Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 15.42.59
segnala

(Nessuno)RE: Serie A, Roma: il 'famoso' sceicco da 50 milioni...non c'è più...

a me risulta che non c è mai stato. ha bussato alla roma dicendo di avere 2 miliardi di euro e di volerne investire 100 milioni. gli hanno detto, ok....versali entro il 14 marzo o sparisci. non li ha versati ed è sparito. amen.
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 15.53.01 Ultimi messaggi
segnala

ma io ancora non ho capito di chi è la roma... dell'unicredit, di Pallotta, di Benedetti iddio ecc ecc :hoho :hoho
una cosa che ho notato è sicura, appena Baldini si azzarda ad alzare l'asticella nel mercato, la banca sopra citata va a bussare a casa sua e gli chiede gentilmente "ma che cazzo vorresti fare" ? :hoho :hoho
i tifosi ne vanno fieri....

a Roma l'unica società senza pecche è la lazio, nata prima e portata vanti per bene... l'unico difetto? sono amici degli interisti...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 15.54.53
segnala

KioKen scrive:
ma io ancora non ho capito di chi è la roma... dell'unicredit, di Pallotta, di Benedetti iddio ecc ecc

eppure è semplice, non c è molto da capire. il socio di maggioranza è james pallotta. il fatto che tu non abbia capito una cosa cosi semplice va a tuo discredito.
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 15.55.55
segnala

KioKen scrive:
a Roma l'unica società senza pecche

in buglia invece è la ciuve. è quella gestita meglio nel mezzogiorno.
KioKen KioKen 15/03/2013 ore 16.03.04 Ultimi messaggi
segnala

minesotaRED.7 scrive:
il socio di maggioranza è james pallotta

non credo abbia molta libertà di scelta... la banca ti può salvare in caso di fallimento (come è stato con la famiglia sensi, andati via per i debiti), ma poi devi fare tutto ciò che loro vogliono
bornes bornes 15/03/2013 ore 16.06.08
segnala

@ minesotaRED.7:

E di Benedetto chi è ..il proprietario? Non è una società per azioni? :mmm
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.06.43
segnala

KioKen scrive:
non credo abbia molta libertà di scelta..

se non lo credi tu non fa altro che rafforzare il mio concetto. gosa ha vindo guesdo ballodda?
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.07.46
segnala

bornes scrive:
E di Benedetto chi è ..i

dipendente di pallotta. tipo agnelli moggi. è l impiegato, insomma. ora l ha destinato a un altro fondo di investimento.
assotiscass assotiscass 15/03/2013 ore 16.19.06 Ultimi messaggi
segnala

la roma deve tantissimi soldi ad unicredit,palotta ha rilevato il 60%della roma pagando circa 20milioni di euro ad unicredit dei debiti romani e ne rimangono un bel po,una volta si parlava di circa300milioni di euro.morale della favola se ad unicrediti gli girano le palle qualche mattina sono liberi di mettere la roma in svendita al primo acquiriente che gli capita se james sBALLOTTA nn caccia la grana..solite ladranze romane
minesotaRED.7 minesotaRED.7 15/03/2013 ore 16.22.54
segnala

assotiscass scrive:
a roma deve tantissimi soldi ad unicredit,palotta ha rilevato il 60%della roma pagando circa 20milioni di euro ad unicredit dei debiti romani e ne rimangono un bel po,una volta si parlava di circa300milioni di euro.morale della favola se ad unicrediti gli girano le palle qualche mattina sono liberi di mettere la roma in svendita al primo acquiriente che gli capita se james sBALLOTTA nn caccia la grana..solite ladranze romane

documenti alla mano, fra l altro è un bilancio pubblico, quindi è facile da consultare. al momento dell acquisto la roma aveva un passivo di 50 milioni d euro, coperto da un aumento di capitale.....e i soci hanno sempre partecipato ad ogni aumento e investimento mettendo i soldi in basa alla quota...il socio di maggioranza che detiene il 60 per cento ha messo il 60, quello di minoranza il 40. tutto il resto è fanta finanza da bar.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.