Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.29.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ assotiscass: cioè, 3 pappine? Se giochi male (come hanno fatto a Londra), direi che sia normale. Stasera però hanno reagito bene, il ché mi fa pensare che da domenica entrino in campo con un'altra mentalità...
17412809
@ assotiscass: cioè, 3 pappine? Se giochi male (come hanno fatto a Londra), direi che sia normale. Stasera però hanno reagito...
Risposta
14/03/2013 21.29.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.31.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io sinceramente, son contento così...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
il ché mi fa pensare che da domenica entrino in campo con un'altra mentalità...

ricordati che la giustizia divina porta sempre il conto!!! :batapalleggio
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.32.26 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.34.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: ne dubito: altrimenti la Juventus avrebbe ricominciato dalla Serie D, Lazio, Milan, Fiorentina dalla Serie B, la Reggina non sarebbe manco stata iscritta nel 2007 e Foti sarebbe in galera.
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.36.11 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ne dubito:

ECCO ALMENO L'INTER NON AVEVA PIù RIVALI E POTEVA VINCERE COME HA FATTO!! :vomitino
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.38.11 Ultimi messaggi
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: nn per fare il brontolo ma tra tutte citate mi spieghi che caspita di colpa aveva la reggina?che cazzo di illecito poteva fare la reggina :hoho :hoho effettivamente per far vincere l'inter hanno dovuto penalizzare pure la reggina :ok
17412831
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: nn per fare il brontolo ma tra tutte citate mi spieghi che caspita di colpa aveva la reggina?che cazzo di...
Risposta
14/03/2013 21.39.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.39.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se c'era giustizia, il BFC non doveva manco scendere in B, visto che la Reggina aveva falsificato i conti e non era in regola con il bilancio... Cosa che foti ha pensato bene di nascondere... :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.40.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ assotiscass: appena risposto: ha nascosto un bilancio in negativo che non rispettava le regole per l'iscrizione al Campionato. Deficit nascosto da Foti. Per questi deficit, ci sono squadre che ogni anno vengono escluse o retrocesse, dalla Legapro alla Serie D.
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.41.44 Ultimi messaggi
segnala

:dancer @ MIRKO.CUOREROSSOBLU: be anche il bayern ieri sera ha rischiato seriamente di andare fuori,ovvio che una squadra che ha tre gol di scarto scende in campo piu' rilassata,lìinter ci ha messo il cuore ma purtroppo gli mancavano i polmoni per correre :dancer

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.