Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

HaiFattoUnaCosaGrave HaiFattoUnaCosaGrave 14/03/2013 ore 21.57.58
segnala

(Nessuno)RE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

come fa, una squadra, ad avere un blasone enorme in europa avendo le stesse champions del Nottingam forest e per di più con una champions macchiata di sangue e rubata...

per carità
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 21.58.22
segnala

kratos35 scrive:
@ robjob: oramai facci caso.i nerazzurri e i rossoneri sono sempre e solo aggrappati al passato.uno rammenta il triplete(falso perchè gli altri penalizzati),l altro le champions che furono...e intanto noi si vince...

Come vi capisco voi gobbi il passato cercate di farlo dimenticare ma..... :many
robjob robjob 14/03/2013 ore 21.58.32 Ultimi messaggi
segnala

kratos35 scrive:
oramai facci caso.i nerazzurri e i rossoneri sono sempre e solo aggrappati al passato.uno rammenta il triplete(falso perchè gli altri penalizzati),l altro le champions che furono...e intanto noi si vince...

è vero e non vogliono ammetterlo,che anche il calcio è progredito!! :-)
17412893
kratos35 scrive: oramai facci caso.i nerazzurri e i rossoneri sono sempre e solo aggrappati al passato.uno rammenta il...
Risposta
14/03/2013 21.58.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 21.59.44
segnala

robjob scrive:
è vero e non vogliono ammetterlo,che anche il calcio è progredito!!

certo si fa l'allenatore da dietro la vetrina ora !! :many
robjob robjob 14/03/2013 ore 22.00.32 Ultimi messaggi
segnala

ok finiremo di litigare quando vi ritrovo!! :mmm

anche stasera ho avuto la mia fetta di sodisfazione!:ciao
7champions7 7champions7 14/03/2013 ore 22.01.22
segnala

quando la rube ha vinto l ultima coppa europea? quando passo' napoleone bonaparte
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 22.02.37
segnala

SorpresoRE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

Non per attirarmi simpatie interiste che non cerco, ma stasera dileggiare l'Inter lo trovo fuori luogo...ha sfiorato una qualificazione ritenuta impossibile da chiunque fino alle 19 di oggi...90 minuti dopo stava giocando i supplementari per aver azzerato lo svantaggio dell'andata...dopo la rete inglese, tagliagambe, ha avuto la forza di segnare il gol della speranza e 8 minuti per trovare il gol qualificazione, sfumato per poco...onore all'Inter che comunque pur dopo prestazione indecorosa a Londra ha riscattato quella partita nel solo modo che conosce, come il suo soprannome, pazzamente...
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 22.02.44
segnala

robjob scrive:
ok finiremo di litigare quando vi ritrovo!!

anche stasera ho avuto la mia fetta di sodisfazione!

Tanto voi il prossimo turno non lo passate squadrette da mettervi contro non c'e`ne sono piu dovete puntare sui arbitri come nel campionato !! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.05.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: vuoi dire che i 4 posti che finora abbiamo tenuto (fino a 2 anni fa) sono tutti merito degli 11 trofei bianconeri e non dei 18 trofei rossoneri? :-)) Quest'anno è rimasta solo la Juventus in gara, ma diciamo anche che non è che per un anno che vai meglio del Milan, hai accumulato più prestigio del Milan. I 18 titoli a 11 ne sono la prova.
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 22.05.15
segnala

Azzurro72 scrive:
Non per attirarmi simpatie interiste che non cerco, ma stasera dileggiare l'Inter lo trovo fuori luogo...ha sfiorato una qualificazione ritenuta impossibile da chiunque fino alle 19 di oggi...90 minuti dopo stava giocando i supplementari per aver azzerato lo svantaggio dell'andata...dopo la rete inglese, tagliagambe, ha avuto la forza di segnare il gol della speranza e 8 minuti per trovare il gol qualificazione, sfumato per poco...onore all'Inter che comunque pur dopo prestazione indecorosa a Londra ha riscattato quella partita nel solo modo che conosce, come il suo soprannome, pazzamente...

L'inter quest'anno ha fatto traguardi sopra i suoi limiti con i giocatori importanti che le mancano !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.