocatori non vinci nulla
17413137
neraperIa scrive: Infatti lo fanno solo loro al mondo, servono giocatori molto tecnici e allenatori che predispongono la squadra...
Risposta
14/03/2013 23.13.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.13.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Azzurro72 scrive:
Cò una tipa pensavo di farne una e via ci siamo girati tutto il Kamasutra!

Fai sesso col tuo tabaccaio? :hoho
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.14.50
segnala

Azzurro72 scrive:
Nera la Juve a Torino quel coso rotondo e giallo che citi, alla Fiorentina non l'ha fatto vedere per circa 80 minuti, senza avere Messi, Iniesta e Xavi...
comandi

Noi siamo piccoli, ma cresceremo, come dice la canzone :ok
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.17.23
segnala

Saldanha scrive:
Puoi giocare come vuoi ma se non hai certi giocatori non vinci nulla

Beh.. noi ci abbiamo fatto già 48 punti, Montella ci sa fare e ci divertiamo da matti
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.20.32
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ho scritto tipa, il tabaccaio è una tipa? Tu sei invidioso della sarabanda kamasutriana altro che!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.21.15 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.23.12
segnala

Azzurro72 scrive:
Ho scritto tipa, il tabaccaio è una tipa?

Da donna ho imparato presto una cosa: quando un uomo chiacchera tanto poi... :nonono
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.31.29 Ultimi messaggi
segnala

preferisco la concretezza della juve alla palleggio della fiorentina... il possesso palla è lo stesso, ma le azioni da gol sono di gran lunga più numerose quelle della juve.
in questo video si vede chiaramente come la fiorentina non sapesse come arrivare a tirare in porta, se hai un Pogba per esempio, te la scaraventava in rete, oppure un Pirlo che te la metteva pennellata sui piedi davanti la porta, i viola invece hanno fatto girare palla attorno all'area con passaggi per lo più semplici... nemmeno il barça l'avrebbe tenuta così allungo, ma l'avrebbe data a Messi che con due dribbling avrebbe concluso!!!
Qui fessi i laziali che non hanno pressato bene..
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.33.32
segnala

DiabolicoRE: Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

@ neraperIa: Vuoi provare? Tutto il libro minuto per minuto! Ah c'è l'intervallo tra il pt ed il st :hehe
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.36.09
segnala

KioKen scrive:
in questo video si vede chiaramente come la fiorentina non sapesse come arrivare a tirare in porta,

La Fiorentina già vinceva 2-0 quando ha fatto questo minuto di tiki taka.. se voleva cercare la porta avrebbe potuto crossarla in mezzo 10 volte, ma non era quello il suo intento, ma far passare tempo e snervare la Lazio, infatti per interrompere il suo gioco c'è voluto un fallaccio su Pizarro.
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.44.51 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
La Fiorentina già vinceva 2-0 quando ha fatto questo minuto di tiki taka

ah beh, pensavo imitasse il barça in toto facendo il tiki taka anche sullo 0-0, perchè fa parte del suo gioco predefinito...

invece...
ma non era quello il suo intento, ma far passare tempo e snervare la Lazio

ok, ora è tutto chiaro, sul 2-0 alla fine della partita fanno il tiki taka in tanti, a volte anche i tifosi fanno "oh" a ogni passaggio... se la mettiamo così, tutte sono come il barcellona
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.46.15 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: concretezza della juve???????ma se avete una media tiri gol di 1 a 10 per eccesso.......voi fate gioco ma in proporzione siete più sterili di un 70 enne.........
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.47.20
segnala

KioKen scrive:
ah beh, pensavo imitasse il barça in toto facendo il tiki taka anche sullo 0-0, perchè fa parte del suo gioco predefinito...

invece...

A volte lo fanno per far aprire le squadre avversarie... la fiorentina in mezzo al campo ha moltissima tecnica e se vuole se lo può permettere.
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.48.23 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
concretezza della juve?

per concretezza indentevo "capacità di finalizzare l'azione con un'occasione"
se poi non si segna è un altro discorso... con le occasioni della fiorentina la juve ora avrebbe la metà dei gol fatti... purtroppo si necessitano di 10 occasioni per fare un gol, si sà
17413203
topopigro68 scrive: concretezza della juve? per concretezza indentevo "capacità di finalizzare l'azione con un'occasione" se poi...
Risposta
14/03/2013 23.48.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.48.37
segnala

