Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 15/03/2013 ore 00.02.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INTER FUORI..ILLIMITATAMENTE

topopigro68 scrive:
quindi nonostante la nostra cosiddetta scarsezza le nostre soddisfazioni ce le toglievamo lo stesso........

non so se vi rendete conto, ma siete ritornati a quegli anni..
il calcio italiano però non è più al top, vincere l'EL è molto più complicato, se non vi date da fare, potrete sperare solo nella coppa italia per i prossimi anni (tanti)..
17413232
topopigro68 scrive: quindi nonostante la nostra cosiddetta scarsezza le nostre soddisfazioni ce le toglievamo lo stesso...........
Risposta
15/03/2013 0.02.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 15/03/2013 ore 00.47.10 Ultimi messaggi
segnala

tranquilli dopo il triplete che poi è un pentagono sia troppo sazi per ora ci limitiamo ai piazzamenti in coppa.........aspettiamo di vedere se qualcuno ci eguaglia........temo sarà un'attesa eterna........
siloy293 siloy293 15/03/2013 ore 13.56.01 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

se ci rispettano all'estero, è prevalentemente per il blasone internazionale del Milan,
quello della Juventus viene dopo quello rossonero,
se vogliamo essere precisi...
Siloy può confermare, eh...

io :

e' vero ma non fare come quello sCOPPAto di dopentus , ecc....
perche' la Juventus e' come Storia + forte del Milan
avendo vinto in Italia e nel Totale + Trofei del Milan

Trofei Italiani
juventus 42
inter 30
milan 29

Trofei Internazionali
milan 18
juventus 11
inter 9

Trofei Totali
juventus 53
milan 47
inter 39

Ciao sMemo ''casinista''
topopigro68 topopigro68 15/03/2013 ore 14.54.07 Ultimi messaggi
segnala

Più che altro la juve in europa si è fatta la nomea che ha in italia ma come squadra è conosciuta quanto milan e inter un pò come da noi si conoscono il manchester e il liverpool in primis o il bayern m e il borussia o il real e il barcellona sono tutte squadre blasonate o come si diceva nobili decadute.........
17414009
Più che altro la juve in europa si è fatta la nomea che ha in italia ma come squadra è conosciuta quanto milan e inter un pò come...
Risposta
15/03/2013 14.54.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
14Luglio2006 14Luglio2006 15/03/2013 ore 14.54.52
segnala

topopigro68 scrive:
........temo sarà un'attesa eterna........

habemus InterAm :inchino
80boy 80boy 15/03/2013 ore 21.52.17 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Pagare? ma fatemi un piacere le e` stato dato un puffetto !
Doveva essere RA-DIA-TA non merita di giocare! portera` sempre la macchia nera della vergogna !!

Già questa era la speranza tua e di tutti i prescritti,ma vi è andata male siamo ritornati e abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti alla faccia vostra!!!!!
X quanto riguarda la parola vergogna non dovresti nemmeno nominarla visto ke nel dizionario dei prescritti non esiste!!!
17414820
BIROS scrive: Pagare? ma fatemi un piacere le e` stato dato un puffetto ! Doveva essere RA-DIA-TA non merita di giocare! portera`...
Risposta
15/03/2013 21.52.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/03/2013 ore 21.59.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ siloy293: se parlo di trofei internazionali, sai bene che ho ragione, il Milan è la squadra più titolata fuori dall'Italia. Poi sul totale dei trofei te l'ho già detto, che ne ha di più la Juve, non ho mai detto il contrario. Ma non mischiamo sempre le cose...
17414847
@ siloy293: se parlo di trofei internazionali, sai bene che ho ragione, il Milan è la squadra più titolata fuori dall'Italia. Poi...
Risposta
15/03/2013 21.59.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hotstuff1962 hotstuff1962 15/03/2013 ore 22.11.25
segnala

Tutti ad esaltare il risultato dell'Inter ma vi rendete conto che figure abbiamo fatto in Europa? Milan e Inter chi all'andata, chi al ritorno ,sono state prese a suon di gol ed eliminate entrambi.Una ne ha persi 4 l'altra 3,e uniliate nel gioco, e noi qui dobbiamo esaltarci xchè si poteva o x sfortuna...che figure.Spriamo ora che la Juventus porti in alto almeno l'onore del nostro calcio,altrimenti...
topopigro68 topopigro68 15/03/2013 ore 22.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@ 80boy: non era speranza era giustizia ma sai oggi sentivo che quelli che hanno ucciso moro e la sua scorta sono tutti a spasso e qualcuno non è mai stato neanche arrestato quindi non è che si può pretendere troppo....si è sempre molto buoni e clementi con caino........poi come dico sempre la juve per il campionato italiano è un male necessario........
kratos35 kratos35 15/03/2013 ore 22.25.46
segnala

topopigro68 scrive:
se eravate un genoa o un bologna a quest'ora non esistevate più

solita cavolata tua.ti ricordo che trovarono un dirigente genoano con la valigetta piena di soldi per comprare la partita.ma non mi risulta che il grifone sia sparito.e cmq siete voi ad avere un concetto tutto vostro di giustizia.per te quindi è normale che facchetti invitasse il designatore. a mandare quell arbitro piuttosto che l altro.bene,quindi per te è normale il discorso del passaporto di recoba.se moratti spara e uccide dici che si può pensare di indagarlo?leggiti BENE la relazione di palazzi e poi goditi pure le tue vittorie finte...ma tanto avete goduto tanto allora e starete muti per un bel pò ora...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.