Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/03/2013 ore 23.22.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ topopigro68: bisogna lasciar stare i morti, cmq...
BIROS BIROS 14/03/2013 ore 23.22.50
segnala

(Nessuno)RE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

Azzurro72 scrive:
@ BIROS: Forse non sai, perchè hai letto solo quello che ti fa comodo leggere, che la Juve fu mandata in B perchè un suo dirigente chiamava i designatori...pratica vietata a tutti, ma che tutti aggiravano...infatti dopo i cinque anni di processo vero si venne a sapere che Moggi non era il solo a chiamare i designatori ma tutti i presidenti o dirigenti dell'intera Serie A...c'è un video divertentissimo che non fa ridere manco per il cazzo dove si sente chiaramente dire "hanno mandato la Juve in B perchè Moggi chiamava gli arbitri...e dove sta il problema? Li chiamavano tutti!" Persino Lotito, naturalmente anni dopo, candidamente lo ammise e gli altri a seguire ammisero a loro volta...ora secondo il tuo illuminato pensiero o RA DIA MO tutte le società di A o ti stai zitto PER SEMPRE ILLIMITATAMENTE! PS: Facchetti chiamava gli arbitri...NON CONTA? NON VALE?

Mettiti il beretto di lana che fa freddo!! :malato
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: anno fallimentare ma se è tutto l'anno che ammettiamo che già il 3 posto sarebbe già un'ottima annata vista la rosa e tenendo conto che ci mancano sia il difensore più forte che l'attaccante che a inizio campionato i bookmaker davano per favorito per la classifica cannonieri e che abbiamo sostituito con rocchi.......finché avevamo la squadra al completo stavamo facendo pure troppo bene
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.34.44 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
ma se è tutto l'anno che ammettiamo che già il 3 posto sarebbe già un'ottima annata

ho sentito di un inter anti-juve a inizio campionato e ancor più quando era a un punto dalla juve...
17413183
topopigro68 scrive: ma se è tutto l'anno che ammettiamo che già il 3 posto sarebbe già un'ottima annata ho sentito di un inter...
Risposta
14/03/2013 23.34.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.36.20
segnala

DivertitoRE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ KioKen: Hai sentito poco: dopo la vittoria allo Stadium parlavano di scudetto... :many
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: beh azzurro se vinci 3-1 a torino con l'unico gol della juve viziato da 2 metri di fuorigioco e con gli stessi che dovevano stare in 10 già a fine primo tempo è normale poi probabilmente è successo a noi quello che prima succedeva a voi.....
KioKen KioKen 14/03/2013 ore 23.46.10 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
è successo a noi quello che prima succedeva a voi.....

cioè? è successo due anni alla juve, 20 all'inter
topopigro68 topopigro68 14/03/2013 ore 23.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: che dopo averci battuto facevate 1 punto in 7 partite........comunque in quei 20 anni abbiamo portato a casa 3 coppe uefa e 4 finali quando la coppa uefa era ancora una signora competizione.........quindi nonostante la nostra cosiddetta scarsezza le nostre soddisfazioni ce le toglievamo lo stesso........
17413204
@ KioKen: che dopo averci battuto facevate 1 punto in 7 partite........comunque in quei 20 anni abbiamo portato a casa 3 coppe...
Risposta
14/03/2013 23.48.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
80boy 80boy 14/03/2013 ore 23.51.34 Ultimi messaggi
segnala

Speriamo solo ke dopo il successo di stasera il fenomeno di milano resti anche se perde domenica con la samp!!!!
Azzurro72 Azzurro72 14/03/2013 ore 23.51.42
segnala

SorpresoRE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

@ topopigro68: Bè se noi usciamo ai quarti di Champions contro una delle solite note ci sta, lo si mette in preventivo e lo si accetta...se voi uscite agli ottavi di EL dopo disfatta in trasferta contro squadra forte tra le mura amiche, ma fragilissima in trasferta, malgrado partita di grande carattere e generosità ed esultate come se aveste fatto chissà quale impresa, qualcosa non mi torna...forse sono strano io, ma non ho mai visto tifosi, come voi stasera, esultare come se aveste ottenuto la qualificazione...se vuoi intendere che la gioia è per la prestazione rispetto a Londra e Bologna ok, ma i quarti li avete buttati al secchio a White Hart Lane...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.