KioKen scrive:
sul 2-0 alla fine della partita fanno il tiki taka in tanti

Si... ma lo fanno nella propria metà campo, non al limite e dentro l'area dell'avversario per più di 1 minuto ;-)
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: ed è per questo che vi dico che è meglio se per i quarti beccate una squadra abbordabile certe medie realizzative così basse con certe squadre potete permettervele con altre si pagano pesantemente......
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.51.51 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
la fiorentina in mezzo al campo ha moltissima tecnica e se vuole se lo può permettere.

in Italia è impossibile... la fiorentina gioca bene, ma il gioco del barça è tutta un altra cosa, lì partecipano all'azione TUTTI. Alla fiorentina Valero e Pizzarro sono quelli che la fanno girare, basta. Poi ci sono altri buoni giocatori che corrono e danno il proprio apporto alla squadra
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.55.02 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ed è per questo che vi dico che è meglio se per i quarti beccate una squadra abbordabile certe medie realizzative così basse con certe squadre potete permettervele con altre si pagano pesantemente...

beh, col Celtic all'andata 4 o 5 occasioni e 3 gol, ci è andata anche di lusso!!! dipende dalla giornata e soprattutto dagli attaccanti... alla juve segnano tutti e il problema di Conte è proprio questo, non sa chi mettere in attacco insieme a Vucinic
neraperIa neraperIa 14/03/2013 ore 23.56.56
segnala

KioKen scrive:
Alla fiorentina Valero e Pizzarro sono quelli che la fanno girare, basta. Poi ci sono altri buoni giocatori che corrono e danno il proprio apporto alla squadra

Mi pare che conosci poco la viola tu.. Valero, Pizzarro, Quadrado, Aquilani, Jovetic, Lijaic, Mati Fernandez,.. sono giocatori che se vogliono la palla te la sanno nascondere, naturalmente quando vogliono farlo...
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.58.57
segnala

neraperIa scrive:
sono giocatori che se vogliono la palla te la sanno nascondere

I David Copperfield de noantri! Nera? E sù...
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 00.08.30 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Valero, Pizzarro, Quadrado, Aquilani, Jovetic, Lijaic, Mati Fernandez

Ma dai, tolti i primi due, che comunque non sono Xavi e Iniesta, quindi anche loro non è che possono fare quel tipo di gioco sempre e comunque, gli altri sono più o meno buoni.
Quadrado è veloce nel dribbling, ma troppo esile, inoltre ha i piedi quadrati (appunto).
Aquilani ci ha provato ovunque negli ultimi anni, ma ha qualche limite importante.
Jovetic non ce lo vedo proprio a partecipare alle azioni elaborate, se prende palla al limite dell'area ci vada da solo dentro, almeno una volta ogni due a essere buoni.
Lijaic è bravo, ma vuoi fare tiki taka con lui per davvero??
17413246
neraperIa scrive: Valero, Pizzarro, Quadrado, Aquilani, Jovetic, Lijaic, Mati Fernandez Ma dai, tolti i primi due, che comunque...
Risposta
15/03/2013 0.08.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 15/03/2013 ore 00.13.22
segnala

KioKen scrive:
Ma dai, tolti i primi due, che comunque non sono Xavi e Iniesta, quindi anche loro non è che possono fare quel tipo di gioco sempre e comunque, gli altri sono più o meno buoni.
Quadrado è veloce nel dribbling, ma troppo esile, inoltre ha i piedi quadrati (appunto).
Aquilani ci ha provato ovunque negli ultimi anni, ma ha qualche limite importante.
Jovetic non ce lo vedo proprio a partecipare alle azioni elaborate, se prende palla al limite dell'area ci vada da solo dentro, almeno una volta ogni due a essere buoni.
Lijaic è bravo, ma vuoi fare tiki taka con lui per davvero??

forse è meglio se continui a guardare la juventus perche vedo che della fiorentina sai poco o nulla..
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 00.20.01 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:

forse è meglio se continui a guardare la juventus perche vedo che della fiorentina sai poco o nulla..

e invece te ascolta me, lasciando perdere il tiki taka che non centra nulla, la fiorentina gioca prevalentemente con la palla al piede da grande squadra, in Italia fa esattamente quello che deve essere fatto, non è facile, ma riesce ad avere un identità propria, paragonarla al barcellona è anche limitativo, pressante e soprattutto fuori luogo...
fate la fiorentina perchè siete la fiorentina che vi riesce anche piuttosto bene
17413252
neraperIa scrive: forse è meglio se continui a guardare la juventus perche vedo che della fiorentina sai poco o nulla.. e invece...
Risposta
15/03/2013 0.20.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraperIa neraperIa 15/03/2013 ore 00.35.26
segnala

KioKen scrive:
paragonarla al barcellona è anche limitativo, pressante e soprattutto fuori luogo...

