Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 22.43.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ kratos35: scusa ma partivamo in coppa da 1-0 a per noi??????penalizzati dove che abbiamo giocato al camp nou 80 minuti in 10 per la simulazione più ridicola della storia vista in mondovisione e abbiamo preso gol in fuorigioco al 84°........pensa alla tua prima coppa prima di parlare delle coppe degli altri
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 22.45.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BIROS: se la Juventus andava radiata, Inter-Milan-Fiorentina-Lazio-Reggina-Arezzo (per la gioia di AzzuLLo, sono stato più preciso che mai) etc dovevano retrocedere di 3-4 categorie e ripartire dalla D alla Terza Categoria, come minimo, però... :-)))
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 22.47.56 Ultimi messaggi
segnala

guarda che io continuo a dirlo avrebbero dovuto innanzitutto radiare la juve facendola sparira proprio poi prendere tutta la serie a e mandare il resto delle squadre un pò in B un pò in C e un pò anche in c2 quindi prendere in totem la serie b e portarla in A......pensate che era una cosa fattibile??????E i diritti tv secondo voi ci sarebbero stati ma soprattutto si poteva far sparire la squadra tifata da un terzo d'italia???????
17413060
guarda che io continuo a dirlo avrebbero dovuto innanzitutto radiare la juve facendola sparira proprio poi prendere tutta la...
Risposta
14/03/2013 22.47.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 22.50.04
segnala

SorpresoRE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ BIROS: Forse non sai, perchè hai letto solo quello che ti fa comodo leggere, che la Juve fu mandata in B perchè un suo dirigente chiamava i designatori...pratica vietata a tutti, ma che tutti aggiravano...infatti dopo i cinque anni di processo vero si venne a sapere che Moggi non era il solo a chiamare i designatori ma tutti i presidenti o dirigenti dell'intera Serie A...c'è un video divertentissimo che non fa ridere manco per il cazzo dove si sente chiaramente dire "hanno mandato la Juve in B perchè Moggi chiamava gli arbitri...e dove sta il problema? Li chiamavano tutti!" Persino Lotito, naturalmente anni dopo, candidamente lo ammise e gli altri a seguire ammisero a loro volta...ora secondo il tuo illuminato pensiero o RA DIA MO tutte le società di A o ti stai zitto PER SEMPRE ILLIMITATAMENTE! PS: Facchetti chiamava gli arbitri...NON CONTA? NON VALE?
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 22.57.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: azzurro ma secondo te hannom mandato in B la juve per le telefonate o perché quelle telefonate davano luogo domenicalmente a partite come juve inter di quest'anno e voi non vi scansavate ma portavate a casa.......poi vabbé se per te le colpe della juve sono uguali a quelle di altre squadre a questo punto facciamo che per ogni reato o si da l'ergastolo o un anno.......
Certo ma un conto è dire scusi ma come mai domenica ha dato quel rigore contro di noi inesistente e un conto è chiamare bergamo e dire allora quel figlio di puttana per due mesi non arbitra poi mi mandi quello ad arbitrale quella poi mi mandi quell'altro lì e questo tutte le settimane e un conto è chiedere un arbitro che ti garantisca un arbitraggio equilibrato.......
Ripeto non confondere i reati se ti tiro un pugno al massimo ti pago i danni se ti sparo in testa faccio trent'anni questa è la differenza tra le altre squadre e voi........smettetela di fare i piangina voi dovete solo ringraziare di essere la juve se eravate un genoa o un bologna a quest'ora non esistevate più
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.01.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Azzurro72 scrive:
PS: Facchetti chiamava gli arbitri...NON CONTA? NON VALE?

Direi che essendo morto, Facchetti, non serva a niente citarlo in Giudizio.
A differenza di Moratti, Rossi e Provera, lui non può replicare. Ehm...
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.11.00 Ultimi messaggi
segnala

si ma visto che purtroppo l'unico che forse chiamava gli arbitri era facchetti e non gli altri due e tenendo conto di che persona fosse facchetti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.14.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma ormai Facchetti riposa sottoterra, potrebbe pure esser stato più colpevole di Moggi, ma quel che fece ormai se l'è portato nella tomba... Moratti e soci invece sono ancora lì...
17413140
Ma ormai Facchetti riposa sottoterra, potrebbe pure esser stato più colpevole di Moggi, ma quel che fece ormai se l'è portato...
Risposta
14/03/2013 23.14.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.18.49 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: si ma telefonate di moratti o di tronchetti provera che non ho mai visto neanche intervistato se non una volta all'anno per il calendario pirelli per ora non ne ho sentite..........poi vedendo anche le partite domenicali di quegli anni meglio sorvolare.......
poi vabbé visto l'esempio di telefonata di facchetti a bergamo in cui scherzosamente gli chiede se trefoloni è in forma visto che l'ultima partita ci ha palesemente danneggiato non so dove possa esserci questa accusa così grave........
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.19.39 Ultimi messaggi
segnala

l'inter, in un anno fallimentare non può che aggrapparsi a queste manifestazioni di orgoglio... ma assolutamente inutili..
fortunati poi che il tottenham è sceso in campo senza motivazioni pensando di aver già passato il turno... io fino alla fine ho sperato per l'inter
17413153
l'inter, in un anno fallimentare non può che aggrapparsi a queste manifestazioni di orgoglio... ma assolutamente inutili.....
Risposta
14/03/2013 23.19.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.