Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.18.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cmq, questo è per tutti i bianconeri, la Juventus ne ha avute di responsabilità, nel caso calciopoli, come ne hanno avute Milan, Lazio, Fiorentina etc, non fatemi le vittime incomprese, ora, perché anche il vostro club c'entrava... ;-)
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 22.19.11
segnala

SorpresoRE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ robjob: La realtà è che alcune formazioni inglesi soffrono ancora le trasferte e lontane dai loro stadi perdono il 70% del potenziale...e stasera il Tottenham non aveva Bale che per loro è come Messi...
80boy 80boy 14/03/2013 ore 22.19.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ 7champions7: Solo i prescritti si possono comprare una maglia così!!!!! Poveretti ahahahah
80boy 80boy 14/03/2013 ore 22.21.05 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Cmq, questo è per tutti i bianconeri, la Juventus ne ha avute di responsabilit

Già però l'unica a pagare è stata la juve!!! Eppure più passa il tempo come il famoso dvd mancante del sorteggio taroccato e + mi sa ke gli altri non erano verginelle........
17412958
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Cmq, questo è per tutti i bianconeri, la Juventus ne ha avute di responsabilit Già però l'unica a...
Risposta
14/03/2013 22.21.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 14/03/2013 ore 22.22.31 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cmq, questo è per tutti i bianconeri, la Juventus ne ha avute di responsabilità, nel caso calciopoli, come ne hanno avute Milan, Lazio, Fiorentina etc, non fatemi le vittime incomprese, ora, perché anche il vostro club c'entrava...

ma perchè non nomini mai l'inter in calciopoli quando è stato fondato anche da loro con la complicità di moggiolino?? :mmm
17412965
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Cmq, questo è per tutti i bianconeri, la Juventus ne ha avute di responsabilità, nel caso calciopoli,...
Risposta
14/03/2013 22.22.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.25.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ robjob: se vuoi te la cito, L'INTER, contento? :hoho
Madò, ci sarebbero altre squadra ma non volevo essere così pignolo... Se proprio devo, però... :-)))
17412973
@ robjob: se vuoi te la cito, L'INTER, contento? :hoho Madò, ci sarebbero altre squadra ma non volevo essere così pignolo... Se...
Risposta
14/03/2013 22.25.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 22.25.46
segnala

SorpresoRE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Mirko se non era per calciopoli, come delira Gazzoni, il Bologna puntava al triplete altro che Inter! Per piacere eh? Poi non dire che uno sfotte...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.27.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

80boy scrive:
Già però l'unica a pagare è stata la juve!!!

Non direi. La Reggina si è iscritta nella stagione 2006-2007 con bilanci falsificati e in deficit (che per regola comportava la non iscrizione) e pure se p stata scoperta, è stata solo penalizzata (in C1 chi falsifica retrocedere e viene penalizzato), il Bologna era a posto col bilancio e non p stato riammesso nonostante ne avesse i requisiti che Foti non aveva.

Abbiamo pagato pure noi, e fra i primi ad essere innocenti ma inculati. Seppur non abbiamo fatto tanta manfrina, se non per il periodo di inizio campionato, poi noi (a differenza dei vostri club di prestigio), abbiamo reagito giocando anziché lamentarci di continuo... :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.29.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Azzurro72: questa lagna a cosa è dovuta? Moggi era lindo? Non mi pare. Il Bologna una tifoseria degna di essere insultata? Men che meno... :hoho
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 22.35.48
segnala

80boy scrive:
Già però l'unica a pagare è stata la juve!!! Eppure più passa il tempo come il famoso dvd mancante del sorteggio taroccato e + mi sa ke gli altri non erano verginelle.....

Pagare? ma fatemi un piacere le e` stato dato un puffetto !1
Doveva essere RA-DIA-TA non merita di giocare! portera` sempre la macchia nera della vergogna !! :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.