Mi pare chiaro che il paragone col Barcellona è provocatorio, vista la differenza dei giocatori sul campo, ma è altrettanto chiaro che il fraseggio lo ricorda, da qui l'accostamento. E' chiaro che non posso fare lo stesso con la Juve che basa quasi tutto il suo gioco sull'intensità e quindi forse ricorda più il Milan di Sacchi che il Barcelona di oggi. Poi che ogni squadra abbia le proprie peculiarità è pacifico. Poi che il gioco di Montella ricorda il Barcelona non lo dico solo io per provocazione, ma l'ha scritto pure la Gazzetta dello sport in tempi non sospetti, che di firenze proprio non è...
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 03.01.34 Ultimi messaggi
segnala

Per Bergamo e Livorno , credo che non ho sufficienti info per risponderti...

io :

''casinista''

eh te pareva quando MAI tu sei ben informato

sMemo

Ciao ''Ragu' Casadei''
PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 09.54.55
segnala

neraperIa scrive:
Fiorentina e Barcelona il tiki taka è cosa loro...

Cambiate pusher a firenze...vi vende roba pessima. :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2013 ore 09.57.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: pensa per te, maniaco :hoho e smetti di stalkerare con questi caz.. Di "mi piace" che per colpa tua perdo 5 minuti ogni mattina a spuntarli... :hoho
17413351
@ siloy293: pensa per te, maniaco :hoho e smetti di stalkerare con questi caz.. Di "mi piace" che per colpa tua perdo 5 minuti...
Risposta
15/03/2013 9.57.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 13.45.14 Ultimi messaggi
segnala

pensa per te, maniaco
e smetti di stalkerare con questi caz.. Di "mi piace
"
che per colpa tua perdo 5 minuti ogni mattina a spuntarli

io :

ma ti stanchi solo per 5 minuti ?

''casinista''

Ciao ''Sex Terapy''

bornes bornes 15/03/2013 ore 13.47.27
segnala

Mi sento di spezzare una lancia a favore della violacea .. Il possesso palla è una tattica ed essendo tale la posson far tutti.
Credo che le uniche due squadre che l'applicano in Europa,con risultati soddisfacenti,siano Fiorentina e Barca ..certo,in quanto a risultati c'è una forbice di valore immensa tra le due,ma è pur vero che hanno obiettivi e budget differenti.

A volte sarebbe opportuno leggersi tra le righe.
neraperIa neraperIa 15/03/2013 ore 13.59.54
segnala

PrimoPasso scrive:
Cambiate pusher a firenze...vi vende roba pessima

Noi abbiamo pur sempre la possibilità di cambiare pusher, ma a quelli come te non serve neppure questo, con la pusherite cronica ci sei nato..
PrimoPasso PrimoPasso 15/03/2013 ore 19.12.00
segnala

neraperIa scrive:
Noi abbiamo pur sempre la possibilità di cambiare pusher, ma a quelli come te non serve neppure questo, con la pusherite cronica ci sei nato..

La differenza è che tu non hai prove per affermare quanto evidenziato in giallo.
Invece il titolo del 3d è talmente viziato di un' enfasi grottesca che il sospetto provenga da menti sotto effetto di sostanze è più che fondato. :-))
neraperIa neraperIa 16/03/2013 ore 00.44.17
segnala

PrimoPasso scrive:
che il sospetto provenga da menti sotto effetto di sostanze è più che fondato.

Dove tu hai il sospetto io ne ho la convinzione, dal momento che non hai capito una cippa del senso del topic pur avendolo letto.
PrimoPasso PrimoPasso 16/03/2013 ore 14.29.21
segnala

neraperIa scrive:
Dove tu hai il sospetto io ne ho la convinzione, dal momento che non hai capito una cippa del senso del topic pur avendolo letto.

Sì sì certo.... :amen :amen :amen
Er barcellona de noantri che fà tikitaka sta in piena siberia....-16, e gioca nella coppa maremma buhaiola.
Mercoledì gioca contro il fiesole.
:ok :haha
neraperIa neraperIa 16/03/2013 ore 14.58.18
segnala

PrimoPasso scrive:
Er barcellona de noantri che fà tikitaka sta in piena siberia....-16, e gioca nella coppa maremma buhaiola.
Mercoledì gioca contro il fiesole.

e poi son io la fumata...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.