Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 14/03/2013 ore 21.42.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io sinceramente, son contento così...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ne dubito: altrimenti la Juventus avrebbe ricominciato dalla Serie D, Lazio, Milan, Fiorentina dalla Serie B, la Reggina non sarebbe manco stata iscritta nel 2007 e Foti sarebbe in galera.

almeno loro nel loro piccolo hanno pagato,ma l'inter ha pensato solo ad inboscare i tabulati e tutte le porcherie che hanno fatto,chiedendo pure la prescrizione!! :vomitino

questo per l'inter con la giustizia divina equivale a 10 anni di purgatorio!! :-w
17412842
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: ne dubito: altrimenti la Juventus avrebbe ricominciato dalla Serie D, Lazio, Milan, Fiorentina dalla...
Risposta
14/03/2013 21.42.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: cmq la reggina e stata penalizzata perche nn avevano denunciato il presunto sequestro ai danni dell'arbitro durante reggina juve,la cosa bella e che moggi e soci sono stati completamente assolti da quelle accuse percio' ti dico che la reggina nn è stata penalizzata ma è stata inculata..
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.44.34 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: cmq la reggina e stata penalizzata perche nn avevano denunciato il presunto sequestro ai danni dell'arbitro durante reggina juve,la cosa bella e che moggi e soci sono stati completamente assolti da quelle accuse percio' ti dico che la reggina nn è stata penalizzata ma è stata inculata..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 21.49.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

assotiscass scrive:
cmq la reggina e stata penalizzata perche nn avevano denunciato il presunto sequestro ai danni dell'arbitro durante reggina juve,la cosa bella e che moggi e soci sono stati completamente assolti da quelle accuse percio' ti dico che la reggina nn è stata penalizzata ma è stata inculata..

La penalità era il minimo. Resta il fatto che , per reato identico, hanno retrocesso squadre (penalizzandole) per 6 anni fra C1 e Serie D; perché la Reggina non è stata retrocessa e le altre compagini, si? Non mi pare di vederci lo stesso metro di giudizio, anzi... Ma si vede che essendo il Bologna tanto odiato da Moggi, quello che ci ha rimesso dalla furbata di Foti, la fregatura fosse giustificabile...
assotiscass assotiscass 14/03/2013 ore 21.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: perche se mandavano in b la reggina la stessa sorte toccava a milan,lazio e fiorentina..io cmq parlo di calciopoli e nn di tasse pagate,quei fatti nn li conosco,ma stai certo che foti per quanto riguarda l'illecito era l'ultimo arrivato..nn spaevo che moggi odiava il bologna,nn dirmi che è colpa di moggi se siete stati penalizzati per il mancato pagamento delle tasse :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.02.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ assotiscass: che cosa c'entra Moggi con l'IRPFE che Porcedda non ha versato, non l'ho capita. Ti dico però che Moggi odia Bologna, perché Gazzoni all'epoca fu il 1° a denunciare stranezze sulla sua gestione (peraltro confermate, e le denunziò prima di Calciopoli). Per questo che Moggi si è pure lasciato andare in dichiarazioni del tipo "Bologna piazza indegna", "Bologna dovrebbe marcire in Serie B", robe che fanno alquanto pena, specie perché dette da uno che responsabilità ne ha avute, a differenza del club che ha infamato.
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.12.03 Ultimi messaggi
segnala

ma la sfida era Bale - Inter, stasera sono scesi gli "altri dal nome sconosciuto"...
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.14.58 Ultimi messaggi
segnala

beh comunque uno scambio dembelé gargano lo faccio subito......poi vabbé bale è di un altro pianeta se lo prende il barcellona o il real sono cavoli amari per tutti
DrEw79 DrEw79 15/03/2013 ore 11.54.56 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti all'Inter, ha davvero sfiorato una grande impresa. cmq ho sentito una domanda di un radioascoltatore che m'ha fatto parecchio riflettere, ed alla fin fine mi sa che ha anche ragione: "ma perchè i gol in trasferta valgono doppio anche nei supplementari? Visto che comunque i supplementari si possono giocare solo al ritorno, è estremamente favorita la squadra che gioca in trasferta...se si va ai supplementari si dovrebbe azzerare tutto, quindi Inter-Totthenam 1-1 si va ai rigori" che ne pensate?
17413542
Complimenti all'Inter, ha davvero sfiorato una grande impresa. cmq ho sentito una domanda di un radioascoltatore che m'ha fatto...
Risposta
15/03/2013 11.54.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2013 ore 11.59.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.