Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 21.11.30
segnala

SorpresoRE: io sinceramente, son contento così...

Se la chiamano pazza Inter un motivo ci sarà...bella reazione e i tifosi sono giustamente contenti visto che dopo Londra potevano mollare e buttare al secchio anche questa partita...non ci credeva nessuno alla rimonta tanto meno alla possibilità di giocare i supplementari...ora la rete di Adebayor probabilmente chiude i giochi e la qualificazione, ma resta comunque il fatto di aver recuperato una situazione impossibile...
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.11.41 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.11.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Una squadra in crisi com'è l'Inter, se riesce a fare una rimontata simile, lancia un bel segnale psicologico. Che può pesare in positivo sull'andamento del Campionato. Sottovalutare la condizione psicologica di una squadra è un errore da principianti...
17412763
Una squadra in crisi com'è l'Inter, se riesce a fare una rimontata simile, lancia un bel segnale psicologico. Che può pesare in...
Risposta
14/03/2013 21.11.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.13.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io sinceramente, son contento così...

@ robjob: we robocop mo se sei di parola ti devi scolare il bottiglione e dopo fatti la foto con la bottiglia vuota..me pari mio nonno che quando giocava juve inter beveva anche se faceva gol l'inter,ogni scusa e buona per alzare il braccino
17412765
@ robjob: we robocop mo se sei di parola ti devi scolare il bottiglione e dopo fatti la foto con la bottiglia vuota..me pari mio...
Risposta
14/03/2013 21.13.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.13.46 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
na squadra in crisi com'è l'Inter, se riesce a fare una rimontata simile, lancia un bel segnale psicologico. Che può pesare in positivo sull'andamento del Campionato. Sottovalutare la condizione psicologica di una squadra è un errore da principianti...

:nonono
quello che conta è il fallimento della coppa,e dell'ennesima stagione!! :ok
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 21.14.48
segnala

SorpresoRE: io sinceramente, son contento così...

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Giusta osservazione, ma va rimarcato il fatto che alcune squadre inglesi continuano a soffrire le trasferte e si trasformano in club dilettantistici lontano dai loro stadi e dai loro tifosi...per di più al Tottenham manca il loro Messi, Bale, e lo hanno sentito parecchio...
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: be hanno dato l'anima stasera,domenica sera ne pigliano minimo 4dalla samp,stramaccioni cerca l'impresa dopo che gli hanno spezzato le costole. :hoho
17412772
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: be hanno dato l'anima stasera,domenica sera ne pigliano minimo 4dalla samp,stramaccioni cerca l'impresa...
Risposta
14/03/2013 21.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.16.21 Ultimi messaggi
segnala

assotiscass scrive:
: be hanno dato l'anima stasera,domenica sera ne pigliano minimo 4dalla samp,stramaccioni cerca l'impresa dopo che gli hanno spezzato le costole.

sicuramente faranno un'altra fumata nera!! :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.18.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: io a differenza tua non trovo nulla da ridere nella sconfitta di una squadra Italiana in coppa europea, ma poco importa. Quel che penso sia fondamentale è lì'approccio psicologico. Ricordatecvi che si può perdere una partita oggi, ma se la si gioca col giusto spirito, si può sbancare alla partita successiva. E di esempi io, Bolognese, potrei farne a raffica... :-)
17412779
@ robjob: io a differenza tua non trovo nulla da ridere nella sconfitta di una squadra Italiana in coppa europea, ma poco...
Risposta
14/03/2013 21.18.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.18.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.